• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La fine di Antenna sud

Ok. Oggi comunque .H265HEVC test non era visibile "segnale non didponibile"

inviato con Tapatalk
 
Ma si, si divertono tanto non li vede nessuno. Devono pur far qualcosa durante il giorno ! :D
 
scusatemi avevo visto una cosa che non c'era . Il .265 ect non significa nulla sarà un nome inventato al posto di " . ' presente da tempo ora irradia la copia di manfredobiatv

inviato con Tapatalk
 
Mux antennasud agitazione e scioperi a BLUSTARTV licenziamenti per riduzione personale per evitare chiusura.

inviato con Tapatalk
 
Mux antennasud agitazione e scioperi a BLUSTARTV licenziamenti per riduzione personale per evitare chiusura.

inviato con Tapatalk
ma non chiude più anzi si rilancia per ora solo con televendite e ADNKRONOS
Invece ieri dopo mezzanotte su H265HEVC test Antenna sud trasmettevano un 'emittente tale Citta' futura tv e subito dopo con segnale scarso la monopolitana Canale 7
Prove di intesa tra mux Antenna sud e reti consorzio MTN?
 
Per curiosità vi dico che esisteva un'altra Antenna Sud, a partire dagli anni '80 e trasmetteva dalla Campania Nord. Anche qui nel Lazio Sud la ricevevamo. Poi è divenuta nei '90 new antenna sud, per scomparire diversi anni dopo.
 
Per curiosità vi dico che esisteva un'altra Antenna Sud, a partire dagli anni '80 e trasmetteva dalla Campania Nord. Anche qui nel Lazio Sud la ricevevamo. Poi è divenuta nei '90 new antenna sud, per scomparire diversi anni dopo.
In quel periodo poteva succedere visto che erano emittenti locli/regionali. Comunque non si può parlare di antennasud (puglia) di regionale visto che trasmettono solo in metà puglia (hanmo accettato su foggia la dipartita con la rai)
 
Per curiosità vi dico che esisteva un'altra Antenna Sud, a partire dagli anni '80 e trasmetteva dalla Campania Nord. Anche qui nel Lazio Sud la ricevevamo. Poi è divenuta nei '90 new antenna sud, per scomparire diversi anni dopo.

C'è stata , in Campania anche Rete Sud fallita a metà anni 80 , da me arrivava sull'Uhf 47 . La Antenna Sud Campania mai arrivata dalle mie parti anzi arrivava nel senso che si vedeva passare sotto ad altra emittente interferendola , mi pare che trasmettesse sul 45 di Canale 21 .

Ovviamente la Antenna Sud pugliese mai arrivata quà
:D
 
Rete Sud mi pare di averla sentita nominare.

Per quanto riguarda antenna Sud posso dire che trasmetteva da Sessa Aurunca, sul ch 47 e sul ch 31 da una postazione sempre di Sessa A ma verso il mare, per permettere di riceverla bene anche a chi puntava Faito.
 
Indietro
Alto Basso