L'8 Aprile nasce Live!

..... per tutti gli ex appassionati della grande musica il lunedì sera in seconda serata su tele+ bianco saranno finalmente accontentati (io per primo).

emma ha scritto:
..... per tutti gli ex appassionati della grande musica il lunedì sera in seconda serata su tele+ bianco saranno finalmente accontentati (io per primo).
:eusa_think:

Ho appena ricevuto sul decoder una mail che mi ricorda del concerto di Vasco Rossi il giorno 8 Aprile ore 23 su Prima Fila HD gratis per tutti gli abbonati HD.

Dovrebbero usare più spesso i messaggi su decoder....

Immagino che vedere il nuovo canale in 16/9 sarà un'utopia...

fabry1985mi ha scritto:
Ho appena ricevuto sul decoder una mail che mi ricorda del concerto di Vasco Rossi il giorno 8 Aprile ore 23 su Prima Fila HD gratis per tutti gli abbonati HD.

Dovrebbero usare più spesso i messaggi su decoder....
pure io....l'audio mono???????mammamia

Col MySkyHD si può registrare il concerto su primafilaHD oppure bisogna prima acquistarlo a 0 euro come se fosse un evento a pagamento?

giulieo ha scritto:
Col MySkyHD si può registrare il concerto su primafilaHD oppure bisogna prima acquistarlo a 0 euro come se fosse un evento a pagamento?
Bisogna prima acquistarlo come un evento pay e poi lo vedi, ovviamente lo si puo pure registrare ma sembra che non lo si puo tenere salvato "per sempre":crybaby2:.
Per l'audio sulla epg della guida risulta il simbolo DolbyDigital

Per l'audio indicato come Mono non fateci caso, è indicato su tutti i canali anche se in realtà trasmettono in Stereo o 5.1 (tipo gli HD).

dado88 ha scritto:
Bisogna prima acquistarlo come un evento pay e poi lo vedi, ovviamente lo si puo pure registrare ma sembra che non lo si puo tenere salvato "per sempre":crybaby2:.
Per l'audio sulla epg della guida risulta il simbolo DolbyDigital
Sai più o meno per quanti giorni si può tenere? Altri concerti su Next li ho poi passati in DVD, però questo mi piacerebbe vederlo in HD, ma non posso né la sera dell'8 né il giorno dopo.

giulieo ha scritto:
Sai più o meno per quanti giorni si può tenere? Altri concerti su Next li ho poi passati in DVD, però questo mi piacerebbe vederlo in HD, ma non posso né la sera dell'8 né il giorno dopo.
Credo il 10/04, puoi vederlo da questo messaggio

Ma per vedere l'evento in Hd devo fare l'acquisto a 0 euro, oppure non faccio niente e mi vedo primafila hd per l'occasione?

ragazzi per chi ha la possibilità di registrarlo in HD, poi può farmi la cortesia di passarmi la registrazione ? grazie.
Per qualsiasi info scrivetemi in MP.

Indietro
Alto Basso