• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Champions in esclusiva è davvero un vantaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paciocchino

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
251
Scusate se apro il topic, magari se ne sarà già discusso, ma è da un po' che mi chiedo questa cosa che esula da qualsiasi "battaglia" sky/premium! Quest'anno a mio avviso ha avuto molto più senso avere l'esclusiva dei diritti Europa League che Champions: io preferisco vedere tutte queste squadre italiane, piuttosto che le squadre europee (anche se sono le migliori) ed una sola squadra italiana. Ha dunque così senso puntare all'esclusiva assoluta per la Champions a cifre così stratosferiche? Per carità, per come sono stati i risultati, quest'anno a Mediaset è andata davvero di lusso, considerando anche la "retrocessione" del Napoli dalla Champions, però ho la mia personale certezza che quest'anno Sky della fantomatica esclusiva Champions ne se sia fatta per ora una bella cippa, tenendo anche conto dell'eslcusiva della partita del mercoledì in chiaro...
 
Proveranno a vedere come va il primo anno con l'esclusiva assoluta.
Poi se non gli è andata bene e la maggior parte delle squadre sarà in EL come quest'anno, si scambieranno i diritti gli ultimi due anni.
IHMO. ;)
 
Direi che possiamo chiudere altrimenti si rischia come al solito di parlare del nulla.

Vedremo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso