On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012.
Guarda il filmato sul nostro portale DIGITAL-SAT
Guarda il filmato sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all news e cielo ha scritto:bravi e anche quest'anno lo pagherò perchè pagare il canone non è un gesto di civiltà ma un obbligo
se sei in regola con il contratto d'affitto con quella abitazione, in teoria lo dovrebbero pagare loro e in teoria non dovresti nemmeno essere residente e nemmeno essere nello stesso stato di famiglia....BlackPearl ha scritto:Esatto, il canone bisogna sempre pagarlo, in ogni caso
Mi chiedevo una cosa, ma se io per esempio avessi la residenza in una casa in cui non abito, ma è domiciliata un'altra persona o un'altra famiglia, chi lo dovrebbe pagare il canone per quella abitazione?
landtools ha scritto:se sei in regola con il contratto d'affitto con quella abitazione, in teoria lo dovrebbero pagare loro e in teoria non dovresti nemmeno essere residente e nemmeno essere nello stesso stato di famiglia....
scusami, allora perche non porti la residenza dei tuoi cosi sei esente dal canone se i tuoi lo pagano?? anche perche, avendo la residenza li quei poveri affittuari, pagano per una persona in piu i rifiuti ...BlackPearl ha scritto:Si infatti è un caso un po' particolare forse, loro sono in un contratto d'affitto regolare, pagano le bollette, ma io ho la residenza li (è una casa hanno comprato i miei un paio d'anni fa ma hanno intestato a me, avendo già loro prime case di proprietà), comunque grazie![]()
all news e cielo ha scritto:bravi e anche quest'anno lo pagherò perchè pagare il canone non è un gesto di civiltà ma un obbligo
quotone!!dario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non sono assolutamente d'accordo,ma se la vogliamo mettere cosi' loro sarebbero obbligati a far arrivare bene il segnale in analogico da tutte le parti,io devo pagare e vedo uno schifo i loro canali![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:quotone!!
ci vorrebbe una ribellione a volte...e sai quanti sono nelle tue condizioni?
forse non sai allora cos'è il canone Rai e perche lo paghi!!!dario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non sono assolutamente d'accordo,ma se la vogliamo mettere cosi' loro sarebbero obbligati a far arrivare bene il segnale in analogico da tutte le parti,io devo pagare e vedo uno schifo i loro canali![]()
![]()
non li guarderei lo stesso perche' non guardo la tv free e trasmettono schifezze,ma li dovrei vedere bene altro che gesto di civilta',questo e' fregare la gente![]()
non e' per i 100 euro sia chiaro,e' per principio
meno male che c'e' la pay tv![]()
![]()
dario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
non li guarderei lo stesso perche' non guardo la tv free e trasmettono schifezze,ma li dovrei vedere bene altro che gesto di civilta',questo e' fregare la gente![]()
non e' per i 100 euro sia chiaro,e' per principio
meno male che c'e' la pay tv![]()
![]()
adriaho ha scritto:Penso che sia compreso il computer poichè è un dispositivo in grado di ricevere segnali televisivi (rai.tv)...
Poi nel contratto di servizio dario non ce scritto che deve essere garantita la copertura analogica al 100% ma che deve essere visibile... Leggasi: se non la ricevi via analogico o dtt comprati tivusat...
dario92 ha scritto:fanno bene,non dovrebbe pagare nessuno
all news e cielo ha scritto:si ma tu non guardi mai le partite della nazionale?
Quotone... anzi ci si dovrebbe prima interessare delle postazioni con il solo mux1, in modo da partarle alla pari con le altre... e poi pensare al solo mux4...massera ha scritto:Cmq tutto dipende dai gusti personali.. il canone lo paghiamo, ma dovrebbero innanzitutto estendere la copertura dei mux nelle zone ove c'è solo l'1.
Io amo canali tipo raisport 1 e 2, raistoria e rai5, mentre per esempio rai4 è inutile perchè io non seguo tanto il cinema e le serie tv americane recenti.