• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la finale sulla rai

ZeNo

Digital-Forum New User
Registrato
21 Dicembre 2004
Messaggi
7
scusate,ma la rai cripta le partite anche con il sistema irdeto?per intenderci,ho un vecchio decoder di stream italtel,posso vederci la partita domenica sera?
 
Per fargliela pagare SKY dovrebbe dare la partita in chiaro. :D
 
scusate l'ignoranza...in che senso niente irdeto?domenica posso vedermi la partita con il vecchio italtel?
 
ZeNo ha scritto:
scusate l'ignoranza...in che senso niente irdeto?domenica posso vedermi la partita con il vecchio italtel?
nel senso che la partita sarà criptata, ma in Seca e NDS, non in irdeto (la codifica del tuo italtel). Pertanto se non hai la possibilità di decriptare il segnale, nessuna visione :doubt:
 
non riesco ancora a capire...ma se la rai trasmette anche in irdeto,ma oscura solo seca e nds,vuol dire che con l'italtel di stream non è oscurata,e quindi posso vederla..ho capito male?
 
ciao hai capito l inverso..haha
la rai trasmette in seca ed in nds e quindi cripta il segnale da free to air in chiaro ad nds visibile con sky o seca visibile con altri metodi....
In irdeto nn cripta perchè nn esiste un provider irdeto associato a rai ......quindi il tuo puo ricevere i soli seganli in chairo quindi dato che la rai nn trasmette il mondiale in chairo nn lo puoi vedere..al contrario lo puoi seguire sulla tv tedesca su astra.
 
ah,ecco,ora mi è tutto chiaro!!!vabbè,mi arrangierò in qualche maniera..grazie ;)
 
Indietro
Alto Basso