La 5 su Tivùsat,nuova frequenza dal 18/01/11 [11919V]

babene ha scritto:
No, come al solito si capisce aglio per cipolla.

Bestemmio per la presa per i fondelli....tivusat serve per vedere i canali free del DTT e non si vede niente.

La5 pubblicizzata come visibile in tutta Italia e non è vero.

E tutti tacciono!
TiVuSAT ti ha promesso di farti vedere TUTTI i canali del servizio pubblico, e le principali private.
Nessuno ti ha promesso TUTTE le private, e difatti mancano anche i vari Sportitalia, MTV, La7, ecc
Se preferisci pagare Sky .... per non avere per esempio F1 e Moto Gp fai pure...

Cosa c'entra sky?

Difatti la truffa è anche per il fatto che non si vedono Sportitalia, MTV, La7, ecc...mica solo mediaset frega la gente?

Forse ti è sfuggito qualcosa, tivusat è di rai, mediaset e la7 quindi, di queste aziende, DEVONO esserci tutti i canali free presenti sul DTT.

Nella videochat sul sito di Mediaset hanno appena annunciato che entro 10 giorni al massimo anche La5 arriverà su TivùSat. Ci crediamo stavolta? :)

GIOSCO ha scritto:
Nella videochat sul sito di Mediaset hanno appena annunciato che entro 10 giorni al massimo anche La5 arriverà su TivùSat. Ci crediamo stavolta? :)
No. Ci vogliono date certe. Basta con queste buffonate.

GIOSCO ha scritto:

Puoi indicare il link?

grazie

PS comunque mediaset sul SAT si sta muovendo... mediashopping ha un doppione su Atlantic Bird 3 (5W)

babene ha scritto:
Si, il motore me lo montano loro?
Dato che ho tivusat dovrebbero trasmettere su 13 est.

meglio che mi sto zitto prima che bestemmio

Mediaset ha esaurito lo spazio su HB, dovrebbe chiudere i trasponder che alimentano il digitale terrestre a 16 psk.

Su HB non c'è ancora LA5.
Trovandosi sul mux TIMB, LA5 trasmette da AB1, sui 12°.5 ovest.

pietrino82 ha scritto:
PS comunque mediaset sul SAT si sta muovendo... mediashopping ha un doppione su Atlantic Bird 3 (5W)

Quello non è nient'altro che il mux ReteA dove hanno attivato anche Rete4+1.

Mi puzza...mediaset prende intoppi? Con l'arsenale di tecnologia e dipendenti che si ritrova? Mmmmm

Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma ormai, vada per settembre ;)

ERCOLINO ha scritto:
Arriva arriva ;)

Va piano ,ma arriva :)

implicitamente ci stai dicendo che ci vorranno piu' dei dieci giorni annunciati???

AK47 ha scritto:
implicitamente ci stai dicendo che ci vorranno piu' dei dieci giorni annunciati???

Certo...come possiamo credere a questo dopo che, Donelli (il direttore del canale, mica l'uomo delle pulizie) aveva detto che partiva contestualmente al dtt.

Forse sottovalutiamo, non ci rendiamo conto effettivamente della gravità del fatto.

babene ha scritto:
Certo...come possiamo credere a questo dopo che, Donelli (il direttore del canale, mica l'uomo delle pulizie) aveva detto che partiva contestualmente al dtt.

Forse sottovalutiamo, non ci rendiamo conto effettivamente della gravità del fatto.

sinceramente io non la vedo cosi' grave come cosa...in fondo è un canale appena nato e dai contenuti, per ora, poco interessanti.

Non fa niente. Lo so, ma non si dicono inesattezze. Cioè i tecnici stanno sistemando....aho, che basta cliccare un tasto :)

Indietro
Alto Basso