La card non si aggiorna...

Io non ho problemi a mandare il pm però sappiate che quando scaricate dal menù del dream la newcamd 528 e relativo cardserver è già configurata per aggiornare la carta. Ora se qualcuno di voi ha variato i valori è ovvio che sà anche come rimetterli a posto, se invece continua a non andare il problema secondo me è da ricercare altrove.
 
Anch'io sono in difficoltà, mgcamd ha sempre funzionato ed aggiornato tranquillamente la card, ora invece... buio. Stamattina ho chiamato per farmi rimandare l'impulso (la tessera non funzionava più neanche nello skybox), aggiornata, rimessa nel dreambox, ha funzionato per mezz'ora, poi buio di nuovo. Non ho mai modificato i parametri delle emu. Provato diverse combinazioni di emu e cardserver, ma non c'è niente da fare. Qualcuno è in grado di fare un'ipotesi su cosa succede? Chi ha usato le impostazioni mandate in PM da ang.junior ha risolto?

Anch'io odio gli a me a me, ma se nessuno sa darmi un'idea di cosa sta succedendo e cosa bisogna fare, mi tocca di accodarmi agli a me a me... :(

Grazie
 
Allora scarica direttamente dal blu panel newcamd 528 e cardserver. E' già tutto configurato per l'AU.
 
Io continuo a dire che newcamd e CS 5.28 non aggiorna... sono fermo all'11 febbraio da un mese come diritti... (l'ultimo aggiornamento l'ho fatto mettendo la card nello skybox)
 
Indietro
Alto Basso