La Champions'League e le rubriche calcistiche devono andare anche sul pacch. calcio

ancora con questa protesta totalmente inutile...la logica è questa...sky tiene i 2 pacchi in questo modo per raggranellare + soldi e basta...io sono + felice xkè almeno le rubriche e qualcosa di campionato lo posso vedere :D..., altri no.la champions su sport è eredità di stream, vi immaginate cambiare in modo così radicale con l'avvento di sky quanti utenti di strem incavolati.dovete capire che per sky il pacco calcio rimarrà pressochè questo visto l'alto costo dei diritti...una specie di canone mensile per evitarvi di comprare in ppv tutte le partite.

tenere lo stesso prodotto su 2 pacchi è inutile...quindi sarebbe + logico un pacco sport che comprenda al suo interno il pacco calcio, ma di nuovo vi immaginate l'arrabbiatura di chi del calcio delle 15 se ne sbatte e che secondo la "nuova concezione di pacco sport" per vedersi il volley è costretto a spendere un patrimonio...

insomma non c'è soluzione. sky procede così e se ne guarda bene di cambiare le carte in tavola. uno al momento di abbonarsi valuta. sky a + paura di eventuali rimaneggiamenti di pacchetti rispetto a uno che vede lofferta a non si abbona(anche per un fatto di pubblicità)

Burchio ha scritto:
ancora con questa protesta totalmente inutile...la logica è questa...sky tiene i 2 pacchi in questo modo per raggranellare + soldi e basta...io sono + felice xkè almeno le rubriche e qualcosa di campionato lo posso vedere :D..., altri no.la champions su sport è eredità di stream, vi immaginate cambiare in modo così radicale con l'avvento di sky quanti utenti di strem incavolati.dovete capire che per sky il pacco calcio rimarrà pressochè questo visto l'alto costo dei diritti...una specie di canone mensile per evitarvi di comprare in ppv tutte le partite.

tenere lo stesso prodotto su 2 pacchi è inutile...quindi sarebbe + logico un pacco sport che comprenda al suo interno il pacco calcio, ma di nuovo vi immaginate l'arrabbiatura di chi del calcio delle 15 se ne sbatte e che secondo la "nuova concezione di pacco sport" per vedersi il volley è costretto a spendere un patrimonio...

insomma non c'è soluzione. sky procede così e se ne guarda bene di cambiare le carte in tavola. uno al momento di abbonarsi valuta. sky a + paura di eventuali rimaneggiamenti di pacchetti rispetto a uno che vede lofferta a non si abbona(anche per un fatto di pubblicità)

Come non essere d'accordo.

Logico che ogni singolo utente ha delle precise esigenze, quasi sempre diverse le une dalle altre. E' impossibile accontentare tutti. Se si accontenta forzagranata, si finisce per scontentare qualcun'altro. Quindi anima in pace, su con la vita e accontentiamoci. Vedrete che si vive meglio.

mop invalido ha scritto:
Certo che se si chiama Sport, non può essere infestato di partite di calcio alla stessa stregua del pacchetto Calcio. :eusa_naughty:

Il pacchetto Sport trasmette calcio, volley, basket, tennis, rugby, F1, pallamano........

Peccato che con Tele+ vedevamo tutto il calcio estero sullo sport,aridatece CANAL PLUS:crybaby2:

banino ha scritto:
Peccato che con Tele+ vedevamo tutto il calcio estero sullo sport,aridatece CANAL PLUS:crybaby2:
A parte che Tele + non aveva tutti i campionati esteri, perché alcuni li aveva Stream, il numero delle partite trasmesse era 1/5 di quelle attuali.
CANAL PLUS????

goldsun ha scritto:
A parte che Tele + non aveva tutti i campionati esteri, perché alcuni li aveva Stream, il numero delle partite trasmesse era 1/5 di quelle attuali.
CANAL PLUS????

E' la solita storia, pur di criticare si arriva a dire si stava meglio prima, anche quando è palese che le cose non stavano così.

Comunque, potete girarci intorno quanto vi pare, potete continuare a provare ad arrampicarvi sugli specchi, ma non riuscirete mai a spiegare ed a giustificare il vero motivo per cui il tanto valorizzato pacchetto calcio non comprende ciò che del calcio stesso è la massima espressione a livello di squadre di Club, cioè la Champions League. E perchè coloro ai quali interessa solo il calcio, che credo rappresentino anche una percentuale rilevante rispetto al totale degli abbonati, debbano sottoscrivere non solo uno ma ben due pacchetti ai quali in teoria non sono interessati per poter vedere tutto il calcio.

allen i ha scritto:
Comunque, potete girarci intorno quanto vi pare, potete continuare a provare ad arrampicarvi sugli specchi, ma non riuscirete mai a spiegare ed a giustificare il vero motivo per cui il tanto valorizzato pacchetto calcio non comprende ciò che del calcio stesso è la massima espressione a livello di squadre di Club, cioè la Champions League. E perchè coloro ai quali interessa solo il calcio, che credo rappresentino anche una percentuale rilevante rispetto al totale degli abbonati, debbano sottoscrivere non solo uno ma ben due pacchetti ai quali in teoria non sono interessati per poter vedere tutto il calcio.

Nessuno ci gira intorno e la spiegazione è semplice: la malattia del calcio è così cronica che anche uno sprovveduto capirebbe in poco tempo che milioni di persone sono dispste a pagare 2 pacchetti pur di vedere campionato e coppa.

mop invalido ha scritto:
Nessuno ci gira intorno e la spiegazione è semplice: la malattia del calcio è così cronica che anche uno sprovveduto capirebbe in poco tempo che milioni di persone sono dispste a pagare 2 pacchetti pur di vedere campionato e coppa.
Appunto Sky sfrutta tutti gli appassionati di calcio , costringendoli a ben tre pacchi , per spillargli più soldi possibile. Almeno facessero un pacco unico sport-calcio a un prezzo un pò più basso della somma dei 2 singoli :doubt:

mop invalido ha scritto:
Tanto se tutti sono furbi non metteranno mai il pacchetto sport (fino a quando i "soloni" di Sky non cambieranno strategia) ma guarderanno la Champions' sulla Rai e su MP!!!

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Tanto se tutti sono furbi non metteranno mai il pacchetto sport (fino a quando i "soloni" di Sky cambieranno strategia) ma guarderanno la Champions' sulla Rai e su MP!!!
Sempre che riescano a ricevere il segnale DTT...

forzagranata ha scritto:
Io, intanto lo ricevo perfettamente!!!
Te l'ho già detto, tu sei tra i fortunati; finché il livello medio della ricezione del DTT resta quella attuale, SKY non ha da temere molto; in futuro certo le cose cambieranno.

[/B]
goldsun ha scritto:
Te l'ho già detto, tu sei tra i fortunati; finché il livello medio della ricezione del DTT resta quella attuale, SKY non ha da temere molto; in futuro certo le cose cambieranno.
Ma intanto mi auguro che anche tutti gli altri che ricevono il segnale di MP (che è tra l'altro probabilmente il segnale che ha la copertura migliore in Italia per quanto concerne il DTT) come me non aggiungano mai il pacchetto sport per vedere la Champions' ma, ripeto, che la vedano solo sulla Rai (in analogico) e MP in DTT tanto per far perdere qualche euro a Sky e magari a farli rendere conto che questa è una "strategia" sbagliata altrimenti peggio per loro si possono scordare che le persone furbe gli "regalino" altri soldi per vedere la Champions' su un altro pacchetto!!!:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
[/B]
Ma intanto mi auguro che non aggiungano mai il pacchetto sport per vedere la Champions'
L'anno scorso non eri un fiero sostenitore del pacchetto sport, dicendo che non avresti mai aggiunto il pacchetto calcio per non darla vinta a quegli "SKYFOSI"? Sei passato dall'altra parte, quest'anno?

Indietro
Alto Basso