La 7 chiude “Victor Victoria” Cabello

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
La 7 chiude “Victor Victoria” Cabello

Ha segnato il passaggio di Victoria Cabello da Mtv a La7 (nel 2009), ha raccolto l’eredità del fu «Markette» di Piero Chiambretti e ha presidiato la seconda (spesso terza) serata del canale del gruppo Telecom per quattro edizioni. Ora però, «Victor Victoria -Niente è come sembra» , ha definitivamente chiuso.
Contrariamente a quanto succederà a breve con tutti i programmi forti della rete, che dopo la pausa natalizia riprenderanno la loro normale programmazione, il talk show condotto dalla Cabello ha abbassato per sempre la saracinesca. «Sono serena» , commenta la conduttrice che si è regalata una meritata vacanza all’estero. «Già prima di iniziare l’ultima edizione ci avevano informati di questa decisione, quindi la chiusura era una cosa che sapevamo già. Io però resto a lavorare a La7, rimango un volto della rete» , spiega Cabello.
Nel futuro della brava presentatrice ci sono nuovi progetti: «Non c’è ancora nulla di pronto, ma un programma su cui sto lavorando che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Insomma, farò qualcosa di nuovo. Forse dopo quattro edizioni rischiavamo di ripeterci. Cambiare può essere la cosa giusta» .
Dalla rete non ci sono spiegazioni ufficiali ma fonti vicine al gruppo parlano di un re-indirizzamento delle risorse: piuttosto che investire una significativa somma di denaro nella seconda serata, La7 preferirebbe puntare su altre fasce orarie, prima fra tutte il preserale.
E dopo alcune voci, è arrivata la conferma che a breve dovrebbe proprio partire una nuova trasmissione che fortifichi la programmazione in quel momento strategico che è il pre-telegiornale (fondamentale per La7 soprattutto da quando la direzione di Enrico Mentana ha fatto lievitare gli ascolti). E c’è già il nome di chi condurrà questa nuova trasmissione: Geppi Cucciari, che per tutte le edizioni di «Victor Victoria» è stata spalla proprio della Cabello.
(fonte: “Corriere della Sera”, 8 gennaio 2011 – articolo di C. Maf.)

c'è la sezione TV e cinema per queste discussioni, guardiamo di usarla.

Secondo me la decisione è giusta. Il programma andava bene ma io che lo seguivo molto spesso iniziavo ad annoiarmi, c'era un copione ormai ripetuto all'infinito. In questi casi è una scelta intelligente chiudere un programma prima del calo fisiologico. Riusciranno di certo a trovare un nuovo programma per la Cabello.

dado88 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: nooooooooo

Adoravo il programma :crybaby2:
anche a me piaceva molto questo programma. era un modo diverso ed originale di fare delle interviste, e Flask, sinceramente non mi sembrava così ripetitivo. chiaro che stiamo parlando di un programma basato su delle interviste, quindi è evidente che il format è quello, però la grande forza di Vittoria Cabelllo era di" costringere" un po' tutti gli intervistati ad uscire dai classici binari intervistatore-intervistato, e fare uscire la vera personalità di chi gli stava di fronte, coinvolgendolo molto di più rispetto ad una classica intervista. a me piaceva molto questo modo fuori dagli schemi di fare interviste, Geppy Cucciari spettacolare nei suoi sondaggi, Arisa riscoperta in una veste diversa da quella Fantozziana di Sanremo, e si è valorizato molto quella che è la sua dote di cantante, piuttosto che quella della svampita a tutti i costi, e poi Melissa P. che è l'unica nota stonata secondo me... bella presenza, poco coinvolta, e messa li a fare le carte.... mah, potevano coinvolgerla molto di più in altri modi, quando vuole sa essere molto pungente, mentre qui è stata un po' trascurata con questo ruolo, questa l'unica recriminazione che faccio a questo ottimo programma. peccato che adesso la7 abbia fatto scelte diverse... :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: nooooooooo

Adoravo il programma :crybaby2:

Mi associo! quando ho letto il titolo del 3d mi è preso un colpo a cuore,perchè io seguivo tantissimo questo programma,non mi ha mai stancato e sempre mi ha fatto divertire,la Cabello e la Cucciari semplicemente fanstastiche..speriamo che comedy central e la7d continuino a mandare qualche replica in onda..auguro a entrambe di avere successo e anche nuovi programmi ;)

e su LA7d cosa mandano ora? Metà del palinsesto era suo! :D

Mi spiace, era carina la trasmissione con Arisa e melissa.

Maxicono ha scritto:
e su LA7d cosa mandano ora? Metà del palinsesto era suo! :D

Mi spiace, era carina la trasmissione con Arisa e melissa.
Deve partire la nuova trasmissione della Parietti...:D

DTTutente ha scritto:
Deve partire la nuova trasmissione della Parietti...:D
a la7 mica avranno pensato veramente di puntare sulla Parietti? :5eek: di solito i programmi in cui lei conduce ci vuole più tempo ad idearli piuttosto che a farli sparire senza lasciare nessuna traccia :D

Beh sostituire la Cabello con la Parietti è stupido. Attirano due target di pubblico molto diversi e ormai a quell'ora su La7 si rischia di perdere il pubblico affezionato che farebbe altre scelte.

ma chi attira più la Parietti? Nemmeno tirare lo fa più!

oopps, che sconcezze che mi fate dire!

Dai magari tornerà a settembre... o secondo come è tornerà prima...

A me questo programma non piaceva per niente, e poi non credo che facesse molti ascolti, visto che spesso venivano usati squallidi mezzucci per ottenere un pò di pubblicità (tipo spogliarelli o finte risse), tipici della tv spazzatura.....

tarocco34 ha scritto:
A me questo programma non piaceva per niente, e poi non credo che facesse molti ascolti, visto che spesso venivano usati squallidi mezzucci per ottenere un pò di pubblicità (tipo spogliarelli o finte risse), tipici della tv spazzatura.....

vabbè almeno dichiaraveno loro stessi che era finta la cosa! no come altri programmi che su qualche rissa ci piangono sopra per settimane,x esempio la lite con Luisa Ranieri alla fine la Cabello dice:

"Mi sa che nn ci hanno creduto...volevamo litigare ma non ci siamo riuscite" e le due cominciano a scherzare normalmente... poi quella con l'Angiolini pure...e poi il programma andava in onda in seconda serata fuori dalla portata dei bambini e non alle 4 come un certo "pomeriggio 5"

Che peccato! Comunque già si vociferava sulla chiusura del programma.
Quest'estate su LA7 ho visto tutte le repliche.
Era un'alternativa delle seconda serata per divertirti un pò,tra Porta a Porta,Matrix e Chiambretti...

Fanta-Boy ha scritto:
.
Era un'alternativa delle seconda serata per divertirti un pò,tra Porta a Porta,Matrix e Chiambretti...
vero... secondo me tornerà... infondo a la 7 che ascolti vogliono fare quando ha contro porta a porta e chiambretti...

Indietro
Alto Basso