xyz ha scritto:... LE WWE DIVAS CHE SCULETTANO IN ALTA DEFINIZIONE!
stai popo brusciato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyz ha scritto:... LE WWE DIVAS CHE SCULETTANO IN ALTA DEFINIZIONE!
scorpion73 ha scritto:ma no dai è solo per avere un nome diverso un po' più bellino![]()
![]()
Infatti sono d'accordo, ma il nome di questo canale è proprio una schifezza: se deve essere dedicato interamente alle serie tv meglio "foxarlo" un po'![]()
![]()
scorpion73 ha scritto:ma no dai è solo per avere un nome diverso un po' più bellino![]()
![]()
Infatti sono d'accordo, ma il nome di questo canale è proprio una schifezza: se deve essere dedicato interamente alle serie tv meglio "foxarlo" un po'![]()
![]()
certo sperare in mgm hd quando per il momento abbiamo mgm vhs....lanus ha scritto:Ecco la mia di lista :
MGM HD Cinema
MTV HD Musica
Discovery HD Cultura
Disney Cinemagic HD Bambini
si accontenta tutti.
quoto.mi sembrano due canali che andrebbero a coprire molti interessi degli abbonati mentre invece (chiedo scusa agli appassionati) ma un canale di wrestling hd no.troppo di nicchiatatila ha scritto:Io spero in un bel fox one hd e history channel hd... ho visto la qualità di entrambi questi canali su sky uk, che dire... figata!
Ciauz
lucio56 ha scritto:[...] ma un canale di wrestling hd no.troppo di nicchia