no il migiore qello ingese poi la liga e la sere aWiel ha scritto:Benissimo![]()
![]()
![]()
Il miglior campionato d'Europa non poteva non essere trasmesso su Sky![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no il migiore qello ingese poi la liga e la sere aWiel ha scritto:Benissimo![]()
![]()
![]()
Wiel ha scritto:Benissimo![]()
![]()
![]()
vuoi le mie scuse?aspetta e spera ma chi ti credi di essere?chiedo ai mod di prendere seri provvedimenti nei tuoi confronti perche ora hai stufato.Prima hai offeso il forum,hai risposto male a un mod e ora vuoi le scuse?se qualcuno non prende provvedimenti nei tuoi confronti te le faccio io le scuse.advanced85 ha scritto:ma infatti ma chi lha detto che la prendeva dahlia. è stata l'invenzione di qualcuno...
advanced85 ha scritto:complimenti... tu trolleggi alla grande e io devo essere punito..si come no aspetta e spera, posso essere polemico ma mi comporto correttamente e do anche il mio piccolo contributo.
buona giornata....![]()
- Liga su Dahliagoldsun ha scritto:Calmati fabcat, hai tempestato il forum con notizie inventate
Non posso che quotaregoldsun ha scritto:Advanced85 dà spesso notizie nel forum e sono spesso vere; se non è sicuro lo dice; se avessi fatto così anche tu...![]()
ma io non ho mai letto offese...mahfabcat ha scritto:quando è troppo è troppo con le offese hai veramente stancato,io non ti ho mai offeso ma come ti permetti?adesso basta!!!
ahhahah....te possino ma di cosa della liga, ci sono due discussioni aperte con link.Mp1 ha scritto:Scusate, dov'è la notizia?
Comunicato stampa sul sito di SkyMp1 ha scritto:Scusate, dov'è la notizia?
Intendevo dire che solo qui sul forum si è creato trambusto per il nulla assoluto.advanced85 ha scritto:ahhahah....te possino ma di cosa della liga, ci sono due discussioni aperte con link.![]()
quoto totalmenteMp1 ha scritto:Intendevo dire che solo qui sul forum si è creato trambusto per il nulla assoluto.
Permettetemi, ma solo un matto avrebbe pensato che Sky non avrebbe preso la Liga, con la faraonica campagna acquisti del Madrid e il Barcellona campione d'Europa, oltre ad altre 3-4 squadre di buon livello.
La penso esattamente come te.Mp1 ha scritto:Intendevo dire che solo qui sul forum si è creato trambusto per il nulla assoluto.
Permettetemi, ma solo un matto avrebbe pensato che Sky non avrebbe preso la Liga, con la faraonica campagna acquisti del Madrid e il Barcellona campione d'Europa, oltre ad altre 3-4 squadre di buon livello.
io è da parecchio che dicevo che non c'era da preoccuparsi e non era tanto per dirlo .Mp1 ha scritto:Intendevo dire che solo qui sul forum si è creato trambusto per il nulla assoluto.