La guerra dei formati

BellUomo ha scritto:
Beh, a me sembra ovvio che le catene di elettronica, e chi comunque vende o affitta films, spinga maggiormente il Blu-Ray, altrimenti venderebbero meno PS3 !
Va bene che con l'X Box si leggono gli HD-DVD, ma con un accessorio a parte !

italia è unico paese in europa dove la ps3 prova a vendere quasi quanto x360 e con questo credo di aver detto tutto :D

IMHO conviene mettersi il cuore in pace e stare alla finestra.

Attualmente l'HD-DVD sta faticando a risalire la china rispetto al BD, pero' e' troppo presto per darlo per morto (anche se la vedo dura: il DVD Forum ha gia' giocato la carta dei player a bassissimo costo, mentre il consorzio BD no).

fra831 ha scritto:
italia è unico paese in europa dove la ps3 prova a vendere quasi quanto x360 e con questo credo di aver detto tutto :D

Non faccio fatica a crederti, visti prezzi dei lettori di BD.

Comunque credo che difficilmente l' HD-DVD sarà mai morto....ha dietro Microsoft e Toshiba non due piccole ditte ma grandi multinazionali

lucagfc ha scritto:
Comunque credo che difficilmente l' HD-DVD sarà mai morto....ha dietro Microsoft e Toshiba non due piccole ditte ma grandi multinazionali

Soprattutto grazie a Microsoft, avendo il monopolio con WIndows potrebbe in qualche modo controllare la diffusione dell'HD DVD

daWsOn_s ha scritto:
Soprattutto grazie a Microsoft, avendo il monopolio con WIndows potrebbe in qualche modo controllare la diffusione dell'HD DVD

E beh, mi aspetto di tutto ormai, anche che un giorno decidano di non incorporare i driver per i masterizzatori di BD.

Indietro
Alto Basso