La fine di un'era... Jimmy interrompe Farscape!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DYLAN-DOG ha scritto:
Se chiami l'199, all'inizio della chiamata, la voce di benvenuto ti infoma subito sul costo della chiamata, perciò basta ascoltare!
Il call center non spara questa panzana, chi l'ha sparata sul cc sei tu!

Infatti concordo pienamente con chi scrive che sei sul forum solo per gettare legna al fuoco!
Senza rancore!

BYE
Mi duole correggerti.
Se ti riferisci a me, non ho detto che è qui per spargere benzina (e non legna!) sul fuoco, ma che ho avuto questa impressione.

Il suo chiarimento mi ha fatto ricredere.

Saluti

DYLAN-DOG ha scritto:
Se chiami l'199, all'inizio della chiamata, la voce di benvenuto ti infoma subito sul costo della chiamata, perciò basta ascoltare!
Il call center non spara questa panzana, chi l'ha sparata sul cc sei tu!

Infatti concordo pienamente con chi scrive che sei sul forum solo per gettare legna al fuoco!
Senza rancore!

BYE

Preferivo evitarti.....ma visto che mi pesti i piedi faccio chiarezza a tutti per quanto ho detto.
Uno di quelli che asseriva che il costo dell'199 fosse uguale a quello di una chiamata urbana in tutta Italia (in altro forum) eri proprio tu (io sono Celloz su quel forum.....ti ricordi???).
Il cc (una povera ragazza) aveva gia' sparato questa panzana e dati alla mano le avevo fatto fare la stessa figura che hai fatto tu.
Ti rammento che siamo nella sez. proteste e non beatificazioni....quello *fuori luogo* mi sembri tu. ;)

Evito, per buongusto, di riportare tutte le altre *amenita'* che hai sparato a casaccio.
Anche qui ormai ti hanno *sgamato* e non temo certo le tue invettive per screditarmi........la gente non e' stupida e riesce a valutare da sola.
I miei appunti a Sky li ho sempre motivati e dimostrati.......tu incensi e basta (alla faccia dell'obiettivita'........potrei sbagliarmi ma sembri a libro paga).
Quando ti e' andata bene qui hanno domandato se eri l'avvocato di Sky.

Bye.

P.S.: non voglio tediare gli altri.......ti avviso solo........gira al largo o ti ritroverai a fare una ennesima figura di m.........
Senza rancore......hihihihi.

Bye.

anassimenes ha scritto:
Mi duole correggerti.
Se ti riferisci a me, non ho detto che è qui per spargere benzina (e non legna!) sul fuoco, ma che ho avuto questa impressione.

Il suo chiarimento mi ha fatto ricredere.

Saluti

Grazie. ;)

Bye.

Oggi purtroppo hanno interrotto di nuovo Farscape, la cosa strana è che lo fanno in modo casuale (Lunedì si, Martedì no, Mercoledì si, Giovedì no) e con un numero di interruzioni variabile. L'altra notte ho registrato Enterprise ed è stato interrotto ben 2 volte. La cosa che poi mi fa più incacchiare è che non interrompono nemmeno nelle sfumature tra un cambio scena ma a caso. Su Enterprise entrambi le volte hanno interrotto durante un dialogo e quindi creando una battuta incompleta!

Posso anche sforzarmi di accettare la presenza degli spot ma cavolo facciamo in modo che non rovinino la fruizione del programma!

Sono andato sul sito di jimmy e ho mandato una bella mail di protesta all'ufficio stampa spiegando il putiferio che ne sta nascendo..

Cello ha scritto:
Preferivo evitarti.....ma visto che mi pesti i piedi faccio chiarezza a tutti per quanto ho detto.
Uno di quelli che asseriva che il costo dell'199 fosse uguale a quello di una chiamata urbana in tutta Italia (in altro forum) eri proprio tu (io sono Celloz su quel forum.....ti ricordi???).
Il cc (una povera ragazza) aveva gia' sparato questa panzana e dati alla mano le avevo fatto fare la stessa figura che hai fatto tu.
Ti rammento che siamo nella sez. proteste e non beatificazioni....quello *fuori luogo* mi sembri tu. ;)

Evito, per buongusto, di riportare tutte le altre *amenita'* che hai sparato a casaccio.
Anche qui ormai ti hanno *sgamato* e non temo certo le tue invettive per screditarmi........la gente non e' stupida e riesce a valutare da sola.
I miei appunti a Sky li ho sempre motivati e dimostrati.......tu incensi e basta (alla faccia dell'obiettivita'........potrei sbagliarmi ma sembri a libro paga).
Quando ti e' andata bene qui hanno domandato se eri l'avvocato di Sky.

Bye.

P.S.: non voglio tediare gli altri.......ti avviso solo........gira al largo o ti ritroverai a fare una ennesima figura di m.........
Senza rancore......hihihihi.

Bye.

Ma chi ti conosce!
Ti rammento che il forum è fatto per dare la possibilità ad ognuono di esprimersi, se non ti piace ciò che scrivo sei libero di andartene, non ti trattengo! Per quanto riguarda l'operatrice cc (che tu chiami povera ragazza, non so con quale diritto, ma comunque...) se hai chiesto il costo della chiamata, dopo che un chiarissimo messaggio te lo dice all'inizio della conversazione, direi che il problema è tuo! E poi potrebbe anche essere una fesseria sparata e mai successa! Non puoi dimostrare di aver chiamato il servizio clienti e di aver posto la domanda! Perciò è solo altra legna al fuoco! Sorvolo sulla tua poca educazione!

BYE

Essendo questa la sezione proteste, o si contestano i fatti alla basa della protesta, se chi si è lamentato ha scritto cose inesatte o non corrispondenti al vero, oppure si esprime un proprio parere al proposito. Il proprio parere può voler dire, ad esempio, la tal cosa c'è ma a me non disturba, poi, li ci si ferma, perchè non sta scritto da nessuna parte che cosa a te non da fastidio sia invece alquanto irritante/importante per un altro.
Le repliche accalorate e le difese d'uffico a SKY (qui ed in altri forum ci si ricorda benissimo di tutti i pro-sky che puntualmente appaiono e cercano di buttarla in rissa) sono fuori luogo, così come sono inaccettabili le provocazioni e le accuse personali a chi riporta fatti oggettivi. (nel mondo reale si definiscono tentativo di intimidazione)
Anche le insinuazioni sono inaccettabili. Insinuare che avvenimenti siano frutto di fantasia o malafede è un comportamento censurabile, specialmente parlando di call centers, dove è "normale" che ad una stessa domanda si ricevano risposte differenti e contrastanti
Saluti.

DYLAN-DOG ha scritto:
Ma chi ti conosce!
....
BYE

Mi conosci benissimo......esistono dei caratteri distintivi nel tuo modo di scrivere, usavi il nick DYLAN........mettevi sempre la frase "senza rancore" e mi hai domandato se potevi usare il "Bye" (io lo scrivo cosi'......tu urli spesso) in chiusura msg.
Queste non sono coincidenze.......sono certezze. ;)
Il fatto che io conosca le tariffe del 199 (grazie anche al msg reg......bella scoperta) non presuppone che l'op. del cc sia al corrente della differenza di costo rispetto ad una chiamata urbana da tutta Italia......la *panzana* la sparano.
E qui chiudo.

Bye.

Il prigioniero, primo episodio ieri interrotto dopo 15 minuti circa, dalla pubblicità.
Oggi secondo episodio, nessuna interruzione.

Precisazione:
Studio universal li trasmette eccom ei film in pan/scan, l'ultimo che mi ricordo "the blues brothers".

In + fa anche una'altra cosa brutta per 1 appassionato di cinema, ha trasmesso "un tram che si chiama desiderio" mutilato della scena + importante, quando brando chiama Stella e lei scende dalle scale abbracciandolo, in una scena molto sensuale, anche scky classics ha riproposto il film con questa mutilazione,ma in un attimo prima, quindi 1 taglio assurdo, visto ch elo stessof ilm è passato su canale 5 1 paiod i anni fa di notte e lo ha dato integrale.

Era solo per chiarire, visto he universal mi piace come canale, cmq jimmy e strana sta cosa, ma interrompe o no??

Oggi no, domani chissa......

Cello ha scritto:
Mi conosci benissimo......esistono dei caratteri distintivi nel tuo modo di scrivere, usavi il nick DYLAN........mettevi sempre la frase "senza rancore" e mi hai domandato se potevi usare il "Bye" (io lo scrivo cosi'......tu urli spesso) in chiusura msg.
Queste non sono coincidenze.......sono certezze. ;)
Il fatto che io conosca le tariffe del 199 (grazie anche al msg reg......bella scoperta) non presuppone che l'op. del cc sia al corrente della differenza di costo rispetto ad una chiamata urbana da tutta Italia......la *panzana* la sparano.
E qui chiudo.

Bye.

Ti ripeto, io non ti conosco, poi sei tu vuoi continuare in questa direzione fai pure, il tutto mi scivola addosso!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: bye

Non è la prima volta che i programmi di Jimmy vengono interrotti, già un paio di anni fa era successo , poi il ravvedimento.
Speriamo bene,

BuckDharma ha scritto:
Non è la prima volta che i programmi di Jimmy vengono interrotti, già un paio di anni fa era successo , poi il ravvedimento.
Speriamo bene,

Speriamo, Speriamo!

Oggi non hanno interrotto né Farscape né Firefly... la "logica" evidentemnte sta solo su Star Trek visto che quello ancora non sono riuscito a registrarlo senza interruzioni...

direi di proseguire sull'altro post di jimmy...visto che questo è un pò "corrotto"...:icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso