La guida EPG standard del digitale terrestre: perché non esiste?

anche qui hanno sistemato l'ora dell'EPG. ora possono anche mettere l'EPG di virgin radio tv, senza che questo sia sballato dall'ora ;)

ale89 ha scritto:
Noooooooooooooooo e ora chi glielo dice che tra due settimane è da modificare di nuovo? :lol:

Ah hanno attivato l'epg a virginradio sul mux telecity?

Speriamo abbiano lo spostamento ora legale in automatico. :lol: :lol: :lol:

Riguardo a Virginradio TV oggi era ancora senza EPG; chissà quando partirà. ;)

franz1963 ha scritto:
Speriamo abbiano lo spostamento ora legale in automatico. :lol: :lol: :lol:

Riguardo a Virginradio TV oggi era ancora senza EPG; chissà quando partirà. ;)
:lol: Mi sa che di automatico non hanno proprio nulla :(

Ah ok... nel lazio è stata attivata ;)

io vorrei l'epg dei canali Mediaset Premium.. ovviamente vorrei quella standard, perché ho un decoder senza mhp e mi trova solo il programma trasmesso e quello successivo.. non capisco perché mediaset non si dia una mossa ad aggiornare la guida tv dei decoder "normali" senza epg telesystem!!!!

ale89 ha scritto:
Evviva.... canale italia è tornata di nuovo 2 mesi nel passato...
piano, piano stanno ritornando al presente. certo, già che c'erano anche metterlo direttamente al 15 marzo non era una cattiva idea... :D

CHRIS 86 ha scritto:
piano, piano stanno ritornando al presente. certo, già che c'erano anche metterlo direttamente al 15 marzo non era una cattiva idea... :D
Ma il bello è che avevano risolto... vabbè gli manderò un altra email...

ale89 ha scritto:
Ma il bello è che avevano risolto... vabbè gli manderò un altra email...
sì, scusa, ho fatto confusione con quelli di Retecapri :5eek: :D è vero, era a posto, adesso lo hanno mandato indietro di 2 mesi... boh...

Non so se è questo il 3d giusto ma non ho trovato quelo relativo alla guida di TV Sorrisi e Canzoni...:icon_rolleyes: :D
Comunque la guida è tornata di nuovo indietro nel tempo già da qualche giorno, ora è ferma al 9 febbraio!!!!!!!!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Non so se è questo il 3d giusto ma non ho trovato quelo relativo alla guida di TV Sorrisi e Canzoni...:icon_rolleyes: :D
Comunque la guida è tornata di nuovo indietro nel tempo già da qualche giorno, ora è ferma al 9 febbraio!!!!!!!!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Stacca il decoder dalla corrente poi riaccendilo e aggiorna l'epg di sorrisi... magari è andata in tilt causa orario sballato fino all'altro giorno da parte della rai ;)

ale89 ha scritto:
Stacca il decoder dalla corrente poi riaccendilo e aggiorna l'epg di sorrisi... magari è andata in tilt causa orario sballato fino all'altro giorno da parte della rai ;)

Ma l'aggiornamento della guida EPG è automatico quindi se non rilasciano l'aggiornamento non si aggiorna, mi sa...:icon_rolleyes:
Proverò come dici tu, comunque. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma l'aggiornamento della guida EPG è automatico quindi se non rilasciano l'aggiornamento non si aggiorna, mi sa...:icon_rolleyes:
Proverò come dici tu, comunque. ;)
Beh di notte si aggiorna come magari fa l'aggiornamento di ricerca automatica ma l'epg la puoi aggiornare in qualsiasi momento quando vuoi tu :) Facnedo cosi come ti ho detto ;)

ale89 ha scritto:
Beh di notte si aggiorna come magari fa l'aggiornamento di ricerca automatica ma l'epg la puoi aggiornare in qualsiasi momento quando vuoi tu :) Facnedo cosi come ti ho detto ;)

Perfetto, ho staccato e riattaccato lo spinotto del decoder, e poi cliccando su EPG mi ha avvisato che non la guida non era aggiornata, perciò l'ha aggiornata. Peccato che ora manca di nuovo quella settimanale, c'è solo la guida giornaliera...:eusa_wall: :doubt: :lol:
Grazie Ale.

Mctayson09 ha scritto:
Perfetto, ho staccato e riattaccato lo spinotto del decoder, e poi cliccando su EPG mi ha avvisato che non la guida non era aggiornata, perciò l'ha aggiornata. Peccato che ora manca di nuovo quella settimanale, c'è solo la guida giornaliera...:eusa_wall: :doubt: :lol:
Grazie Ale.
Beh quello anche a me... appena la aggiornano loro vedrai che ci saranno anche i programmi di domani e dopo domani.... ;) Ciao

Mah... anche io sono perplesso almeno quanto te Ciaolo.
Siamo nell'era del digitale, eppure a nessuno pare importare qualcosa di questa nuova tecnologia. E pensare che per l'emittente è tutto di guadagnato poter permettere al pubblico a casa, di far sapere cosa sta visualizzando in quel momento ed a che ora inizia il programma in questione tramite EPG (standard). Purtroppo però chi lo fa sono sempre gli stessi... Rai, Mediaset e Timb. Che tristezza...

Beh è veroè poco usata ma c'è un emittente semi-locale che è studio1 che sta utilizzando l'epg nei suoi canali anche nelle televendite e ti scrive proprio anche il tipo di televendita... insomma non scrive una cosa generica "Televendite" ed è una buona cosa secondo me anche se si tratta di televendite ;)
Altre tv che la usano telecampione odeon.... semprerebbe anche 7gold con 7gold plus virgin radio tv radio italia tv sta facendo dei test (almeno sembra) insomma... :)

Indietro
Alto Basso