La Confederations Cup 2013 su Sky Sport HD, Del Piero capitano del Team

Perché dici così? Non è meglio se le partite le vedono tutti gli abbonati? D'altronde essendo trasmesse anche in chiaro sulla Rai non avrebbe senso precluderle agli abbonati. Già è una cosa insensata aver inserito le gare delle altre nazionali solo sul pacco Calcio, se mettono l'Italia visibile alla totalità degli abbonati tanto meglio :)

Quello che dici è vero, ma sicuramente manderanno i messaggi sul decoder e pubblicizzeranno molto la cosa, quindi alla fine un po' tutti sapranno che il canale è visibile.

Salve,ragazzi... di solito quanto ci mette Sky per attivare una promozione da quando la attivi via internet? Vorrei attivare proprio questa per vedere la finale play off Serie B domani e poi TUTTA la Confederations Cup a giugno, essendo io abbonata da più di 5 anni.

Ultima modifica:
Solitamente l'attivazione di un ticket o di un'offerta via Web è praticamente istantanea, tanto che non appena il sistema ti comunica che l'attivazione è andata a buon fine i canali sono già visibili sul decoder.

Solitamente l'attivazione di un ticket o di un'offerta via Web è praticamente istantanea, tanto che non appena il sistema ti comunica che l'attivazione è andata a buon fine i canali sono già visibili sul decoder.
Ah, grazie mille,GPP! :) Allora posso attivarla anche domani.

Di niente. Sì puoi attivarla quando vuoi :)

P.s. Devi verificare se la promozione a cui ti riferisci comprenda anche la Serie B oltre alla Confederations Cup, perché essendo la Serie B un evento venduto solitamente in pay per view non so se venga incluso nella promozione. Prima ho dimenticato di evidenziare questo aspetto, ma magari qualcuno più informato di me su questa iniziativa saprà chiarire meglio.

ho appena visto lo spot della confederation cup alla fine dello spot caressa dice solo su skycalcio, ma poco dopo una voce dice anche sui canali sport per chi è abbonato da più di un anno, bisogna solo andare sul sito ed attivarsi!
onestamente credo di aver sentito bene! ma qualcuno ha visto questo spot?

ho appena visto lo spot della confederation cup alla fine dello spot caressa dice solo su skycalcio, ma poco dopo una voce dice anche sui canali sport per chi è abbonato da più di un anno, bisogna solo andare sul sito ed attivarsi!
onestamente credo di aver sentito bene! ma qualcuno ha visto questo spot?

se ti rileggi un paio di pagine di questa discussione vedrai che c'è un mio post in cui ho pubblicato anche un'immagine dello spot in TV ;)

Nemmeno io posso attivare la visione della Confederations Cup perché alcune settimane fa ho attivato una giornata di Cinema e il sistema mi dice che ho già attivato l'offerta a me dedicata. La cosa mi interessa relativamente, dato che comunque le partite sono in chiaro, però è assurdo abbinare la visione della competizione a un'iniziativa nata per tutt'altra cosa e valida al massimo una settimana.

Sì, danno questa opportunità a chi è abbonato da più anni. Ti danno 1 (o 2 giorni, o una settimana ) di Calcio gratis, ed in più tutta la Federations Cup. Bisogna attivare la promozione PIUSKY dal sito di SKY. Io vorrei attivarla domani per vedere anche la finale di ritorno tra Livorno ed Empoli, che dovrebbe essere trasmessa sui canali Calcio. Però non so se mi apriranno il canale, visto che l'evento è in Pay per Wiev.

PHP:
Sì, danno questa opportunità a chi è abbonato da più anni. Ti danno 1 (o 2 giorni, o una settimana ) di Calcio gratis, ed in più tutta la Federations Cup. Bisogna attivare la promozione PIUSKY dal sito di SKY. Io vorrei attivarla domani per vedere anche la finale di ritorno tra Livorno ed Empoli, che dovrebbe essere trasmessa sui canali Calcio. Però non so se mi apriranno il canale, visto che l'evento è in Pay per Wiev.

La Serie B e' solo in Pay per View o tramite ticket Serie B... Se ti fai attivare Skycalcio la finale di ritorno Livorno-Empoli NON LA VEDI perché' non fa parte del pacchetto Calcio.
Lascia stare perché' attiveresti la promo per vedere repliche delle partite di questa stagione su Supercalcio e basta !

PHP:

La Serie B e' solo in Pay per View o tramite ticket Serie B... Se ti fai attivare Skycalcio la finale di ritorno Livorno-Empoli NON LA VEDI perché' non fa parte del pacchetto Calcio.
Lascia stare perché' attiveresti la promo per vedere repliche delle partite di questa stagione su Supercalcio e basta !
Ah, quindi è inutile attivare la promo domani. Valuterò nei prossimi giorni se attivarla per la Confederations Cup, visto che comunque è tutta visibile sulla RAI. Grazie per aver risposto, Paperinik! :)

scusate una domanda:io sono abbonato da più di 7 anni e quindi avrei 7 giorni di visione gratis
ma la Confederations Cup dura di più di 1 settimana,ma da come ho letto gli ultimi commenti c'è la possibilità di vedere tutte le partite,come faccio??

basta andare sul Link (disponibile solo per chi è abbonato da più di un anno, e NON HA il Pack Calcio)
e attivare la promozione .... :)
è passato poco fa lo spot su skysport24 :)

io avevo messo in conto di guardarla sulla rai, ma mi auguro che per chi ha attivato la promo giorni fa (io avevo il ticket calcio fino al 31/5, mi han dato 15€ di acquisti primafila), la visione della confederations cup sia automatica... avrebbe senso zero che solo chi attiva adesso la vede. :laughing7:

Mah... Non capisco questa "genialata" di Sky.
Visto che la Rai trasmetterà l'intera Confederations, perché mandarla in esclusiva su Calcio? Almeno sarebbero riusciti a tenere sui propri canali più gente!!! Anche perché, ad esempio, io che ho solo Sport sicuramente non penserò mai ad attivarmi il pacco Calcio, ma mi accontenterò della "qualità Rai".

Indietro
Alto Basso