La Copa America Centenario in esclusiva su Sky Sport dal 3 al 26 Giugno 2016 #Copa100

Gli eventi live non si registrano mai secchi si deve sempre aggiungere il prima e il dopo lo sforzo è minimo e non si corrono rischi. Ben altra cosa è invece quando cambiano il titolo, mi è successo la settimana scorsa con una trasmissione sulla brexit. Registrazione saltata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh, a me sul 209 mi ha registrato solo i primi 7 minuti del primo supplementare...

Grande Sky...allunga epg per registrare i supplementari ma si dimentica di allungarla ancora per registrare i rigori

Ultima modifica:
Io ho registrato la partita solo sul 201, niente post...la registrazione si è interrotto subito dopo il fischio finale del supplementari....quindi qualcuno in Sky ha aggiornato la guida in corsa per non fare perdere i supplementari ma lo ha dimenticato di farlo per i rigori

Io x evitare casini programmo registrazioni manuali, infatti ho visto tutto tranquillamente

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Io x evitare casini programmo registrazioni manuali, infatti ho visto tutto tranquillamente

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Ecco questo è il metodo sicuro al 100% ma non puoi farlo se tipo sei fuori e vuoi usare il rec online. In questo caso ripeto programma prima programma dopo...due programmi dopo se hai tanta paura e tutto passa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

114k per la finale (diretta). 300k diretta+repliche nel corso della giornata

repliche tutte vergognosamente "zappate"...10 minuti in meno nel primo tempo (dal 5' al 15') e 25 nel secondo (dal 55' all'80')...
capisco che il match sia andato fino ai rigori, ma era così difficile sopprimere qualche ennesima replica di Icarus o dei "Signori di/del..." e allungare un po' lo spazio per la partita, senza togliere lunghe parti a chi non ha visto/registrato la diretta? mah...sempre qualcuna ne devono combinare a sky, altrimenti non sono felici...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Indietro
Alto Basso