Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Noooooooooooooooo e ora chi glielo dice che tra due settimane è da modificare di nuovo?
Ah hanno attivato l'epg a virginradio sul mux telecity?
franz1963 ha scritto:Speriamo abbiano lo spostamento ora legale in automatico.![]()
![]()
Riguardo a Virginradio TV oggi era ancora senza EPG; chissà quando partirà.![]()
piano, piano stanno ritornando al presente. certo, già che c'erano anche metterlo direttamente al 15 marzo non era una cattiva idea...ale89 ha scritto:Evviva.... canale italia è tornata di nuovo 2 mesi nel passato...
Ma il bello è che avevano risolto... vabbè gli manderò un altra email...CHRIS 86 ha scritto:piano, piano stanno ritornando al presente. certo, già che c'erano anche metterlo direttamente al 15 marzo non era una cattiva idea...![]()
sì, scusa, ho fatto confusione con quelli di Retecapriale89 ha scritto:Ma il bello è che avevano risolto... vabbè gli manderò un altra email...
Stacca il decoder dalla corrente poi riaccendilo e aggiorna l'epg di sorrisi... magari è andata in tilt causa orario sballato fino all'altro giorno da parte della raiMctayson09 ha scritto:Non so se è questo il 3d giusto ma non ho trovato quelo relativo alla guida di TV Sorrisi e Canzoni...![]()
![]()
Comunque la guida è tornata di nuovo indietro nel tempo già da qualche giorno, ora è ferma al 9 febbraio!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ale89 ha scritto:Stacca il decoder dalla corrente poi riaccendilo e aggiorna l'epg di sorrisi... magari è andata in tilt causa orario sballato fino all'altro giorno da parte della rai![]()
Beh di notte si aggiorna come magari fa l'aggiornamento di ricerca automatica ma l'epg la puoi aggiornare in qualsiasi momento quando vuoi tuMctayson09 ha scritto:Ma l'aggiornamento della guida EPG è automatico quindi se non rilasciano l'aggiornamento non si aggiorna, mi sa...![]()
Proverò come dici tu, comunque.![]()
ale89 ha scritto:Beh di notte si aggiorna come magari fa l'aggiornamento di ricerca automatica ma l'epg la puoi aggiornare in qualsiasi momento quando vuoi tuFacnedo cosi come ti ho detto
![]()
Beh quello anche a me... appena la aggiornano loro vedrai che ci saranno anche i programmi di domani e dopo domani....Mctayson09 ha scritto:Perfetto, ho staccato e riattaccato lo spinotto del decoder, e poi cliccando su EPG mi ha avvisato che non la guida non era aggiornata, perciò l'ha aggiornata. Peccato che ora manca di nuovo quella settimanale, c'è solo la guida giornaliera...![]()
![]()
Grazie Ale.