darkmoon ha scritto:su quali posizioni orbitali trovo quel che cerco, su hot bird trovo di mio gusto ( viva polska e 4fun.tv ) comunque in italia siamo messi bene![]()
Ti consiglio anche Star TV sui 5° est.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:su quali posizioni orbitali trovo quel che cerco, su hot bird trovo di mio gusto ( viva polska e 4fun.tv ) comunque in italia siamo messi bene![]()
Condivido questa analisi del mercato italiano..solita cosa vale anche per la Trance o per altri generi elettronici ben fatti che in italia manco ci passano..ma si possono notare anche notevoli differenze nel pop/rock.ZWOBOT ha scritto:Mi sa che chiedi troppo da un canale italiano! Ti conviene consultare i palinsesti dei canali tedeschi, olandesi ed inglesi per questo genere di artisti, che sono per la gran parte conosciutissimi in tutta Europa ma non in Italia, dove si preferisce roba locale di bassa qualità che rimane entro i confini, ma che in Italia piace molto, tipo vasco rossi o ligabue.
Ai tempi la bassa qualità era dovuta dalle disponibilità tecnologiche minori.Certo che V.Rossi e Ligabue ormai rappresentano rock commerciale ma non possiamo certo considerli di "bassa qualita" specie se paragonati con Modern Talking o Scooter che ai tempi erano la bassissima qualita'......
Se parliamo di gusti musicali allora e' un altro discorso.
I stessi di Music BoxWesley ha scritto:chi è l'editore di sta robaccia?
Ma pensa per te, robacciaWesley ha scritto:chi è l'editore di sta robaccia?
Stefano91 ha scritto:Ma pensa per te, robaccia![]()
La stessa frase che ripeto da anni per RaiSportBurchio ha scritto:hanno la volgia...le idee ma nn sanno o nn hanno i mezzi per metterle in pratica
il canale ha un enorme potenziale, ma ha un budget bassissimo ed è peggiorato negli anniste88napoli ha scritto:Ragazzi ma si sa se Live! ricomicerà a trasmettere i concerti italiani !!!
Oramai fa sempre i stessi concerti datati e stranieri.![]()
![]()
![]()
Voglio vedere Vasco, Ligabue, Ramazzotti, Pausini, Jovanotti ecc ecc !!!