La Fattoria 4 su Premium sarà compresa nel pacchetto Gallery

niente ho visto la scritta mediaset premium però non ho capito se in diretta o meno perchè in casa si parlava...

steve87 ha scritto:
niente ho visto la scritta mediaset premium però non ho capito se in diretta o meno perchè in casa si parlava...
In diretta no di sicuro...La fanno in Brasile costerebbe troppo...E poi credo sia poco praticabile...Comunque credo daranno l'extra time di 2 ore...

Qualcuno in amministrazione potrebbe indagare?:D

Su Tvblog scrivono che ci saranno dei contributi live...:eusa_think:

Vista adesso la pubblicità...Parlano di contributi inediti...Quindi mi sa che è l'EXTRA TIME...

Non capisco il perché di questa buffonata di farlo dall'altra parte del mondo sinceramente. La prima edizione fu realizzata in una campagna toscana e a mio modesto parere fu l'unica guardabile.

1 euro per la replica quotidiana...............19 euro per tutte le repliche degli 80 giorni...............andranno in onda nel pomeriggio ed in replica la sera. Non so pero' se e' una notizia vecchia....................!

STARDUST ha scritto:
Non capisco il perché di questa buffonata di farlo dall'altra parte del mondo sinceramente. La prima edizione fu realizzata in una campagna toscana e a mio modesto parere fu l'unica guardabile.
Infatti si parla tanto di crisi e questi sperperano così il denaro al posto di mediaset i soldi che si potevano risparmiare avrei comprato un pò di film per gallery invece di bruciarli così....mà

steve87 ha scritto:
è passato poco fa su canale 5 uno spot della fattoria ed è stato annunciato che sarà su mediaset premium....non ho capito in che termini
Quando lo dicevo io mi ridevano in faccia...
11.gif

elettrico.it ha scritto:
1 euro per la replica quotidiana...............19 euro per tutte le repliche degli 80 giorni...............andranno in onda nel pomeriggio ed in replica la sera. Non so pero' se e' una notizia vecchia....................!

E' la Fattoria edizione 2006 in Marocco.

Ma su quali canali la trasmetteranno? Ormai non mi meraviglierei se nascessero altri extra...

Ma questo canale non serviva solamente per eventi sporadici e non continuativi?

Mah per me questa edizione della Fattoria sarà un flop. Il cast è tutto trash, la pubblicità l'hanno fatta una settimana prima dall' inizio e poi è orrenda alternata alle immagini di Questa Domenica e la scritta la Fattoria sembra fatta col Word 1997. Bah...

lafattoria4_01.jpg

M. Daniele ha scritto:
Mah per me questa edizione della Fattoria sarà un flop. Il cast è tutto trash, la pubblicità l'hanno fatta una settimana prima dall' inizio e poi è orrenda alternata alle immagini di Questa Domenica e la scritta la Fattoria sembra fatta col Word 1997. Bah...

lafattoria4_01.jpg
In Italia domina tutto ciò che è trash... :D

Indietro
Alto Basso