Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mike23 ha scritto:ma come si fa a passare una registrazione dal my sky hd ad un dvd recorder???
damien ha scritto:La qualità della registrazione però non sarà in alta definizione.
mike23 ha scritto:Ragazzi vi prego risolvetemi questo dilemma....x riversare il contenuto di una registrazione dal my sky hd al dvd recorder devo solamente collegare il decoder al dvd con una presa scart?o devo fare qualke altro collegamento??
GabryFI86 ha scritto:Scusatemi... non ho capito la frequenza su cui sarà trasmesso Live! .... mi potete aiutare?
Lord Axl ha scritto:Ho acquistato l'evento gratuito,ma su PrimaFila HD inizia alle 23 come da guida,oppure alle 22 come scrive qua digital-sat http://www.digital-sat.it/new.php?id=17804
Ma non trasmettono in contemporanea i due canali.Sam89 ha scritto:Su primfila HD in 5.1.....Davvero eccezzionale stupendo coinvolgente!!!!
Non solo non è in Dolby, ma fa pure schifo sia nell'audio che nel video al pari di Music BoxDingo 67 ha scritto:Qualcuno potrebbe spiegare all'editore di MusicBox il significato di Dolby Digital 5.1![]()
Perchè è la seconda bufala che ci rifila da quando è approdato sui lidi di SKY![]()
PS ho fatto un confronto audio tra i due canali e la differenza nonostante il master fosse lo stesso è imbarazzante![]()
Questo perchè fortunatamente Prima Fila HD non è gestita dagli stessi incapaci di Music Box/Live.Korez ha scritto:Ma non trasmettono in contemporanea i due canali.