La lista dei sogni Sky... in accadì :)

scorpion73 ha scritto:
ma no dai è solo per avere un nome diverso un po' più bellino :D :D

Infatti sono d'accordo, ma il nome di questo canale è proprio una schifezza: se deve essere dedicato interamente alle serie tv meglio "foxarlo" un po' :D :D

e magari, dato che a settembre tutti i canali fox saranno messi assieme alle rispettive versioni +1, potrebbero avvicinare anche il canale hd cambiandogli nome...

scorpion73 ha scritto:
ma no dai è solo per avere un nome diverso un po' più bellino :D :D

Infatti sono d'accordo, ma il nome di questo canale è proprio una schifezza: se deve essere dedicato interamente alle serie tv meglio "foxarlo" un po' :D :D

i nomi identificano un marchio...fox è vincente...next trasmetterà + serie tv HD già ora lo fa quindi si spera almeno in un miglioramento)

next è giò della fox...ma se lo chiamo foxHD...capisci subito al primo colpo che trasmette la roba di fox in alta definizione

xkè gulp...l'hanno chiamato raigulp...x far capire che era sempre della rai...come anche raisat ecc

C'è da dire che esiste FoxNext in Portogallo che è un canale più sofisticato e alternativo di Fox che trasmette in Standard Definition.
http://pt.wikipedia.org/wiki/FOX:NEXT

Qui da noi potrebbero lanciare un FoxHD (oppure FoxOne HD) e tramutare NextHD in FoxNext (e quindi trasmettere quest'ultimo in SD).

Nasn Hd

ciao a tutti,
nessuna sa niente di un possibile nasn hd?? sarebbe il massimo:icon_bounce:

ciao a tutti!la mia lista di sky "sogni" hd è questa.
Eurosport hd (realizzata)
MTv hd , ho avuto la possibilita di vedere la versione americana e la qualità è eccelsa.( qualcuno sa se puo arrivare?).
Fox Hd
History Channel Hd
Piu canali Sky cinema Hd

Mtv HD se ben ricordo dovrebbe partire a fine anno...qualcuno si ricorda lo stesso?Mi sa che lo lessi proprio su Digital Sat...

Ecco le mie richieste:
1) miglioramento generale della qualità video
2) miglioramento dell'audio (volume)
3) aggiunta di sottotitoli, secondo/terzo audio dove manca, bollino verde in caso di applicazioni interattive
4) Formula1 in HD
5) Partenza di nuovi canali tipo un secondo di cinema e un Disney Channel con i film migliori, dai classici agli ultimi della Pixar.

Ecco la mia di lista :

MGM HD Cinema
MTV HD Musica
Discovery HD Cultura
Disney Cinemagic HD Bambini

si accontenta tutti.

lanus ha scritto:
Ecco la mia di lista :

MGM HD Cinema
MTV HD Musica
Discovery HD Cultura
Disney Cinemagic HD Bambini

si accontenta tutti.
certo sperare in mgm hd quando per il momento abbiamo mgm vhs....
comunque io spero in History hd e un canale di viaggi in hd

Mi piacerebbero:

- FOX HD (o Next HD con programmazione di più serie tv)
- DISCOVERY HD
- HISTORY HD

Beh, un bel NASN HD ci starebbe bene, ma dubito alquanto, mentre i 3 indicati sono possibilissimi...

Io spero in un bel fox one hd e history channel hd... ho visto la qualità di entrambi questi canali su sky uk, che dire... figata!
Ciauz

io direi che almeno...sarà un fox HD...non certo fox ONE...visto che da noi il ONE non esiste...

sempre che lo facciano

Bene... per quanto riguarda la Formula 1 in HD sono stato accontentato :)

A questo punto sarebbe veramente *FICO* avere anche il wrestling della WWE in HD su Sky Sport; non dovrebbe essere tremendamente complicato... Sky UK lo trasmette dallo scorso marzo, per cui suppongo che l'accesso ad un feed in alta definizione volendo ci sia.

Qualche settimana fa avevo anche provato a chiederlo via e-mail a wrestling@skytv.it sperando in una risposta, anche preconfezionata... ma non mi hanno mai risposto :(

i diritti HD vanno pagati nn possono rubarli da un altro satellite. :D

quello che ti pul far ben sperare è che esistono...ora serve l'acquisto

tatila ha scritto:
Io spero in un bel fox one hd e history channel hd... ho visto la qualità di entrambi questi canali su sky uk, che dire... figata!
Ciauz
quoto.mi sembrano due canali che andrebbero a coprire molti interessi degli abbonati mentre invece (chiedo scusa agli appassionati) ma un canale di wrestling hd no.troppo di nicchia

lucio56 ha scritto:
[...] ma un canale di wrestling hd no.troppo di nicchia

Ma guarda che ne io ne credo nessun altro abbiamo chiesto un canale specifico per il wrestling in alta definizione. Sarebbe invece bello avere la trasmissione dei programmi della WWE -o perlomeno di alcuni- in alta definizione sui canali Sky Sport HD... secondo me è fattibile per Sky; perlomeno a livello tecnico, perchè già oggi ci sarebbero i feed in alta definizione per Sky UK. E se è stato detto più volte che per i PPV in diretta Sky Italia utilizza quei stessi feed inglesi, potrebbe fare lo stesso per RAW e SMACKDOWN in alta definizione.

Mi accontenterei anche solo di quelle due ore alla settimana di WWE RAW Domestic in alta definizione... anche non in contemporanea con Sky Sport 2... quando c'è un buco libero nella programmazione di Sky Sport HD1. E secondo me presto o tardi verrò accontentato :)

Da oggi anche io nel mondo HD !!

Oggi mi hanno consegnato il tv HD (lcd Phlilips 42 pollici) e anche l'home theatre...ed oggi stesso ho comprato il decoder skyHD.
Spettacolo!!
Non riesco a staccarmi dai canali HD; National Geographic ha un suono che con l'home cinema fa paura ;)

Vorrei subito tanti altri canali Hd!!!In primis uno sulle serie tv.

Forza SKY...accontentaci!

Ciao...
leggendo questa News di ieri sembra che sia confermato il lancio(a SETTEMBRE) della versione europea di MTV HD...l'articolo spiega che MTV sta aspettando di ricevere richieste dai vari provider europei che intendo inserire il canale nella loro offerta HD. Durante il week-end il canale dovrebbe trasmettere anche programmi in onda su Nickelodeon...Domanda(forse stupida)...ma esistono i Videoclip in HD?

Queto è il link: http://www.broadbandtvnews.com/?p=6802

Bye

Indietro
Alto Basso