• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La fattura da presa in giro

giusyd4

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
173
Ho ricevuto oggi via mail due fatture di Sky.

Premesso che a me sta bene anche pagare il tutto in unica soluzione, credevo di pagare adesso soltanto l'adeguamento dell'impianto per l'installazione del MySky nonchè l'acquisto del ricevitore Skybox.

Invece, mi ritrovo a pagare anche il servizio Mysky e il calcio che, secondo la loro pubblicità sbandierata in settembre e senza distinzione fra vecchi e nuovi abbonati, avrei dovuto pagare da gennaio 2007.

Perchè?:eusa_think: E' successo anche a qualcuno di voi?:icon_rolleyes:

Mi sento preso in giro :happy3:

Saluti a tutti!
Giusyd4
 
mhelmerit ha scritto:
Secondo me devi chiamare l'199 e farti sentire.

Ho mandato la mail e mi hanno chiamato loro (ci mancherebbe ancora spendere soldi al 199! :mad: ).

La loro pubblicità è molto ingannevole (adiconsum, mi leggete?): la frase "paghi dal 2007" va letta come "paghi il 2007", almeno per chi paga, come il sottoscritto, in unica soluzione tutta l'annualità.
I restanti mesi del 2006 non mi sono stati infatti fatturati (come da promozione), ma ho già pagato a tutto il settembre 2007 anche calcio e mysky.

La promozione in pratica vale soltanto per chi paga mensilmente.

Ho poi chiesto se c'erano novità (niente, nessun aggiornamento software in vista, solo confermato il mysku HD da gennaio) e qualche bonus per chi ha il pacchetto full (niente anche qui, se non per chi ha il multivision e due pacchetti full: in questo caso può avere il mysky a 1 euro al mese).
 
Indietro
Alto Basso