La Liga spagnola è ancora su Sky: rinnovato il contratto fino al 2012

Flask ha scritto:
Il campionato spagnolo è migliore anche per lo spettacolo offerto sugli spalti. Il massimo della protesta "vivace" è sventolare dei fazzoletti bianchi. Raramente si assiste allo schifo che succede nei nostri stadi. Anche questo lo rende il miglior campionato del mondo.
Anche quando tirano le teste di maiale in campo?
Quello che poi succede fuori dallo stadio noi non lo possiamo sapere, quindi io non sono proprio convinto che fuori dai nostri confini siano tutti dei Santi
E' vero che in Inghilterra con la repressione sono riusciti a debellare il problema e che qui non viene praticamente fatto niente a nessuno ma sto andando troppo OT...
Ciao

A livello di atmosfera la Spagna non raggiunge assolutamente il campionato inglese: lì sugli spalti con due sciarpe riescono a creare un'atmosfera incredibile, credo che sentire la Kop cantare You'll never walk alone o vedere lo spettacolo del St. James Park nella loro serie B non ha eguali. In campo invece il dibattito è aperto, io preferisco la Premier alla Liga, ma è questione di gusti personali. Senza dubbio sono i due migliori campionati d'Europa (perdonatemi, ma il nostro livello è sceso drasticamente con l'allargamento a 20 squadre) e sono troppo contento che siano su Sky. Così me li gusto tranquillamente :)

Bella notizia anche se era scontata...adesso Trevisani a volontà cn l'HD:D
X me cmq la Liga rimane abbondantemente indietro alla premier x fascino e storia e la metto 2-3 gradini sopra la Bunde,la quale è' in lotta cn la serie A...
Sky tiene il campionato russo...quello francese fa schifo...

Villans'88 ha scritto:
Bella notizia anche se era scontata...adesso Trevisani a volontà cn l'HD:D
X me cmq la Liga rimane abbondantemente indietro alla premier x fascino e storia e la metto 2-3 gradini sopra la Bunde,la quale è' in lotta cn la serie A...
Sky tiene il campionato russo...quello francese fa schifo...
Io però sapevo che per la liga, l'HD non era previsto o sbaglio????? (Spero)

Indietro
Alto Basso