La Fattoria 4 su Premium sarà compresa nel pacchetto Gallery

DTTutente ha scritto:
Non voglio difendere alemargiotti perchè non ha bisogno di difese nè dell'avvocato difensore...Ma non è un fanboy...;)

Non lo so e non mi interessa se sia un fanboy o meno, però in questo modo si fanno passare per "informazioni" delle cose che sono solo opinioni personali.

reese ha scritto:
Non lo so e non mi interessa se sia un fanboy o meno, però in questo modo si fanno passare per "informazioni" delle cose che sono solo opinioni personali.

Quoto :)

reese ha scritto:
Su questo sono assolutamente d'accordo...;) Bisognerebbe utilizzare sempre un IMHO... :)

Chiedo umilmente scusa a tutti se ho usato erroneamente la parola "Flop". Intendevo dire: dopo la delusione provata, essendo abbonato al pacchetto gallery e, rimanendo deluso dalla programmazione, spero che a Mediaset non abbiano la faccia tosta di chiedere altri soldi per farci vedere "la fattoria".
Va meglio così?
Dato che molta gente come me è rimasta delusa da Gallery e minaccia disdetta (basta leggere le discussioni aperte in questo forum), deduco che per incentivare il pacchetto facciano bene ad includerci i reality.
MIA MODESTISSIMA OPINIONE...

...e riguardo al fan boy, come potete leggere dalla mia firma, sono abbonato sia a Sky che a Mediaset e le seguo entrambe, chi per una cosa e chi per un'altra, senza pregiudizi, uso solo il telecomando. Bye bye!

alemargiotti ha scritto:
Chiedo umilmente scusa a tutti se ho usato erroneamente la parola "Flop". Intendevo dire: dopo la delusione provata, essendo abbonato al pacchetto gallery e, rimanendo deluso dalla programmazione, spero che a Mediaset non abbiano la faccia tosta di chiedere altri soldi per farci vedere "la fattoria".
Va meglio così?
Dato che molta gente come me è rimasta delusa da Gallery e minaccia disdetta (basta leggere le discussioni aperte in questo forum), deduco che per incentivare il pacchetto facciano bene ad includerci i reality.
MIA MODESTISSIMA OPINIONE...

Così è più chiaro, e magari anche condivisibile.
;)

Dall'8 marzo la piattaforma digitale Premium Gallery (dalle ore 23) si arricchisce di un canale gratuito dedicato a La Fattoria. A partire dal giorno 9 vengono trasmesse due strisce quotidiane. Dalle ore 19 alle 23 va in onda un riassunto del giorno prima. Dalle ore 23 alle 3 diretta dalla fazenda brasiliana di Paraty.

da Sorrisi e Canzoni Tv, in edicola oggi

dado88 ha scritto:
Dalle ore 23 alle 3 diretta dalla fazenda brasiliana di Paraty.
Sbaglio o è la prima volta che mandano in onda un reality vip in diretta?:eusa_think: Però potevano scegliere un orario migliore...:icon_rolleyes:

Si tratta del fuso orario sfavorevole ecco. Secondo me non fanno male a mettere la Fattoria. Buttateci dentro la Perego e la Venieri come inviata. Insomma anche La Talpa prima che iniziasse già pensavano alla data in cui l'avrebbero chiusa per scarso audience invece è stato un discreto successo di Mediaset. Quindi penso che la Perego e i suoi autori faranno di tutto per fare del trash che colpisca la gente come è tipico nel loro modo di fare.
Anche secondo me MP farebbe il botto se dal prox anno mettesse Amici dalle 10 alle 18 un po' come Skyvivo fa quest'anno. Si abbonerebbero in tanti, sfruttando anche lo switchoff del 2009 e 2010

DTTutente ha scritto:
Sbaglio o è la prima volta che mandano in onda un reality vip in diretta?:eusa_think: Però potevano scegliere un orario migliore...:icon_rolleyes:
Calcola il fuso orario e calcola che è gratis

raluongo ha scritto:
Calcola il fuso orario e calcola che è gratis
Gratis lo metterei tra virgolette...:D
Ma su SORRISI non si capisce se lo trasmettono su un nuovo canale dedicato oppure su Premium Extra 3...:eusa_think:

Credo faranno un nuovo canale, Extra Premium ha già cambiato nome in Moto GP Premium. Comunque sarebbe carino se in questo canale trasmettessero anche qualcos'altro quando La Fattoria non è in onda

Io non credo che spostino un canale addiirittura su di un mux di un editore terzo per poche ore di diretta di Fattoria. Tra l'altro lessi tempo fa (non chiedetemi dove perchè non lo ricordo) che la Fattoria aprirà le sue finestre quotidiane su Extra2. La Fattoria dura poche settimane, ma lo spostamento di Mediashopping appare definitivo. Quindi, si è fatto spazio per qualcos'altro...

paolo68 ha scritto:
Io non credo che spostino un canale addiirittura su di un mux di un editore terzo per poche ore di diretta di Fattoria. Tra l'altro lessi tempo fa (non chiedetemi dove perchè non lo ricordo) che la Fattoria aprirà le sue finestre quotidiane su Extra2. La Fattoria dura poche settimane, ma lo spostamento di Mediashopping appare definitivo. Quindi, si è fatto spazio per qualcos'altro...
Poche ore non direi...4 ore di EXTRA TIME e 7 ore di diretta...Alla fine oscurerebbero la diretta del GF per 11 ore? :5eek:

Può essere. Ma su extra2 il GF è sempre in diretta, o sono proposti riasusnti, confessionali ecc.? Perchè dove ho letto quanto ho riferito si diceva appunto che la fattoria sarebbe andata al posto dei riassunti del GF. Mi pare.

Ultima modifica:
paolo68 ha scritto:
Puo essere. Ma su extra2 il GF è sempre in diretta, o sono proposti riasusnti, confessionali ecc.? Perchè dove ho letto quanto ho riferito si diceva appunto che la fattoria sarebbe andata al psoto dei riassunti del GF. Mi pare.
Extra 2 manda in onda la diretta del GF...Non fanno riassunti...;)

A questo punto non saprei. Comunque sia, o 11 ore, o 24 ore, la Fattoria dura poche settimane. Lo spostamento di Mediashopping sembra più strategico. Piuttosto, non vi meraviglia il silenzio di Ercolino e dei moderatori su tale inaspettato ( o non preannunziato) trasloco?

Ragazzi appena abbiamo info precise ,vi faremo sapere.

Indietro
Alto Basso