ma no sta facendo una campagna denigratoria nei miei confronti e il bannato secondo lui dovrei essere io.forzagranata ha scritto:beh, sembra un percorso simile quello che sta intraprendendo...![]()
per lisa invece un po mi dispiace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma no sta facendo una campagna denigratoria nei miei confronti e il bannato secondo lui dovrei essere io.forzagranata ha scritto:beh, sembra un percorso simile quello che sta intraprendendo...![]()
no mo comincia il trambusto inutile sull'eurolega e la nba...che tocca fa anche questo è il forum...goldsun ha scritto:Concordo in pieno, ma sai qui molti vorrebbero sapere tutto prima del tempo.
Vedrai che quest'inverno qualcuno comincerà a chiedere se si sa qualcosa sul rinnovo dopo il 2012![]()
![]()
cè un leggero catastrofismo in questo forum...goldsun ha scritto:Concordo in pieno, ma sai qui molti vorrebbero sapere tutto prima del tempo.
Vedrai che quest'inverno qualcuno comincerà a chiedere se si sa qualcosa sul rinnovo dopo il 2012![]()
![]()
advanced85 ha scritto:ma no sta facendo una campagna denigratoria nei miei confronti e il bannato secondo lui dovrei essere io.
per lisa invece un po mi dispiace![]()
goldsun ha scritto:Concordo in pieno, ma sai qui molti vorrebbero sapere tutto prima del tempo.
![]()
- Australian Open, Roland Garros e US Open;Sam89 ha scritto:Domandona!
Cosa mancherebbe ancora???
Mp1 ha scritto:- Australian Open, Roland Garros e US Open;
- Tour americano di golf
- Magazine autoprodotti (l'ultimo è stato Overtime)
con la nfl sky cha provato ma non attira...a qualcuno può dispiacere ma non fa ascolti, tocca solo sperare in un cambio di versione di espn.GENS ha scritto:Vabbè a questo punto mancherebbe anche la NFL!
Comunque ho dato una occhiata ai maggiori bouquet sportivi europei e arabi.
Non ce n'è. Sky è uno dei migliori bouquet di sport come offerta.
Non c'è tutto tutto, ma non la cambierei mai con altri abbonamenti.
Mp1 ha scritto:- Australian Open, Roland Garros e US Open;
ma non l'abbiamo??Imbriagon ha scritto:Finchè non avremmo un giocatore da top 10/15 sky snobberà gli slam.
La NFL purtroppo è un discorso a parte, per questo non l'ho inserita.GENS ha scritto:Vabbè a questo punto mancherebbe anche la NFL!