La Cei compra l'Ancona CALCIO

I primi "frutti" di quest'accordo si sono iniziati a vedere già domenica scorsa quando all'Ancona sono stati concessi 2 rigori in casa di cui uno inesistente che ha determinato la vittoria per 2-1 della squadra marchigiana contro il Martina (C1/b)...alla faccia dei valori "etici" della Cei...:icon_twisted:

come siete maligni ;)
sara' la penitenza data all'arbitro al posto delle solite 2 Ave Marie e un padre nostro concedi 2 rigori e un esplulsione :D:D:D

a parti gli scherzi ho un paio di amici ultras dell'Ancona e mi hanno detto tutti gli sfotto' cui sono state vittime in questi giorni ,al bar abbiamo riso x ore :lol:

Biramarro ha scritto:
come siete maligni ;)
sara' la penitenza data all'arbitro al posto delle solite 2 Ave Marie e un padre nostro concedi 2 rigori e un esplulsione :D:D:D

a parti gli scherzi ho un paio di amici ultras dell'Ancona e mi hanno detto tutti gli sfotto' cui sono state vittime in questi giorni ,al bar abbiamo riso x ore :lol:

Quello che poi mi rende più perplesso è che la maggioranza dei tifosi e dell'ambiente Dorico non sono certo vicini alle posizioni Vaticane. Avrei visto meglio che la sponsorizzazione fosse diretta ad una squadra del Nord-Est o del Sud. E' proprio vero che il denaro non ha colore... . Se poi questo servisse veramente a finanziare iniziative benefiche e non ulteriori intolleranze, ben venga. Intanto nella curva c'è imbarazzo... .

mah,i miei amici mi hanno detto che l'Ancona è stata scelta perchè dopo il fallimento e la retrocessione il nuovo presidente ha imposto una trasparenza finanziaria e un rispetto delle regole unica in Italia :eusa_think: e magari mettiamoci pure (dico io malignamente ) qualche conoscenza in alto loco del presidente che non guasta mai

Mi pare che gli antichi romani solevano dire "pecunia non olet" (= il denaro NON puzza :D ) e quindi di cos' hanno da lamentarsi i tifosi ? :eusa_think:
Se la mia Roma fosse un dì "presa" dal Vaticano o da 1 magnate russo, purchè questi facciano il bene della squadra, non avrei nulla da ridire ed accetterei passivamente (:icon_twisted: ) gli sfottò dei "nemici".

accetterei passivamente (:icon_twisted: ) gli sfottò dei "nemici".
mo' lo dico a Luisino e Pilucchetta che si preparino bene x l'eventualita' :badgrin::D

Ho detto e ribadisco "nemici" , così proprio virgolettato :D , anche se poi nella vita di tutti i gg. , vado sempre a colazione (l' ho detto + di 1 volta) con 2 lazialotti e x restare qui nel forum, ho 1 altro caro "nemico" in lousino, che mi ha alquanto aiutato nel posizionare la parabola , x non parlare di lazy, pilucca, cuorino, ang jr tutti ahimè laziali, compensati però da ferbius, mrsat, leo, digirolamo e poggio, accaniti romanisti! :D

ALEX44 ha scritto:
Ho detto e ribadisco "nemici" , così proprio virgolettato :D , anche se poi nella vita di tutti i gg. , vado sempre a colazione (l' ho detto + di 1 volta) con 2 lazialotti e x restare qui nel forum, ho 1 altro caro "nemico" in lousino, che mi ha alquanto aiutato nel posizionare la parabola , x non parlare di lazy, pilucca, cuorino, ang jr tutti ahimè laziali, compensati però da ferbius, mrsat, leo, digirolamo e poggio, accaniti romanisti! :D

Marò, quanti siete!!!
Che belli sti "nemici" che se ritrovano sempre a magnà. Uniti dalla passione per il Sat e per il Calcio. Fossero tutti così..

alex86, vabbe che sei giovane, ma non hai capito il tono "ironico" di quando dico "i nemici" ? :eusa_wall:
Se lo fossero veramente, ti pare che tutte le mattine farei colazione con loro e che ad ogni piè sospinto cercherei la loro compagnia mangereccia ? :badgrin:
A Roma c' è 1 detto x mantenere le distanze <ma che avemo magnato mai pasta e facioli, noi 2 ?>
A dire il vero non ricordo di aver mai mangiato "pasta e facioli" con i "nemici" laziali nel corso delle ns. pantagrueliche magnate, ma ciò non toglie che ci stimiamo, stiamo bene insieme e chiacchieramo volentieri del + e del -, del x e del : :5eek:
"et de hoc satis" (= di questo si è parlato a sufficienza) , xchè siamo abbondantemente O.T. :D

Indietro
Alto Basso