Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimamente ti addormenti troppe volte davanti alla tvcheguevara63 ha scritto:Sono stato svegliato da questa meravigliosa canzone...![]()
fabio656 ha scritto:...è stato utile solo per arrivare alle 22.45
Se è peggio de Il Cosmo sul Comò, neanche mi metto a guardarlo...dado88 ha scritto:Io non lo trovato deludente...sicuramente è il più brutto di tutti i loro film pero qualche sorriso te lo fa fare
no, quello no...NeMes|s ha scritto:Se è peggio de Il Cosmo sul Comò, neanche mi metto a guardarlo...
dangerfamily ha scritto:no, quello no...
Cosmo sul Comò è uno dei film peggiori che io abbia tentato di vedere. La banda dei babbi natale non lo supera come bruttezza![]()
dinifra ha scritto:Giusto! La colonna sonora era raffinata.
Esatto, ma non è colpa dell'età che avanza...dado88 ha scritto:Ultimamente ti addormenti troppe volte davanti alla tv![]()
![]()
Matriciano87 ha scritto:non mi capacito come abbia fatto ad incassare oltre 20 milioni di euro![]()
Chihuahua ha scritto:Perché spesso si è spinti dal "marchio di fabbrica" e dalla convinzione che la qualità si mantenga costante nel tempo e non soffra mai cedimenti.
C'è gente, dello spettacolo ma non solo, che campa grazie alla fiducia incondizionata dei fans.
Sottoscrivoantonio10 ha scritto:mi è piaciuto .
cmq per me il fil + brutto del trio è Il cosmo sul comò
Il discorso è leggermente diverso... Ogni comico (specialmente chi viene dal cabaret o dal teatro) vive delle proprie battute e/o gesti caratteristici che, ovviamente. con l'andare del tempo stancano perchè ripetitivi. Siete "voi" che date troppa rilevanza e successo a film che non lo meritano, perchè smetteste di andare al cinema a decretare record d'incassi per De Sica & company, forse sarebbe meglio per tutti, soprattutto per il cinemaandresa ha scritto:beh anche il trio ha fatto il suo tempo comico
come lo hanno sempre fatto i vari comici che fanno i film ricchi d'incasso e poi escono a natale anche loro....e cominciano a fare schifo............
vedi non ultimo pieraccioni......che se non fosse per i comprimari che sono amici suoi..... LUI DIVENTA INGUARDABILE.....