demonoid ha scritto:
@adriaho: Ma no, non ci siamo proprio. Le tue critiche a Striscia sono vere e proprie forzature e del tutto immotivate.
Che si discuta ancora sull'argomento veline è piuttosto stucchevole. Sono a Striscia da sempre e la loro presenza non è mai stata negata o sminuita dal programma. Nessuna ipocrisia da parte di Ricci: le veline servono a dare un intervallo di leggerezza alla trasmissione e la loro presenza è comunque marginale perchè riservata a brevi momenti. La donna scosciata è ormai parte imprescindibile di ogni format. E' inutile discuterne e non può essere preso ad argomento di svalorizzazione del programma.
I servizi di Striscia hanno sempre lo stesso tenore e non vengono usati per attaccare le trasmissioni concorrenti. Anche perchè sarebbe inutile, visto che da sempre Striscia vince la gara degli ascolti e non ha bisogno di screditare gli altri per ingraziarsi il favore del pubblico.
Le veline attuali sono a memoria le più capaci nella danza, visto che provengono ambedue da anni di preparazione. La tua critica sulle loro scarse capacità sono dunque del tutto fuori luogo.
Trovo del tutto gratuito anche il tuo attacco verso i tenorenis che contribuiscono a denunciare il malcostume delle istituzioni italiane mettendosi al servizio dei cittadini sardi. Il fatto che non trovi i 3 particolarmente simpatici non ti legittima a criticarli per i loro servizi.
Anche la tua contestazione sull'autenticità dei servizi non ha ragione di essere presa in considerazione. Non vedo proprio come da spettatore del programma tu possa insinuare cose simili. E' evidente che non segui lo stesso e che ti sia fatto un'idea di Ricci e del suo format partendo da pregiudizi comuni alla stragrande maggioranza dei programmi, cui Striscia per fortuna non appartiene.
queste sono tue opinioni che per te saranno buone, ma per me no, ognuno ha le sue... Poi le rubrichette fatti e rifatti i nuovi mostri, ecc mi pare che 10 anni fa non cerano. Poi per le veline io riporto pari pari dichiarazioni di gente che fa danza, e che io ritengo un po esperto....
P.S. Io striscia lo seguo da quando ero piccolo e nonostante tutto lo seguo ancora, e lo trovo molto cambiato da 5 anni a questa parte... fai un confronto. Secondo me le mie idee son giuste e motivate... non ci credi? Son opinioni proprie non sto fucilando nessuno a crederci. Infondo sto notando che stai traendo un significato tutto tuo e del tutto diverso dalle critiche da me poste, Non critico le denuncie, ma il modo di presentarle, che è cambiato
Paolo1969 ha scritto:
Certo, la libertà di espressione è un diritto sancito dalla costituzione, ma quanto meno la critica deve essere motivata e non fine a se stessa. Altrimenti e facile criticare per partito preso, come avviene anche in altri campi.
Io critico in quanto vedo, non faccio critiche in base a degli stupidi pregiudizi, e su questo punto non ci voglio tornare!!!
A daniele manco vorrei rispondere, perche non sto sputando da nessuna parte sto facendo delle critiche dalle quale possono essere ascoltate o ignorate, secondo me se la trasmissione si sbarezzerebbe di quelle rubrichette, e facesse qualche aggiustamento sarebbe tanto di guadagnato. Ti faccio una domanda daniè? Mi hai mai sentito lamentarmi delle inchieste di striscia la notizia?
Non mi pare, L'unica volta che mi sono lamentato per le inchieste di Striscia è stato per il caso dello zecchino d'oro quando non lasciarono diritto di replica a Tortorella, facendolo finire per protestare e fargli venire un infarto. Una mano sulla coscienza, su queste cose...mi fermo qui. A me l'obiettivita non manca, la prossima volta rileggi meglio i miei messaggi e non quello che piace a te...
Rispondo in questo modo perche a gente che mi mette in bocca parole non mie non ci sto (e nn mi sto riferendo a santoro e annozero).
Io ho concluso. Un conto è discutere ma quando vedo che si va sul personale, non mi va nemmeno a discutere... Io le cose che critico le vedo. Non mi metto a sputare sentenza a caxxo!