L'8 Aprile nasce Live!

ma come si fa a passare una registrazione dal my sky hd ad un dvd recorder???

La qualità della registrazione però non sarà in alta definizione.

damien ha scritto:
La qualità della registrazione però non sarà in alta definizione.

E non solo, avrà anche avuto un passaggio analogico passando tramite cavo scart. Ma la qualità rimane ok.

Perfino un messaggio sul cell ho ricevuto da Sky per il concerto di Vasco su Prima Fila HD gratis!!!!!!!!!!

Me lo guardo in HD e lo registro dal 702!...faccio prima :D

Ragazzi vi prego risolvetemi questo dilemma....x riversare il contenuto di una registrazione dal my sky hd al dvd recorder devo solamente collegare il decoder al dvd con una presa scart?o devo fare qualke altro collegamento??

mike23 ha scritto:
Ragazzi vi prego risolvetemi questo dilemma....x riversare il contenuto di una registrazione dal my sky hd al dvd recorder devo solamente collegare il decoder al dvd con una presa scart?o devo fare qualke altro collegamento??

no basta semplicemente la scart nessun altro collegamento

Scusatemi... non ho capito la frequenza su cui sarà trasmesso Live! .... mi potete aiutare?

per chirezza...la scart nn deve essere messa a caso... va dalla porta SCART2 del decoder fino alla porta scart di ingresso del vcr(una è in ingrasso una è in uscita)
poi si deve sintonizzare il recorder sul canale corrispondente all'ingresso scart...e poi si preme rec

Pare a me oppure l'audio su Live! non è proprio eccezionale?
Per quanto riguarda il video per ora è un 4:3 letterbox.... spero in un 16:9 anamorfico per il concerto.....

Sogno???

Su primfila HD in 5.1.....Davvero eccezzionale stupendo coinvolgente!!!!

Qualcuno potrebbe spiegare all'editore di MusicBox il significato di Dolby Digital 5.1 :eusa_whistle:

Perchè è la seconda bufala che ci rifila da quando è approdato sui lidi di SKY :evil5:

PS ho fatto un confronto audio tra i due canali e la differenza nonostante il master fosse lo stesso è imbarazzante :eusa_wall:

Sam89 ha scritto:
Su primfila HD in 5.1.....Davvero eccezzionale stupendo coinvolgente!!!!
Ma non trasmettono in contemporanea i due canali.

Dingo 67 ha scritto:
Qualcuno potrebbe spiegare all'editore di MusicBox il significato di Dolby Digital 5.1 :eusa_whistle:

Perchè è la seconda bufala che ci rifila da quando è approdato sui lidi di SKY :evil5:

PS ho fatto un confronto audio tra i due canali e la differenza nonostante il master fosse lo stesso è imbarazzante :eusa_wall:
Non solo non è in Dolby, ma fa pure schifo sia nell'audio che nel video al pari di Music Box :eusa_wall:

Ora c'è un concerto di Ramazzotti che ha l'audio che letteralmente gracchia, è indecente, neanche La9 o Tiziana Sat si sentono così male.
Korez ha scritto:
Ma non trasmettono in contemporanea i due canali.
Questo perchè fortunatamente Prima Fila HD non è gestita dagli stessi incapaci di Music Box/Live.

Indietro
Alto Basso