La Coppa Italia su sky?

GRANDISSIMA ACQUISIZIONE !!!!!! Altro che mlb, serie b, nhl, grande slam.....ci mancava la COPPA ITALIA !!!!!

Grandissimi, adesso si che faranno il boom di abbonamenti per natale.

fuori_zona ha scritto:
GRANDISSIMA ACQUISIZIONE !!!!!! Altro che mlb, serie b, nhl, grande slam.....ci mancava la COPPA ITALIA !!!!!

Grandissimi, adesso si che faranno il boom di abbonamenti per natale.

Non capisco se la tua risposta sia sarcastica o meno, fatto sta che la Coppa Italia negli ultimi anni è stata maltrattata tantissimo. Lo scorso anno fu visibile dal ritorno del primo turno e alcune partite non andarono mai in onda sui canali analogici (Samp-Chievo andò solo su RaiSportSat). Se i diritti fossero acquisiti da Sky però sarebbe lecito aspettarsi un servizio simile se non migliore (a livello di qualità video) rispetto a quello offerto dalla Rai negli anni scorsi. Detto ciò, penso che comunque a Sky non interessi acquistare la Coppa a meno di un ribasso di prezzo e della decisione seria di riqualificare la Coppa Nazionale, magari con un posto nei preliminari di Champions e con adeguata pubblicità. Se veramente c'è la volontà di fare della Coppa Italia un torneo serio, allora Sky farebbe veramente una grande figura, offrendo agli abbonati praticamente tutto il calcio che conta!

Ps
Fermo restando che il fatto di non avere la serie b resta una pecca mostruosa nell' offerta di Sky.

io sarei contento se sky l'acquistasse xè darebbe sicuramente un buon servizio e in questo momento la nostra bistrattata coppetta ne ha bisogno

forse sky sarebbe più interessata ad avere il pacchetto calcio ke fino a quest'anno è in mano a mediaset, così le tv in chiaro non potrebbero trasmettere i gol prima delle 22.30...

Non correte troppo; Repubblica è un ottimo quotidiano, ma non certo per la parte sportiva dove cerca spesso la notizia sensazionale, facendo spesso brutte figure.
Coppa Italia a SKY: non ci credo fino che non vedo anche se spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda il pacchetto calcio tutto in pay TV dal 2010 (sat e DTT) sono pure scettico; qualcosa in chiaro lo lascieranno, ma potrebbe essere solo dopo le 22,30.

goldsun ha scritto:
Non correte troppo; Repubblica è un ottimo quotidiano, ma non certo per la parte sportiva dove cerca spesso la notizia sensazionale, facendo spesso brutte figure.
Coppa Italia a SKY: non ci credo fino che non vedo anche se spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda il pacchetto calcio tutto in pay TV dal 2010 (sat e DTT) sono pure scettico; qualcosa in chiaro lo lascieranno, ma potrebbe essere solo dopo le 22,30.

Per quanto riguarda a notizia sensazionale forse non è questo il caso, visto che la "notizia" non consisteva che in una frasetta tra parentesi e comunque mi trovi d' accordo sui dubbi in merito.
Sul pacco calcio tutto in pay tv, se veramente andasse tutto sul satellite, Sky ne guadagnerebbe moltissimo in pubblicità ma gli utenti che non vorranno/potranno abbonarsi saranno pesantemente penalizzati. In assenza di concorrenza infatti Sky potrà, anzi credo proprio che lo farà, aumentare i prezzi a proprio piacimento e offrire un servizio anche più scadente di quello che offre ora.

skrokko ha scritto:
Per quanto riguarda a notizia sensazionale forse non è questo il caso, visto che la "notizia" non consisteva che in una frasetta tra parentesi e comunque mi trovi d' accordo sui dubbi in merito.
Sul pacco calcio tutto in pay tv, se veramente andasse tutto sul satellite, Sky ne guadagnerebbe moltissimo in pubblicità ma gli utenti che non vorranno/potranno abbonarsi saranno pesantemente penalizzati. In assenza di concorrenza infatti Sky potrà, anzi credo proprio che lo farà, aumentare i prezzi a proprio piacimento e offrire un servizio anche più scadente di quello che offre ora.

secondo me il pacco calcio servirebbe per convincere più gente possibile ad abbonarsi, perchè non credo possano mettere altre trsmissioni per sfruttare i diritti, la trasmissione della d'amico va in onda fino alle 18.30 e mostra tutti i gol subito già alle 17, potrebbero allungarla fino alle 19....:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
potrebbero allungarla fino alle 19....:eusa_think:

Nooooooooo!!! Ti prego, cerchiamo di farla durare il meno possibile, o almeno ci mettano un giornalista serio, non una tettona che non capisce nulla di calcio e di giornalismo!

dai, è sempre meglio di certe vallette che si vedono in tv, e comunque è laureata in giornalista pubblicista...come non difendere ilaria d'amico :D
detto ciò, non saprei come potrebbero essere sfruttati quei diritti...

skrokko ha scritto:

C'è anche il DDT e quini SKYfo non so se aumenterà a proprio piacimento i prezzi.

Quest'anno per rilanciare il pacco calcio hanno tolto dal pacco sport praticamente tutto il calcio estero e non so se questa mossa ha avuto tutto quel successo che SKYfo sperava di avere.

ma all'ubriacone qua sopra nn gli si può permettere di nn entrare nella sezione sky?ogni volta è una critica,ma sarà mai possibile!!!:mad: :mad: :mad: mi sono stancato!!!:mad: :mad: :mad:

kasper^ ha scritto:
ma all'ubriacone qua sopra nn gli si può permettere di nn entrare nella sezione sky?ogni volta è una critica,ma sarà mai possibile!!!:mad: :mad: :mad: mi sono stancato!!!:mad: :mad: :mad:
E' del reparto speciale guastatori finanziato da MP:5eek: :5eek: ; li arruolano tra i frustrati e con un lavaggio de cervello sono pronti; l'ordine che hanno è "criticare sempre e tutto anche senza motivo".:eusa_think: :eusa_think:

kasper^ ha scritto:

Parli di me? Io sono abbonato a Sky e contento di esserlo! Non vedo però il motivo per cui dobbiamo sempre accettare quello che ci viene dato come se fosse una manna dal cielo. Obiettivamente, e chi guarda le tv all' estero lo sa, il servizio che offre Sky è eccellenti per certi aspetti e demenziale per altri. Non si tratta di critiche continue e scontate, ma di critiche costruttive e finalizzate a garantirci un equilibrato rapporto qualità/prezzo.

Per le offese varie, sei pregato di tenertele. Non ho mai offeso nessuno e pretendo che ciò non sia fatto nei miei confronti.

Io penso semplicemente che qualche moderatore dovrebbe intervenire perchè non è concepibile che chi esprime un suo punto di vista, condivisibile o meno, venga insultato. Non credo sia nella possibilità di un utente, insultare chi non la pensa come lui e sopratutto chiederne l'espulsione da una sezione solo perchè esprime un suo punto di vista. Non credo che sia una cosa positiva per il forum.

bravi bravi, continuate ad insultare CHI NON LA PENSA COME VOI.I moderatori intervengono solo se si parla di CRICCA o di ANALFABETI PURI (è un complimento, visto come stanno messi...)

L'importante è difendere SEMPRE E COMUNQUE I PRO SKY qua dentro...

Io, da abbonato Sky, dico che è una vergogna se ad esempio l'anno prossimo non si potranno più vedere gli highlights della A in chiaro alle 18...

Indietro
Alto Basso