La 9° stagione di 24 dal 16/06/14 su FOX

alè alè alè.... countdown!

Ercolinoooo! Ricordo benissimo i tuoi commenti pre-puntata! :D :D

I diritti non li ha nessuno e questa stagione è fatta per gli afecionados che hanno già visto tutto e non riguarderebbero la serie. Insomma scordatevela

fox può rimandare tutte le stagioni di 24 se vuole. Cavolo manda in odna ncis law&order continuamentee non ho mai rivisto almeno le ultime stagioni di 24, incomprensibile

I diritti scadono, non valgono per sempre. Fox non può trasmettere tutte le stagioni di 24....li può comprare questo si

Io pero vedendo la serata del venerdi e del sabato che sono sempre piene zeppe di repliche, avrei acquistato delle repliche di serie eccellenti, quali 24 oppure lost o altre...

guarda gli ascolti di NCIS in replica ricomprati al mercato delle pulci di rai2...e vedrai che 24 costa d+ e rende di meno

Ma no! Ma cosa dici mai! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A quanto pare dovrebbe partire anche da noi quasi in contemporanea con l'America :D :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :icon_bounce: :happy3: :D

Indietro
Alto Basso