La Liga spagnola è ancora su Sky: rinnovato il contratto fino al 2012

Wiel ha scritto:
Benissimo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Il miglior campionato d'Europa non poteva non essere trasmesso su Sky :icon_cool:

sono contento naturalemnte x l'acquisto.ce ne sarebbe da discutere sul fatto che sia il miglior campionato ma nn voglio andare fuori OT e perciò ti lascio con questa convinzione ;)

Alla fine tutto bene quello che finisce bene.....anche se io non ho mai avuto nessun dubbio su questo

advanced85 ha scritto:
ma infatti ma chi lha detto che la prendeva dahlia. è stata l'invenzione di qualcuno...
vuoi le mie scuse?aspetta e spera ma chi ti credi di essere?chiedo ai mod di prendere seri provvedimenti nei tuoi confronti perche ora hai stufato.Prima hai offeso il forum,hai risposto male a un mod e ora vuoi le scuse?se qualcuno non prende provvedimenti nei tuoi confronti te le faccio io le scuse.

complimenti... tu trolleggi alla grande e io devo essere punito..si come no aspetta e spera, posso essere polemico ma mi comporto correttamente e do anche il mio piccolo contributo.

buona giornata.... :)

quando è troppo è troppo con le offese hai veramente stancato,io non ti ho mai offeso ma come ti permetti?adesso basta!!!

advanced85 ha scritto:
complimenti... tu trolleggi alla grande e io devo essere punito..si come no aspetta e spera, posso essere polemico ma mi comporto correttamente e do anche il mio piccolo contributo.

buona giornata.... :)

vai a lavorare che è meglio

Calmati fabcat, hai tempestato il forum con notizie inventate poi ti inalberi perché qualcuno te lo fa notare; se prima di postare notizie fasulle tu avessi pensato un attiminino...
Advanced85 dà spesso notizie nel forum e sono spesso vere; se non è sicuro lo dice; se avessi fatto così anche tu... :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Calmati fabcat, hai tempestato il forum con notizie inventate
- Liga su Dahlia
- Motomondiale su Italia1 soltanto in differita
- Rino Tommasi che non avrebbe più fatto telecronache di tennis su Sky
- Supertennis che avrebbe chiuso subito
- Eurosport destinato a chiudere
Beh, dai: fare peggio è veramente difficile:doubt:
goldsun ha scritto:
Advanced85 dà spesso notizie nel forum e sono spesso vere; se non è sicuro lo dice; se avessi fatto così anche tu... :eusa_wall:
Non posso che quotare

advanced85 ha scritto:
ahhahah....te possino ma di cosa della liga, ci sono due discussioni aperte con link. :D
Intendevo dire che solo qui sul forum si è creato trambusto per il nulla assoluto.
Permettetemi, ma solo un matto avrebbe pensato che Sky non avrebbe preso la Liga, con la faraonica campagna acquisti del Madrid e il Barcellona campione d'Europa, oltre ad altre 3-4 squadre di buon livello.

Mp1 ha scritto:
Intendevo dire che solo qui sul forum si è creato trambusto per il nulla assoluto.
Permettetemi, ma solo un matto avrebbe pensato che Sky non avrebbe preso la Liga, con la faraonica campagna acquisti del Madrid e il Barcellona campione d'Europa, oltre ad altre 3-4 squadre di buon livello.
quoto totalmente :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Mp1 ha scritto:
La penso esattamente come te.
Però, sai com'è...tra gente che pronosticava fantomatiche acquisizioni dei diritti da parte di Dahlia o Mediaset Premium:)eusa_wall: ), gente che stava male perchè al 1° di Luglio non sapeva ancora se poteva vedere la Liga su Sky:)doubt: ), un pò di attesa non poteva fare a meno di crearsi...:eusa_whistle:

Ma infatti qui si sprecano ore per leggere topic assolutamente inutili, tipo appunto quello della Liga.

Mp1 ha scritto:
io è da parecchio che dicevo che non c'era da preoccuparsi e non era tanto per dirlo .

Indietro
Alto Basso