la 7 su gestione altri canali

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ho notato che la 7 su gestione altri canali rispetto al canale 107 non è in contemporanea seppure di un niente inoltre credo che si veda un pelino meglio.Credo che qui la banda sia diversa giustificato appunto dalla differenza di immagini tra i due canali.Qualcuno ne sa qualcosa?
PS:stavolta non ho le traveggole come nell'altro thread aperto x i canali rai dove effettivamente pestai una m....Giuro si vede un filo meglio.Ho controllato guardando le scritte(ieri sera durante 81/2).sono più nitide.

parli di la 7 a 11541??? Scherzi vero? Ogni volta che ci sono immagini in forte movimento il canale diventa inguardabile, ricordo che all'inzio non era così però.....

non so se 11541 perchè non ho modo dallo sky box di vedere,ma ti assicuro che rispetto al canale 107 si vede meglio ed è sicuramente su un'altra banda .Che poi la 7 si veda da schifo (come la rai d'altronde che però è peggio) questo è vero e mi dispiace perchè forse è la migliore tv commerciale.L'altra sera ho tentato di vedere Stargate sg1...ho rinunciato tanto si vedeva male...

Indietro
Alto Basso