La Fattoria 4 su Premium sarà compresa nel pacchetto Gallery

paolo68 ha scritto:
A questo punto non saprei. Comunque sia, o 11 ore, o 24 ore, la Fattoria dura poche settimane. Lo spostamento di Mediashopping sembra più strategico. Piuttosto, non vi meraviglia il silenzio di Ercolino e dei moderatori su tale inaspettato ( o non preannunziato) trasloco?
Tempo fa era venuto fuori un utente che aveva detto che a Marzo ci sarebbero stati degli spostamenti e novità (anche sui canali in chiaro)...Ora non ricordo in quale topic l'abbia detto, ma ERCOLINO gli dava ragione, quindi totalmente all'oscuro mi sa che non era...:D

Bravo! Mi sa che se ne parlava nel topic relativo al restyling di dicembre! Non che Ercolino gli desse ragione, ma c'era la famosa faccetta! Si parlava, se non erro, di spostamento dei Gallery+1, di un doppione di calcio24 ed altro. Ma credo che ora siamo proprio OT!

Nessun spostamento dei +1 che rimangono dove sono.

Come ho detto prima,appena ho/abbiamo notizie precise le comunicheremo ;)

e se mettono il canale cinema o fanno rinascere a sorpresa Bis ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :D

Ercolino non sa nulla, più che dirvelo non so cosa dovrebbe fare. Bisognerebbe mettere sotto torchio il caro reese. :D

Ma secondo voi, dove verrà trasmessa la fattoria se extra è diventato moto gp premium?

raluongo ha scritto:
Ma secondo voi, dove verrà trasmessa la fattoria se extra è diventato moto gp premium?
Rimetteranno un nuovo canale chiamato EXTRA, dato che quello vecchio l'hanno rinominato in Moto GP.

Lo spostamento di Mediashopping mi far pensare che metteranno un canale apposito per "La Fattoria" nel mux Dfree... (o sul Mux Mediaset1 rispostando Disney+1). In ogni caso penso sarà sempre compreso nel pacchetto Gallery

raluongo ha scritto:

cicsu ha scritto:
Lo spostamento di Mediashopping mi far pensare che metteranno un canale apposito per "La Fattoria" nel mux Dfree... (o sul Mux Mediaset1 rispostando Disney+1). In ogni caso penso sarà sempre compreso nel pacchetto Gallery

si si, ma da oggi a quanto pare è lecito affittare anche i mux telecom. quindi di spazio ne hanno quanto vogliono...

La fattoria potrebbe andare sul Mux DFree (visto che sicuramente non hanno levato un canale giusto per levarlo :) ,ma attualmente non c'è ancora nessuna certezza ;)

Vediamo nei prossimi giorni ;)

Magari spostano DC+1 su D-Free e la fattoria sulla banda di DC+1 (su MDS1).

Ragazzi ancora con sta storia.

I canali Gallery e Fantasy non si muovono,rimangono li dove sono.

Io come detto oggi pomeriggio alle 3 ho detto che il canale della fattoria rimpiazzerà mediashopping, poi molti hanno riportato la notizia e la hanno sconvolta ma non sanno che sotto ci sta un movimento ben studiato per far nascere al più presto delle cosine che si parla da un po' per bruciare un po' le tappe visto che la concorrenza sta arrivando, di più non dico, voglio vedere chi riporta la notizia e la sconvolge... poi illudetevi, lodatevi nel riportare notizie altrui riportate male, fate come volete ma è inutile ingrandire le cose... le cose e le novità saranno piccole, non illudetevi troppo o come sempre ci rimanete male...

Marco89 ha scritto:
Io come detto oggi pomeriggio alle 3 ho detto che il canale della fattoria rimpiazzerà mediashopping, poi molti hanno riportato la notizia e la hanno sconvolta ma non sanno che sotto ci sta un movimento ben studiato per far nascere al più presto delle cosine che si parla da un po' per bruciare un po' le tappe visto che la concorrenza sta arrivando, di più non dico, voglio vedere chi riporta la notizia e la sconvolge... poi illudetevi, lodatevi nel riportare notizie altrui riportate male, fate come volete ma è inutile ingrandire le cose... le cose e le novità saranno piccole, non illudetevi troppo o come sempre ci rimanete male...
A mio avviso dovrebbero fare un canale di reality...Tanto i programmi da mettere ce l'hanno...Poi molti potrebbero storcere la bocca, ma questo genere di canali sono da richiamo...C'è poco da fare...

Mi sa che metterò la Fattoria assieme al GF 9 ,ci stanno bene assieme :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stesso tipo di programmi, si adattano benissimo! :eusa_whistle:

Ma se li mettono insieme allora significa che spostano un Premium Extra su Dfree in modo così da poterlo tenere sempre acceso o che su Dfree, al posto di Mediashopping, arriverà un altro canale?

Indietro
Alto Basso