la 7 scomparsa a Santo Stefano Magra (SP)

osvaldina

Digital-Forum New User
Buongiorno, abito a Santo Stefano Magra (SP) lo switch off è avvenuto circa una settimana fa nella zona di La Spezia. All'inizio vedevo tutto, da ieri 18 novembre sono spariti L7-La7d e MTV (i miei preferiti) sul canale 42 dal Monte Parodi e gli altri canali dei mux Timb. Sapete dirmi come mai, e se avremo modo di rivedere presto la 7 o se ci sarà da attendere molto tempo?
Grazie.

osvaldina ha scritto:
Buongiorno, abito a Santo Stefano Magra (SP) lo switch off è avvenuto circa una settimana fa nella zona di La Spezia. All'inizio vedevo tutto, da ieri 18 novembre sono spariti L7-La7d e MTV (i miei preferiti) sul canale 42 dal Monte Parodi e gli altri canali dei mux Timb. Sapete dirmi come mai, e se avremo modo di rivedere presto la 7 o se ci sarà da attendere molto tempo?
Grazie.

Ciao non solo a te sono spariti, anche a tanti altri... neppure io la vedo più..
sentirò un pò chi di dovere anzi potrebbe anche risponderci qui...

fammi sapere se si può far qualche cosa grazie.

taycry ha scritto:
Ciao non solo a te sono spariti, anche a tanti altri... neppure io la vedo più..
sentirò un pò chi di dovere anzi potrebbe anche risponderci qui...

Non solo li da Voi nello spezzino avete problemi con i MUX di LA7 , ma anche a torino da oggi tali canali non si vedono !

Anche dal ripetitore Tecchioni di Massa le tre frequenze di TIMB sono out da alcuni giorni, incredibile!!

non vedo la7

Ciao,anche io sono di santo stefano ma per la precisione di ponzano ceramica,
anche da me da sabato 19-11-11 non si vedono piu' i canali di la7-la7d-mtv-etc...
ma oltre a quelli non vedo rai sport1 e 2,sportitalia1,2,24,
qualcuno sa dirmi se è un problema della mia antenna o è un problema della zona

grazie...

Anche in provincia di Pistoia problemi per i mux TIMB. Abbiamo avuto lo switch-off il 9 novembre, i 3 TIMB sono stati accesi il 10, perfettamente visibili per alcuni giorni e poi spariti... a tutt'oggi segnale zero!
La postazione trasmittente è Maresca-Monte Ghilardi

Indietro
Alto Basso