La incompetenza degli inviati Skysport da Torino

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
La incompetenza e malafede degli inviati Skysport da Torino

Vorrei segnalare che su skysport24, un inviato che stava dentro il cantiere del nuovo stadio ha detto che sara' pronto tra 1 mese, quando lo stesso capo ingegnere , ed e' chiaro anche dalle immagini e dalla realta' delle cose, ha detto che il tappeto d'erba verra' messo, dato che sono in gravissimo ritardo, A fine Luglio inizio Agosto e che per Settembre comunque molte aree interne dell'impianto non saranno completate. Inoltre i box sono del tutto vuoti e anche li sono molto indietro, come del resto anche per tutto il rivestimento e le aree esterne e i locali sotteranei
Insomma siamo dinanzi all'ennesima boutade di malafede e incompetenza targata Federico Ferri (oppure Paolo Aghemo) inviati da Torino
 
Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Vorrei segnalare che su skysport24, un inviato che stava dentro il cantiere del nuovo ha detto che sara' pronto tra 1 mese, quando lo stesso capo ingegnere , ed e; chiaro anche dalle immagini e dalla realta' delle cose, che il tappero d'erba verra' messo A fine Luglio inizio Agosto e che per Settembre comunque molte aree interne dell'impianto non saranno completate,. Inoltre i box sono delt utto vuoti e anche li sono molto indietro, come del resto anche per tutto il rivestimento e le aree esterne.
Insomma siamo dinanzi all'ennesima boutade targata Federico Ferri (oppure Paolo Aghemo) inviati da Torino

ma non si diceva che la juve ci avrebbe giocato l'ultima di questo campionato?

allora stanno parecchio in ritardo....
 
Dire che sarà pronto può significare che sarà pronto per giocarci, mica che tutti i lavori saranno ultimati. Anche io lessi che "volendo" potevano giocarci l'ultima di campionato.
 
Ho letto che lo stadio non è finito ma è gia agibile per gli spettatori quindi non ha detto un cavolata. E la stessa Juve sta cercando una squadra (forse Barca o Bayern) per fare una amichevole prima che inizia la nuova stagione
 
No guardate vi sbagliate.
Allora innanzitutto vi invoto a leggere cosa dice un giornalista dei suoi colleghi che seguono la Juve a Torino, mi riferisco di Paolo Zialiani che sul suo sito ha fatto denunce molto interessanti, e' raro che un giornalista sportivo accusi cosi dei suoi colleghi.

La Juve in qtesti mesi ha coperto praticamente tutto sul nuovo stadio, per 2 problematiche.
La prima e' che sono in grave ritardo, tanto che ci sono molti tifosi juventini informati che sui vari forum discutono e hanno l'impressione che la societs' in champions non ci voglia andare perche' oltre per la questione dei preliminari, per omologare lo stadio dall'Uefa ci vuole un'amichevole internazionale. I ritardi sono cosi pesanti che ci sono grandi probabilita' che lo stadio abbia la sua prima parita la quarta di campionato, quindi se la Juve andasse in Champions non ci sarebbero possibilita' per la Juve di far omologare il nuovo stadio almeno per la prima fase a gironi.

Questo Ferri lo nasconde, e se non lo sapesse ma e' impossibile sarebbe altrettanto grave.

Poi c'e' un'altra cosa, e' stato rilevato un grave errore di progettazione dello stadio che ha causato per sostenere la copertura la costruzione di 4 coppie di tiranti di acciao ad ogni angolo dello stadio che ostruiranno la visuale a molti spettatori.

Anche su questo Ferri, Aghemo e company fanno finta , ma sono NOTIZIE.

Ora e' gravissimo che delle persone probabilmente in accordo con la stessa societa' non faciano quindi una reale informazione.
 
Ma queste informazioni dove le hai prese? Si vogliono le prove prima di accusare qualcuno ed anche se tutto questo forse vero non ci vedo nulla di "incompetente" da parte dei inviati visto che si parla poco di calcio/sport che di altro.

Le incompetenze dei giornalisti sono altri e ben più gravi che dire se uno stadio e pronto oppure no.

P.S. La storia che la Juve non vuole andare in champions di proposito mi fa venire da ridere :D
 
Il solito compromesso all'italiana ogni societa vuole un proprio giornalista di fiducia ( diciamo cosi zerbi...) per poter dire ai propri tifosi quello che si vuole bastava vedere i comenti dello stesso Ferri ieri sera sul rinovo del contratto di Del piero
 
Wesley ha scritto:
No guardate vi sbagliate.
Allora innanzitutto vi invoto a leggere cosa dice un giornalista dei suoi colleghi che seguono la Juve a Torino, mi riferisco di Paolo Zialiani che sul suo sito ha fatto denunce molto interessanti, e' raro che un giornalista sportivo accusi cosi dei suoi colleghi.

La Juve in qtesti mesi ha coperto praticamente tutto sul nuovo stadio, per 2 problematiche.
La prima e' che sono in grave ritardo, tanto che ci sono molti tifosi juventini informati che sui vari forum discutono e hanno l'impressione che la societs' in champions non ci voglia andare perche' oltre per la questione dei preliminari, per omologare lo stadio dall'Uefa ci vuole un'amichevole internazionale. I ritardi sono cosi pesanti che ci sono grandi probabilita' che lo stadio abbia la sua prima parita la quarta di campionato, quindi se la Juve andasse in Champions non ci sarebbero possibilita' per la Juve di far omologare il nuovo stadio almeno per la prima fase a gironi.

Questo Ferri lo nasconde, e se non lo sapesse ma e' impossibile sarebbe altrettanto grave.

Poi c'e' un'altra cosa, e' stato rilevato un grave errore di progettazione dello stadio che ha causato per sostenere la copertura la costruzione di 4 coppie di tiranti di acciao ad ogni angolo dello stadio che ostruiranno la visuale a molti spettatori.

Anche su questo Ferri, Aghemo e company fanno finta , ma sono NOTIZIE.

Ora e' gravissimo che delle persone probabilmente in accordo con la stessa societa' non faciano quindi una reale informazione.

ce ne sarebbe da scrivere un bel po' però non lo faccio mi limito all'essenziale.
Prima di tutto non sapevo delle notizie che mi hai riportato. io le volte che vado a Venaria e passo davanti allo stadio vedo che i lavori procedono e dall'esterno mi paiono ben messi. Però se tu mi dici quello non ho motivo per non crederti. io ho sempre saputo che la Juventus Arena sarebbe stata inaugurata ad agosto con un amichevole internazionale pronta per il campionato prossimo. di anticipi non li ho mai sentiti. però se tu mi dici che sono messi così male tanto da avere dubbi sulla partenza ti credo.
Premesso tutto questo c'è da dire che:
1) non vedrai mai un giornalista come Aghemo o Ferri - che sono voci se non ufficiali della Juventus ma quasi anche perchè hanno accesso a zone limitate - dire qualcosa contro la Juve. Loro sono pagati da Sky per dire quello che i tifosi vogliono sentirsi dire. Non sentirai mai un giornalista di parte fare informazione imparziale.
2) La Juventus come ogni società S.P.A. ha un ufficio stampa. ed è l'ufficio stampa a decidere cosa far sapere o cosa non far sapere alla gente e ai giornalisti che anche se sapessero non potrebbero dire
3) La Juventus è molto molto potente. Se un giornalista osasse dire una cosa del genere in diretta su Sky non lavorerebbe su Sky il giorno dopo
4) Sky ha particolare rispetto (non ricambiato) per i tifosi juventini. Dopo essersi scottata gli anni precedenti non si permetterebbe mai di dare una notizia del genere. La redazione sarebbe sommersa distrutta e insultata da mezza Italia in poche ore.

In pratica devi capire anche questi giornalisti. Ci sono tanti poteri forti in gioco e i giornalisti hanno in mano il cerino. Che poi non sia deontologicamente corretto con me sfondi una porta aperta.. io sono un grande accusatore del "giornalettismo" sportivo italiano.. ma così è. Prendine le distanze.

Se poi tu sei a conoscenza di una notizia che non esce su Sky il tempo ti darà ragione... tutti i nodi vengono al pettine. e qualcosa dovranno pur dirla se le cose non funzionano.
 
Anakin83 ha scritto:
....In pratica devi capire anche questi giornalisti. Ci sono tanti poteri forti in gioco e i giornalisti hanno in mano il cerino. Che poi non sia deontologicamente corretto con me sfondi una porta aperta.. io sono un grande accusatore del "giornalettismo" sportivo italiano.. ma così è. Prendine le distanze.
Chiamiamoli col loro nome: "giornalai".

Anakin83 ha scritto:
Se poi tu sei a conoscenza di una notizia che non esce su Sky il tempo ti darà ragione... tutti i nodi vengono al pettine. e qualcosa dovranno pur dirla se le cose non funzionano.
Aspettiamo trasmissioni di approfondimento e denuncia? Francamente sul calcio ne faccio volentieri a meno, le vorrei sulle cose importanti della società. Ai tifosi lasciamo vedere o leggere (tuttosport docet...) ciò che vogliono.

Massimo
 
Incredibile Ferri su Sky continua a dire che lo stadio e' quasi pronto che manca solo l'erba e qualche seggiolino quando non e' assolutamente vero e lo dimostrano le foto scattate dagli operai e non solo in questi giorni

Anakin tu sei juventino?
Comunque io pago sky non per ascoltare informazione da gente che lavora per gli addetti stampa delle societa'!

Guardate sta foto, sono ingressi delle aree commerciali dello stadio che dentro stanno ancora messe peggio, poi vi faccio vedere i tiranti che ostruiranno la visuale pazzeschi

http://2.bp.blogspot.com/-LuVtztJkM...AAxE/7_InNrDoqhU/s1600/110419021724690158.jpg

http://4.bp.blogspot.com/-RGmZpvOV0...AAxM/oUXiiD9S5xA/s1600/110419021912986855.jpg
 
Ultima modifica:
Ma che l'area commerciale sarà finito dopo lo stadio si sa da sempre e poi i tiranti sono fissi? Mi sembrano provvisori :eusa_think:

Aspettiamo settembre per scoprilo (seconda giornata) :D
 
ma che DICI? l'area commerciale e' quella all'interno dello stadio in foto. E i tiranti sono DEFINITIVI!
 
Io ho solamente letto mesi fa che i lavori in tutta l'area commerciale verrà finita dopo l'inaugurazione dello stadio che dovrebbe arrivare per la seconda giornata. Poi se sarà vero oppure no lo scopriremo più avanti.

P.S. Per i tiranti non sono certo uno che lavora nei cantieri e ho solo detto la mia da ignorante dopo che ha guardato la foto dove mi sembrano provvisoria tutto qui
 
Wesley ha scritto:
Incredibile Ferri su Sky continua a dire che lo stadio e' quasi pronto che manca solo l'erba e qualche seggiolino quando non e' assolutamente vero e lo dimostrano le foto scattate dagli operai e non solo in questi giorni

Anakin tu sei juventino?
Comunque io pago sky non per ascoltare informazione da gente che lavora per gli addetti stampa delle societa'!

Guardate sta foto, sono ingressi delle aree commerciali dello stadio che dentro stanno ancora messe peggio, poi vi faccio vedere i tiranti che ostruiranno la visuale pazzeschi

http://2.bp.blogspot.com/-LuVtztJkM...AAxE/7_InNrDoqhU/s1600/110419021724690158.jpg

http://4.bp.blogspot.com/-RGmZpvOV0...AAxM/oUXiiD9S5xA/s1600/110419021912986855.jpg
Dalle foto fatta ad Agnelli e Del piero l'interno dello stadio sembra come lo descrive Ferri
 
Wesley ha scritto:
Incredibile Ferri su Sky continua a dire che lo stadio e' quasi pronto che manca solo l'erba e qualche seggiolino quando non e' assolutamente vero e lo dimostrano le foto scattate dagli operai e non solo in questi giorni

Anakin tu sei juventino?
Comunque io pago sky non per ascoltare informazione da gente che lavora per gli addetti stampa delle societa'!

Guardate sta foto, sono ingressi delle aree commerciali dello stadio che dentro stanno ancora messe peggio, poi vi faccio vedere i tiranti che ostruiranno la visuale pazzeschi

http://2.bp.blogspot.com/-LuVtztJkM9Y/Ta2OeHAMIkI/AAAAAAAAAxE/7_InNrDoqhU/s1600/110419021724690158.jpg

http://4.bp.blogspot.com/-RGmZpvOV0C0/Ta2OhgqkBBI/AAAAAAAAAxM/oUXiiD9S5xA/s1600/110419021912986855.jpg
Sì. Guarda mi hai fatto venire un bel po' di voglia investigativa con queste tue. Quindi poichè non mi accontento delle dichiarazioni giornalettistiche di facciata forse varrà la pena fare un giro attorno a Via Druento :D per capire come stanno le cose... sempre se me ne daranno la possibilità e se avrò un po' di tempo in un weekend.
Ti farò sapere. Resto dubbioso sul tuo scoop però permettimi. Saranno i miei occhi a giudicare e a quel punto ti darò ragione.
 
ma perche credete ancora a ferri che è stipendiato dalla juve e non da sky lo sanno tutti
 
Ma chi se ne frega se è pagato dalla Juve, Sky o Pinco Pallino?? Il suo compito e informare su quello che succede in casa Juve e basta
 
lui deve fare il giornalista e non il tifoso,se vuole fare il tifoso si faccia assumere dalla juve e la domenica và in tribuna ma se vuole fare il giornalista deve essere imparziale e non dare notizie false filo societarie per poi essere smentito 5 minuti dopo.Ma lui si crede che le persone sono imbecilli?lui dice che lo stadio è finito quando non è cosi?
 
Lui ha detto che ad Agosto lo stadio sarà pronto per giocare le partite e non è l'unico che lo dice....solo il tempo potrà dire se avrà ragione oppure no
 
Indietro
Alto Basso