• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La grandi case farmaceutiche inseriranno microchip nei farmaci

Speriamo che mettano il microchip nelle
pillole per la pressione.....la mattina mi
dimentico sempre di ingerirla....:eusa_shifty:
Comunque sembra sbalorditivo....:5eek:
 
Sono davvero sbalordito, a che punto siamo arrivati è incredibile. :5eek:
Poi mi chiedo ma a parte a ricordare di prendere la pillola a cosa servono questi microchip? :eusa_think:
Siamo sicuri che non danneggino l'organismo? :eusa_think:
 
Microchip nei farmaci

Non credo che avvenga una cosa del genere (vedi oggetto).

E' certo invece, delle molecole specifiche aggiunte di proposito per scovare assunzioni illecite. Infatti la casa farmaceutica ROCHE su richiesta della WADA ha iniziato a produrre tipi di farmaci con su dei traccianti ... ovvero delle molecole facilmente individuabili attraverso controlli simil antidoping. Riporto un testo trovato in rete qualche tempo fa...:

Ci avviciniamo ad un momento storico: per la prima volta, infatti, nel prossimo mese di dicembre la Wada firmerà un accordo con un gruppo farmaceutico, nella fattispecie la svizzera Roche, per poter meglio identificare sostanze potenzialmente dopanti prima che le stesse vengano messe in commercio (significa che verranno inseriti dei traccianti). Questo accordo è il primo frutto della «dichiarazione comune di collaborazione» firmata il 6 luglio scorso tra la Wada stessa e la FIIM (Federazione Internazionale dell'Industria dei Medicinali). Ricordiamo che Roche ha già lavorato al fianco della Wada per un test che permette di rintracciare il Cera.
 
Indietro
Alto Basso