Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti ho sempre creduto senza problemiadvanced85 ha scritto:io è da parecchio che dicevo che non c'era da preoccuparsi e non era tanto per dirlo .
Non c'e' il vecchio contratto?? Oppure nè stanno facendo uno nuovo con le gare in HD??Gisko77 ha scritto:però sugli altri sport non sto mai tranquillo, ad esempio aspetto notizie per l'NBA
ma Dahlia dov'è?...luchinho ha scritto:lo ha annunciato poco fa Tom Tom Mockdrige durante la conferenza stampa di skysport.
L'ultimo diritto che mi preoccupa è l'NBA.Gisko77 ha scritto:vabbe', per il calcio si sa che alla fine fanno il possibile per mantenere i diritti che hanno...
però sugli altri sport non sto mai tranquillo, ad esempio aspetto notizie per l'NBA
dado88 ha scritto:Non c'e' il vecchio contratto?? Oppure nè stanno facendo uno nuovo con le gare in HD??![]()
nico 1986 ha scritto:no il migiore qello ingese poi la liga e la sere a![]()
![]()
kasper^ ha scritto:sono contento naturalemnte x l'acquisto.ce ne sarebbe da discutere sul fatto che sia il miglior campionato ma nn voglio andare fuori OT e perciò ti lascio con questa convinzione![]()
io ricordo che è stato rinnovato l'anno scorso... anche perchè ho letto su un forum che è data per certa anche quest'anno.Gisko77 ha scritto:io ricordo che il contratto era di due anni, firmato nel 2007, magari ricordo male![]()
il contratto è scaduto nel 2008advanced85 ha scritto:io ricordo che è stato rinnovato l'anno scorso... anche perchè ho letto su un forum che è data per certa anche quest'anno.
Infatti io ricordavo del rinnovo della scorsa stagione (mi sembra che lo avevano detto anche il telecronaca), a questo punto può essere che hanno fatto saltare tutte per avere le gare in HDNativo perchè se resta come lo scorso anno le gara saranno upscalateadvanced85 ha scritto:io ricordo che è stato rinnovato l'anno scorso... anche perchè ho letto su un forum che è data per certa anche quest'anno.
Perchè si parla solo degli eventi coperti tramite ESPN America...Gisko77 ha scritto:tra l'altro nel documento postato da luchinho c'è tutto MLB, NHL e ncaa varie, ma non c'è l'NBA
il contratto siglato nel 2005 era triennaleGisko77 ha scritto:io sono quasi sicuro che il rinnovo sia stato fatto nel 2007, tra l'altro nel documento postato da luchinho c'è tutto MLB, NHL e ncaa varie, ma non c'è l'NBA
gigio82 ha scritto:Beh, dai: fare peggio è veramente difficile![]()
darkmoon ha scritto:il contratto siglato nel 2005 era triennale
beh quando si usa la parola pluriennale di solito vuol dire più di due anni.Gisko77 ha scritto:
lascia stare chi lha detto, era pura fantasiaSam89 ha scritto:Torno adesso da lavoro!!!
Ottima notizia!!!!
Ma non dovevaandare in esclusiva su Dahlia???...O mi sbglio??...Chi l'aveva detto???![]()
![]()
advanced85 ha scritto:lascia stare chi lha detto, era pura fantasia