Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 anniSam89 ha scritto:Contratto di quanti anni?
ma per questo noi abbiamo sportitaliaphelps ha scritto:se gli spagnoli di canal+ che sono economicamente alla canna del gas o quasi hanno da anni contratti per trasmettere una partita in diretta a loro scelta ogni notte 7 giorni su 7 (con anche 2 o 3 passaggi in replica il giorno successivo) non vedo perchè anche sky non possa negoziare qualcosa del genere senza per questo rovinarsi
agostino31 ha scritto:ma per questo noi abbiamo sportitalia![]()
e dal 2013TIKAL ha scritto:Adesso per tre anni non voglio vedere discussioni del tipo ma la Liga andra' su Sky ???![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
Tranquillo Luchinho mi posso ancora permettere di chiamarla pennichella...luchinho ha scritto:scusa ma quanti anni hai?![]()
i vecchi vanno a fare il riposino..
Ancora meglio!!!Poles1974 ha scritto:Per l'esattezza tre: una al sabato alle 20,00 ed una alla domenica alle 19,00 sul canale Canal+ Liga HD ed una alle 21,00 la domenica sul canale ammiraglia Canal+ HD.
Sky dovrebbe trasmettere in HD quelle tre, più il match della Sexta delle 22,00 del sabato (ma questa è una mia ipotesi, visto che nel comunicato parla di 4 match della Liga in HD alla settimana).
Bye, Chris
vuoi fare la fine di lisa/enrico?fabcat ha scritto:dal 2013 sarà in esclusiva per 4 anni su dahlia con il commento di pizzul.
Bannato definitivamente? Se sì perché?pietro89 ha scritto:vuoi fare la fine di lisa/enrico?![]()
pietro89 ha scritto:dopo varie segnalazioni credo, tra cui l'apertura continua di thread e lo scontro con alcuni utenti...
beh, sembra un percorso simile quello che sta intraprendendo...pietro89 ha scritto:vuoi fare la fine di lisa/enrico?![]()
Concordo in pieno, ma sai qui molti vorrebbero sapere tutto prima del tempo.Mp1 ha scritto:Intendevo dire che solo qui sul forum si è creato trambusto per il nulla assoluto.
Permettetemi, ma solo un matto avrebbe pensato che Sky non avrebbe preso la Liga, con la faraonica campagna acquisti del Madrid e il Barcellona campione d'Europa, oltre ad altre 3-4 squadre di buon livello.