Flask
Digital-Forum Platinum Master
pietro89 ha scritto:bè allora mettimaoci alessia tarquinio
tacco 12 e via!![]()
Ma perché le giornaliste Sky son tutte gnocche?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tacco 12 e via!![]()
ho notato che a molti piace sel serio la tarquinio...pietro89 ha scritto:bè allora mettimaoci alessia tarquinio
tacco 12 e via!![]()
mi riferivo alla scorsa edizione dei mondiali...prova te a stare tutto il giorno in diretta per un mese...e poi hai voglia di tornare a fare l'operaio.Progressive ha scritto:tutte quelle ore? ma se lavora solo alla domenica... un operaio cosa dovrebbe dir che TUTTE QUELLE ORE le fà per una settimana?!
Non esageriamo...
È da mandar su comedy central!!spalla72 ha scritto:Io punterei anche su Lia Capizzi!!!!!
E i famosi autori a cosa servono... i presentatori ci metton solo la faccia!Burchio ha scritto:ogni lavoro ha il suo sforzo e nn si discute...poi c'è la credenza comune che chi fa radio lavora 2 ore al giorno...quando E' in onda per 2 ore...ma ha lavorato tutto il giorno precedente per dire le cavolate che dice nelle 2 ore...
tacco 12 e via!![]()
alex86 ha scritto:Perché sky calcio show non si prende quella della formula uno con l'accento francofono? Ce ne liberiamo dalla formula uno e mettiamo un'altra voce ochesca in un programma consolidato: due piccioni con una fava![]()
![]()
dado88 ha scritto:La ragazza francese nella F1 è Anna Laure Bonnet. Invece la figlia di Ecclestone è Tamara, la ragazza che fa le interviste di gossip nella F1![]()
Tamara si, Petra no fa la modella invece Tamara vuole diventare giornalista.....mi sono informato abbastanza bene su TamaraFlask ha scritto:Pensavo fossero entrambe figlie di Ecclestone. Sapevo che sia Tamara che Petra fossero inviate di Sky![]()
dado88 ha scritto:Tamara si, Petra no fa la modella invece Tamara vuole diventare giornalista.....mi sono informato abbastanza bene su Tamara![]()
e chi non lo èGammaOmega ha scritto:Porcellino !!!![]()
![]()
johnnyb ha scritto:finalmente ci liberiamo di ilaria ? speriamo, non ne sa mezza di nessuno sport