Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intanto lo hanno loro un canale in piu',eventualmente da monetizzare o no ?BillyClay ha scritto:Gliel'ho segnalato più volte ma NON ne hanno la minima intenzione per ora in Em Rom nonstante abbiano il muxA su 2 canali da Castelmaggiore.
Sembra che per Telecom qualsiasi investimento non sia tale ma venga considerato un costo, le cose si muovono con tale lentezza per il digitale La7 che sembra che sia tutto fermo...mattiapascal ha scritto:intanto lo hanno loro un canale in piu',eventualmente da monetizzare o no ?![]()
![]()
itagigo ha scritto:Sembra che per Telecom qualsiasi investimento non sia tale ma venga considerato un costo, le cose si muovono con tale lentezza per il digitale La7 che sembra che sia tutto fermo...
Doris68 ha scritto:abito a CastelMaggiore...La7 prendo qualcosa dal 67 orizzontale dall Osservanza, ma nada de nada dal 51 che trasmette dietro casa mia...
BillyClay ha scritto:Ma sei dietro i tralicci di via serenari o via bonazzi? e in direz ferrara o verso bologna ripsetto ai tralicci? i Pannelli sono girati verso bologna.
Poi dipende da come sono orientate le tue antenne: hai un'antenna in pol VERTICALE verso via Serenari? (se è in ORIZZONTALE non funziona...). E se è miscelata a filtri attivi nell'impianto sei sicuro che il filtro del 51 sia presente?
Se vedi il 67 dall'osservanza temo che la tua antenna sia in Orizzontale....
mattiapascal ha scritto:Ciao ,scusa se ne approffitto,non è che hai notizie di un d-free da Castelmaggiore ?
Perchè Barbiano e San Luca...con solo l'umidità vanno e vengono....
inge ha scritto:A quanto ne so D-free non trasmette da Castelmaggiore. Comunque io in Bolognina ricevo un buon segnale da Barbiano.
Io sono dietro...a sud...14 chilometri...BillyClay ha scritto:Per ora no. In attesa delle reti SFN....
Ma comunque barbiano 58 è fortissimo
mattiapascal ha scritto:Io sono dietro...a sud...14 chilometri...
ciao grazie
Il sito di Telecom riporta che a Bologna e provincia si può vedere il Mux B de La7. Vero o no?