La classifica - le migliori serie su SKY

lucarino ha scritto:
complimenti ma quanto c....vi dura una giornata ???????

lavorare ?????? tro...... ??????? fare sport ??????

ma quante ore avet in una giornata !!!!!!

con mysky una puntata dura 40 minuti...il nostro cervello è abituato a pensare che durano due ore...

come si pensa ancora che i film al cinema durano 2 ore...invece arrivano a stento a 100 minuti...durano 2 ore xkè c'è un giorno e mezzo di pubblicità prima;)

Burchio ha scritto:
come si pensa ancora che i film al cinema durano 2 ore...invece arrivano a stento a 100 minuti...durano 2 ore xkè c'è un giorno e mezzo di pubblicità prima;)
non direi così avatar mi pare che li supera :D

Seguo:
- Glee (FOX)
- Tutto in Famiglia (FOX)
- La Tata (Fox Life)
- I Simpson (FOX)
- American Dad (FOX)
- I Griffin (Fox)
- Flash Forward (FOX) (da domani, colpa del GF :D)
- Lost
;)

serie che ho seguito e che sto seguendo in ordine di preferenza, premetto che nessuna la guardo in diretta ma le registro su vari recorder e poi le guardo nei ritagli di tempo con calma , se mi piace un tot mi faccio i dvd o li compro originali, inutile dire che sono maledettamente indietro nella visione
24
lost
la squadra
cold case
law & order
the practice
nypd blue
shark
lie to me
law & order ci
flashforward
senza traccia
csi miami
life on mars
csi ny
the unit
the wire
jag
criminal minds
+ varie serie datate tipo kojak perrry mason hitchcock ect ect + espn america
mi pare sufficente

OT

@1951salisbury: anch' io faccio così...:D è già difficile seguire 2 o 3 serie "contemporaneamente"...figurarsi una decina poi...:icon_rolleyes: bastano un paio di dvd recorder con HDD e DTT "incorporato" e il "problema" è risolto...:evil5: ;)

FINE OT

2 OT
esatto io ho 1 mysky, 2 recorder da 250 gb + 2 recorder da 400 gb tutti con DDT + tvsat, ma io sono un caso patologico:eusa_wall: :eusa_wall:

fine 2OT

Premetto che pur lavorando 8 ore al giorno, seguo tantissime serie, a discapito dei film, che mi interessano sempre meno.
Ho seguito true blood, fear itself, dexter, 24 , in treatment e tante altre.
Attualmente seguo:
criminal minds
simpson
griffin
american dad
grey's anatomy
glee
desperate housewives

Spero di riuscire a seguire Modern family e cougar town.
Anche se vado O.T. aggiungo che sto seguendo anche dollhouse, white collar,heroes e forgotten in contemporanea con la programmazione americana.

Io, invece, seguo pochissimissime serie tv. A parte 24..... Lost l'ho interrotto alla 4° serie.... Flash Forward dopo 10 puntate.... Ho seguto tempo fa su foxlife tutto Will&Grace... ma in generale non riesco a seguire una serie (a parte 24 :D )
Preferisco i film...

OT

Mi scuso per l' OT ma io devo dire in tutta onestà che l' ultima serie che ho seguito con "passione vera" è stata "I Soprano" ....e ancora guardo dalla prima alla sesta serie tutti gli episodi su dvd....:crybaby2: ;)

FINE OT

Seguo attualmente:
Desperate Housewives
I Jefferson
Glee

In passato ho seguito diversi telefilm, che non vengono trasmessi in questo momento, che non nomino perché l'elenco sarebbe abbastanza lungo.

Penso che seguirò:
Modern family
Cougar Town
Southland ?

MasterBlaster78 ha scritto:
OT

Mi scuso per l' OT ma io devo dire in tutta onestà che l' ultima serie che ho seguito con "passione vera" è stata "I Soprano" ....e ancora guardo dalla prima alla sesta serie tutti gli episodi su dvd....:crybaby2: ;)

FINE OT
allora con il nuovo fx lo metto a registrà ;)

io sono proprio assuefatto...ho un autonomia di 40 minuti.

se seguo un film...anche bellissimo che mi piace o che mi fa ridere...dopo 40 minuti circa si innesca l'abbiocco...

1° Glee
2° Nurse Jackie
3° White Collar
4° Lost
5° 24
6° Modern Family
7° Cougar Town
8° Hung
9° Southland
10° Damages
11° Flash Forward
12° Bored to death
13° Community
14° C'è sempre il sole a Philadelphia
15° Avvocati a New York

è una scelta ardua:eusa_think:
allora......
1. Glee
2. La Spada della verità (mi piacciono le soundtrack;) )
3. Lie to me
4. Flash Forward
5. Damages
6. Nursie Jackie
7. Castle
8. Ghost Whisperer
9. Stargate Universe
10. Southland

ne seguo altre ma solo queste sono degne di entrare nella top ten (per me:D )

Ultima modifica:
1. Brothers & Sisters
2. Glee
3. Modern Family
4. Desperate Housewives
5. Private Practice
6. Grey's Anatomy
7. Greek
8. Dexter
9. Lost
10. Nurse Jackie
11. Hung
12. South Park
13. Flash Forward
14.La vita segreta di una teenager americana
15. Ugly Betty

Sinceramente seguivo ed amavo anche Ugly Betty ma è diventata più soapa opera argentina che serie tv americana.
Oltre a questo è proprio l'orginalità della serie che è stata persa...infatti dopo questa stagione si chiude, e credo che sia giustissimo così.

1-ncis (mi piace così tanto che seguo la "prima visione" su rai2 e poi anche le repliche su foxcrime...)
2-csi (il "primo amore":D non si scorda mai...)
3-criminal minds
4-csi new york
5-numb3rs
6-bones (ma vale? anche se non fanno più le serie nuove su foxlife?)
7-the shield + crossing jordan (anche in questo caso, ma valgono anche se sono serie ormai terminate? perchè ogni tanto guardo ancora qualche replica...)
9-the border (spero che su axn facciano presto la terza stagione)
10-profiling (o, meglio, profilage, visto che è una produzione franco-belga...)

per quanto riguarda castle ho "da parte" tutti gli episodi della prima stagione (che so già che mi piaceranno, quindi dovrebbe rientrare in classifica a tutti gli effetti...), ma non ho ancora avuto tempo di guardarli...
menzione d'onore (anche se fuori dalla mia top-10) pure per law&order-special victims unit, che purtroppo è stata ormai abbandonata da foxcrime dopo l'ottava stagione (anche perchè targata universal...maledettissima me**aset ridalla a foxcrime!)

Indietro
Alto Basso