La Liga spagnola è ancora su Sky: rinnovato il contratto fino al 2012

Bastava avere un pò di pazienza per l' ufficialita ;)

vabbe', per il calcio si sa che alla fine fanno il possibile per mantenere i diritti che hanno...

però sugli altri sport non sto mai tranquillo, ad esempio aspetto notizie per l'NBA

Gisko77 ha scritto:
però sugli altri sport non sto mai tranquillo, ad esempio aspetto notizie per l'NBA
Non c'e' il vecchio contratto?? Oppure nè stanno facendo uno nuovo con le gare in HD?? :eusa_think:

luchinho ha scritto:
lo ha annunciato poco fa Tom Tom Mockdrige durante la conferenza stampa di skysport.
ma Dahlia dov'è?...:badgrin: Cmq sky non poteva farsi sfuggire la Liga soprattutto quest'anno ed anzi sono convinto che se pubblicizzata adeguatamente garantirà da sola un incremento di abbonati. Se Sky prenderà anche la B per i prossimi 2 anni (magari inclusa già nel pacchetto calcio) sarà il top in assoluto per quanto riguarda il calcio per i prossimi 2-3 anni anche se non dovrà più aumentare il costo dell'abbonamento però...

Gisko77 ha scritto:
vabbe', per il calcio si sa che alla fine fanno il possibile per mantenere i diritti che hanno...

L'ultimo diritto che mi preoccupa è l'NBA.
Hanno incrementato l'offerta da un biennio, fa sempre ottimi ascolti, e le prossime stagioni gli italiani avranno più minutaggio. No problem, piuttosto vorrei sapere se avremo il feed HD o meno.

dado88 ha scritto:
Non c'e' il vecchio contratto?? Oppure nè stanno facendo uno nuovo con le gare in HD?? :eusa_think:

io ricordo che il contratto era di due anni, firmato nel 2007, magari ricordo male :icon_rolleyes:

nico 1986 ha scritto:
no il migiore qello ingese poi la liga e la sere a:D ;)
kasper^ ha scritto:
sono contento naturalemnte x l'acquisto.ce ne sarebbe da discutere sul fatto che sia il miglior campionato ma nn voglio andare fuori OT e perciò ti lascio con questa convinzione ;)

Opinioni ;)

L'importante è che anche per quest anno l'offerta calcio è completissima :evil5:

Gisko77 ha scritto:
io ricordo che il contratto era di due anni, firmato nel 2007, magari ricordo male :icon_rolleyes:
io ricordo che è stato rinnovato l'anno scorso... anche perchè ho letto su un forum che è data per certa anche quest'anno.

advanced85 ha scritto:
io ricordo che è stato rinnovato l'anno scorso... anche perchè ho letto su un forum che è data per certa anche quest'anno.
il contratto è scaduto nel 2008 ;) è stato rinnovato ma non sò per quanto ;)

advanced85 ha scritto:
Infatti io ricordavo del rinnovo della scorsa stagione (mi sembra che lo avevano detto anche il telecronaca), a questo punto può essere che hanno fatto saltare tutte per avere le gare in HDNativo perchè se resta come lo scorso anno le gara saranno upscalate

io sono quasi sicuro che il rinnovo sia stato fatto nel 2007, tra l'altro nel documento postato da luchinho c'è tutto MLB, NHL e ncaa varie, ma non c'è l'NBA

Gisko77 ha scritto:
tra l'altro nel documento postato da luchinho c'è tutto MLB, NHL e ncaa varie, ma non c'è l'NBA
Perchè si parla solo degli eventi coperti tramite ESPN America...:evil5:

Gisko77 ha scritto:
io sono quasi sicuro che il rinnovo sia stato fatto nel 2007, tra l'altro nel documento postato da luchinho c'è tutto MLB, NHL e ncaa varie, ma non c'è l'NBA
il contratto siglato nel 2005 era triennale

Torno adesso da lavoro!!!

Ottima notizia!!!!

Ma non dovevaandare in esclusiva su Dahlia???...O mi sbglio??...Chi l'aveva detto???:badgrin: :badgrin:

Sam89 ha scritto:
Torno adesso da lavoro!!!

Ottima notizia!!!!

Ma non dovevaandare in esclusiva su Dahlia???...O mi sbglio??...Chi l'aveva detto???:badgrin: :badgrin:
lascia stare chi lha detto, era pura fantasia

Indietro
Alto Basso