milanistaavita
Digital-Forum Friend
giàdario92 ha scritto:e che usi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giàdario92 ha scritto:e che usi ?
Userei il portatile se non si fosse distrutto (display andato, uscita auricolari non funzionante, batteria fusa e si surriscalda ogni 20 minuti spegnendosi poco dopo) ma per ascoltare musica, vedere film, navigare, giocare, scrivere, leggere pdf, libri (ed altre cose che non mi vengono in mentedario92 ha scritto:e che usi ?
Perché oramai è troppo vecchio e per fare semplici operazioni ci mette molto tempo...dario92 ha scritto:tablet dipendente allora![]()
perche' usi il fisso controvoglia ?![]()
come fai a guardare i film sul tablet ?io non ci riuscirei
![]()
dangerfamily ha scritto:In che senso come fai a vedere film? Vado nell'applicazione video, tappo sul film che voglio vedere e me lo gusto![]()
dario92 ha scritto:non in questo senso![]()
per me sarebbe scomodo devi tenerlo in mano
Ho lo standdario92 ha scritto:non in questo senso![]()
per me sarebbe scomodo devi tenerlo in mano
certo però devi essere super informato e competente... Non è cosa per chi ha conoscenze spiccioleSerj85 ha scritto:Io ho sempre usato assemblati dal primo pc che ho avuto.Il vantaggio dell'assemblato è quello non solo di poter scegliere le singole componenti del pc dalla A alla Z ma anche quello di poter fare un pc in base alle esigenze di ognuno, senza contare il fatto di poter modificare in seguito la configurazione qualora le esigenze iniziali fossero cambiate![]()
Creare un pc assemblato non significa farlo per forza da se....adriaho ha scritto:certo però devi essere super informato e competente... Non è cosa per chi ha conoscenze spicciole![]()
Anche secondo meCorry744 ha scritto:Ho votato "Asus" secondo me è una delle migliori.![]()
è il mio portatileCorry744 ha scritto:Ho votato "Asus" secondo me è una delle migliori.![]()