La banda dei Babbi Natale - (1TV) Su Sky Cinema 1 ore 21.10 [17/10/11]

dado88 ha scritto:
Io non lo trovato deludente...sicuramente è il più brutto di tutti i loro film pero qualche sorriso te lo fa fare
Se è peggio de Il Cosmo sul Comò, neanche mi metto a guardarlo...

NeMes|s ha scritto:
Se è peggio de Il Cosmo sul Comò, neanche mi metto a guardarlo...
no, quello no...
Cosmo sul Comò è uno dei film peggiori che io abbia tentato di vedere. La banda dei babbi natale non lo supera come bruttezza :D

dangerfamily ha scritto:
no, quello no...
Cosmo sul Comò è uno dei film peggiori che io abbia tentato di vedere. La banda dei babbi natale non lo supera come bruttezza :D

No, dai, Il cosmo sul comò un minimo di barlume comico ce l'ha..
Ma La banda dei Babbi Natale è fiacco, scialbo e prevedibile.
Credo che chi sia andato a vederlo al cinema si sia pentito non poco...

mi aggiungo alla listaa dei commenti positivi su questo film visto ieri, arriva al limite per dire cambio canale o gli do fiducia fino alla fine?

se la batte con il cosmo sul comò per il film + brutto del trio, dove sono finite le idee dei bellissimi primi 5 film, da quando han fatto lo spot wind si sono italianimedizzati:D

I primi tre film (Tre uomini e una gamba,Così è la vita,Chiedimi se sono felice) li reputo i più divertenti del trio,poi sono andati sempre peggiorando riproponendo battute trite e ritrite.
La banda dei Babbi Natale l'ho visto lo scorso dicembre al cinema e non lo rivedrò su SKY perchè è di una noia mortale,non mi capacito come abbia fatto ad incassare oltre 20 milioni di euro:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
non mi capacito come abbia fatto ad incassare oltre 20 milioni di euro:eusa_think:

Perché spesso si è spinti dal "marchio di fabbrica" e dalla convinzione che la qualità si mantenga costante nel tempo e non soffra mai cedimenti.
C'è gente, dello spettacolo ma non solo, che campa grazie alla fiducia incondizionata dei fans.

Chihuahua ha scritto:
Perché spesso si è spinti dal "marchio di fabbrica" e dalla convinzione che la qualità si mantenga costante nel tempo e non soffra mai cedimenti.
C'è gente, dello spettacolo ma non solo, che campa grazie alla fiducia incondizionata dei fans.

Hai ragione,anche io sono cascato in questa "trappola" pensando che fossero tornati ai vecchi fasti :icon_rolleyes:

Alla fine me lo sono visto. Di certo non è il massimo, ma neanche orrendo come l'avete descritto. Del resto a me AG&G non sono mai piaciuti al cinema, nemmeno per quei film che altri definiscono divertentissimi, mentre stravedo per loro a teatro o in tv dove, ahimè, ormai sono da ricercare tramite Chi l'ha Visto... Insomma, non ho trovato peggio questo film natalizio rispetto ai più quotati vecchi.

:D beh anche il trio ha fatto il suo tempo comico

come lo hanno sempre fatto i vari comici che fanno i film ricchi d'incasso e poi escono a natale anche loro....e cominciano a fare schifo............

vedi non ultimo pieraccioni......che se non fosse per i comprimari che sono amici suoi..... LUI DIVENTA INGUARDABILE.....

andresa ha scritto:
:D beh anche il trio ha fatto il suo tempo comico

come lo hanno sempre fatto i vari comici che fanno i film ricchi d'incasso e poi escono a natale anche loro....e cominciano a fare schifo............

vedi non ultimo pieraccioni......che se non fosse per i comprimari che sono amici suoi..... LUI DIVENTA INGUARDABILE.....
Il discorso è leggermente diverso... Ogni comico (specialmente chi viene dal cabaret o dal teatro) vive delle proprie battute e/o gesti caratteristici che, ovviamente. con l'andare del tempo stancano perchè ripetitivi. Siete "voi" che date troppa rilevanza e successo a film che non lo meritano, perchè smetteste di andare al cinema a decretare record d'incassi per De Sica & company, forse sarebbe meglio per tutti, soprattutto per il cinema ;)

vado controcorrente anche io...a me è piaciuto...niente di eccezionale per carità, ma guardabile...dal mio punto di vista infinitamente meglio del cosmo sul comò (film davvero inconcludente e inguardabile secondo me)

Indietro
Alto Basso