L'8 Aprile nasce Live!

Io mi domando e dico: ma perché quest'audio da terzo mondo?
E' come avere una Ferrari e farla andare sempre in prima marcia ...
Cmq, c'era da aspettarselo, visto che l'editore è lo stesso di quell'altra indecenza che è Music Box. Un'occasione sprecata.

A me ha sempre gracchiato fin dai suoi promo :/ è pure peggio di Tiziana Sat XD

steveone12 ha scritto:
Si devo dire che in HD si vedeva veramente benissimo...stupendo...

Confermo, me lo sono gustato dall'inizio alla fine !!!
Molto bello :)

ho visto solo il promo del canale...prima dell'aggiornamento gracchiava...dopo l'aggiornamento no,

confermo l'eccezionale qualità video del live di Vasco su primafilahd...

speriamo sia solo l'inizio...

Con questa qualità audio video il canale è praticamente inutile. Peccato... :(

ma voi sentite gracchiare come faceva nei primi giorni di cartello informativo...

no xkè io lo sento bene...cioè nn è che sia audio celestiale...ma non ci sono "difetti" tipo gracchiare saltare ecc

Burchio ha scritto:
ma voi sentite gracchiare come faceva nei primi giorni di cartello informativo...

no xkè io lo sento bene...cioè nn è che sia audio celestiale...ma non ci sono "difetti" tipo gracchiare saltare ecc

Io non lo sento piu' gracchiare (forse l'update alla 40.0.. e stica..)
pero' devo dire che sono rimasto deluso, ovviamente per quanto riguarda il concerto del blasco, il mio problema e' che non vedo il 351, l'unico dei prima fila che non becco, ma devo dire che rispetto anche agli altri canali l'audio e' pessimo.

Comunque sono estremamente contente di aver potuto vedere e registrare il concerto, quindi da questo punto di vista sono piu' che contento e adesso aspetto quello dei rage..

L'audio non è affatto male, ma la gestione :eusa_wall:
Il concerto della Pausini è stato PIENO DI TAGLI, perfino la canzone in duetto con Tiziano Ferro non c'era :mad: :eusa_naughty: :eusa_wall:

Dave74 ha scritto:
Boothby, il link non funziona...
A quanto pare Altervista è un po' rognoso per gli reindirizzamenti, ho messo il link qui: http://boothby.altervista.org/misc/spicelive.html
Stefano91 ha scritto:
Il concerto della Pausini è stato PIENO DI TAGLI, perfino la canzone in duetto con Tiziano Ferro non c'era :mad: :eusa_naughty: :eusa_wall:
Questo è abbastanza normale, è già tanto se riescono ad ottenere l'autorizzazione dalle case discografiche per trasmettere la versione ridotta.

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
A quanto pare Altervista è un po' rognoso per gli reindirizzamenti, ho messo il link qui: http://boothby.altervista.org/misc/spicelive.html
Tremendo...

Boothby ha scritto:
Questo è abbastanza normale, è già tanto riuscire ad avere l'autorizzazione dalle case discografiche per trasmettere la versione ridotta.
E c'è anche da dire che i diritti per le versioni ridotte costano mooooolto meno di quelli delle versioni integrali!

Qualcuno mi sa dire quanto dura il concerto di vasco in HD e quando lo trasmettono? non si capisce piu' niente con il nuovo primafila...

steveone12 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire quanto dura il concerto di vasco in HD e quando lo trasmettono? non si capisce piu' niente con il nuovo primafila...

Intendi quando lo ritrasmettono a pagamento? perche' e' questo che faranno.
Se e' cosi' (e non puoi registrarlo) non ho capito neanche io, tieni presente che su live andra' in replica tutto il mese. Anche per chi come me e' nato con vasco spendere 10 o 5 euro per guardarlo una sola volta in hd non mi sembra abbastanza logica visto la free vision in live...

Mi sfugge qualcosa ma ammetto che almeno ieri hanno fatto un "regalo" proponendolo gratis in hd, anche se devono togliere il paletto che non si possono registrare gli eventi trasmessi.

Ieri sera ho registrato il concerto su Live!.
1) Un evento prodotto in 16:9 avrebbero potuto trasmetterlo nello stesso formato, e invece è stato trasmesso in 4:3 letterbox, vabbé
2) Ho seguito tempo fa lo speciale di Vasco su RAI2, quando c'era Gene Gnocchi: ho riascoltato l'audio confrontandolo su "Il mondo che vorrei"... molto meglio quello di Rai2
3) Non so quanto faranno pagare le repliche in HD, posso solo dirvi che con 25 euro ho trovato il Blu-Ray in vendita nei negozi di dischi....

ieri sera ho "acquistato" l'evento a zero euro sul sito internet, ma anche stasera alla stessa ora me lo da a zero euro...
è lo stesso di ieri sera o è un'altra data??
Comunque devo dire che la qualità audio era eccezionale con il mio impianto dolby e anche il video era eccellente!! 10 volte meglio dei concerti trasmessi su next HD

io l'ho visto un pò ieri notte su Primafila HD...Spettacolo puro... qualità decisamente e nettamente superiore ad alcuni concerti su Next HD.

Anche la replica ha il prezzo di Zero Euro :)D :D), va in onda stasera alle 23.30 e tra giovedi e venerdi alle 01.00. Se uno lo regista con il MySky verra cancellato giorno 10 alle 2 circa;)

Indietro
Alto Basso