La mia epopea con sky ...

asterixs ha scritto:
Ci mancherebbe solo che non ci siano testimonianze positive....e senno che si pagherebbe a fare:eusa_think: :eusa_think: sarebbe un'azienda allo sfascio!!!!
magari se parliamo anche di quello che non và è purtoppo c'è molta roba che non và:sad: magari diamo loro un contributo nel riuscire a capire come migliorare quei servizi /disservizi che non fungono affatto!!!! ;)
Scusa, sei libero di fare come vuoi, ma il giorno 9/12/2008, in altro thread, avevi detto che avresti didetto in giornata.
Allora perché continui a spendere soldi per richiedere le fatture, se vuoi disdire?
Non è che per caso vuoi polemizzare per partito preso? :D :D
PS anche a me, dalla nascita di SKY, un solo errore in fattura, immediatamente corretto... tramite MOP Invalido, senza neppure spendere i soldini della telefonata (mi avevano addebitato una seconda volta il MySKY).

goldsun ha scritto:
Scusa, sei libero di fare come vuoi, ma il giorno 9/12/2008, in altro thread, avevi detto che avresti didetto in giornata.
Allora perché continui a spendere soldi per richiedere le fatture, se vuoi disdire?
Non è che per caso vuoi polemizzare per partito preso? :D :D
PS anche a me, dalla nascita di SKY, un solo errore in fattura, immediatamente corretto... tramite MOP Invalido, senza neppure spendere i soldini della telefonata (mi avevano addebitato una seconda volta il MySKY).

SAI PERCHE' SKY Fà QUELLO CHE VUOLE? PERCHè C'è GENTE COME TE CHE LA DIFENDE A SPADA TRATTA!!!! QUINDI LORO SI SENTONO LIBERI DI PIU' DI FARE CIO' CHE VOGLIONO!!!!! IO NON POLEMIZZO UN BEL TUBO/NIENTE :mad: DICO SOLO LE COSE CHE NON VANNO!!!! SE QUESTA E' LA SEZIONE PROTESTE COSA VUOI???? NON TI STA BENE QUELLO CHE SCRIVO...NON LEGGERLO!!! :mad:

PS; scusate il maiuscolo mi sono accorto solo alla fine

per tua imformazione chiamo sky con il numero verde gratuito che o scoperto grazie a questo forum....e non grazie all'imformazioni datemi da sky!cioè numero a pagamento:mad:

Ultima modifica:
non è necessario per forza alterarsi in area proteste dicendo agli altri che ci si arrabbia quanto ci pare in sez proteste...

cmq sia...purtroppo chi paga con bollettino non può NON ricevere la fattura a pagamento. io posso solo consigliare di pagare con carta postepay e togliere l'invio fattura

asterixs ha scritto:
SAI PERCHE' SKY Fà QUELLO CHE VUOLE? PERCHè C'è GENTE COME TE CHE LA DIFENDE A SPADA TRATTA!!!! QUINDI LORO SI SENTONO LIBERI DI PIU' DI FARE CIO' CHE VOGLIONO!!!!! IO NON POLEMIZZO UN BEL TUBO/NIENTE :mad: DICO SOLO LE COSE CHE NON VANNO!!!! SE QUESTA E' LA SEZIONE PROTESTE COSA VUOI???? NON TI STA BENE QUELLO CHE SCRIVO...NON LEGGERLO!!! :mad:

PS; scusate il maiuscolo mi sono accorto solo alla fine

per tua imformazione chiamo sky con il numero verde gratuito che o scoperto grazie a questo forum....e non grazie all'imformazioni datemi da sky!cioè numero a pagamento:mad:
Io non difendo nessuno; la critico quando è da criticare, la difendo quando è da difendere da accuse senza senso
Se leggi i miei messaggi troverai critiche e difese.
Tu invece godi a criticare a prescindere.
Ciao e sii meno drastico, ne gioverai anche in salute :D :D :D
Il forum è libero.. posso leggere e criticare quanto si scrive, finché resto in tema e non offendo. :icon_cool:

gigio82 ha scritto:
Capperi, come ci si infervora per così poco...:eusa_wall:

è troppo semplice parlare quando non si sanno le cose...paga te un servizio che non hai! e che non ricevi!!! fattura bollettino postale ( almeno spero che mi faccio capire di cosa parlo )

[QUOTE=goldsun
Tu invece godi a criticare a prescindere.

sai quando godo.....non mi interessa criticare a prescindere sky...però almeno dove è criticabile si, e per me e per il mio caso lo è!!!! paga te 2 anni la spedizione della fattura/bollettino senza mai e dico mai averlo ricevuto una sola volta!!!!!! doppia beffa in quanto pago un servizio che non ho....ed in più pago qualcosa in più perchè pago le mie fatture tramite sisal, e quelli della sisal non sono li per la gloria e quindi pago qualcosa in più e quel qualcosa in più se lo tiene giustamente la sisal!!!! rispondi adesso altro che chiacchiere al vento caro mio.

Ultima modifica:
Se SKY conferma più volte che l'invio della fattura avviene normalmente e la posta dice che non ha mai ricevuto niente, per pura curiosità cambierei l'indirizzo di destinazione della fattura (penso si possa fare tranquillamente dall'area clienti)

Così, tanto per provare...

Netboss ha scritto:
Se SKY conferma più volte che l'invio della fattura avviene normalmente e la posta dice che non ha mai ricevuto niente, per pura curiosità cambierei l'indirizzo di destinazione della fattura (penso si possa fare tranquillamente dall'area clienti)

Così, tanto per provare...
Potrei provare anche a far ciò che dici...tentar non nuoce...però circa da un paio di mesi ho attivato sky HD , ed il decoder mi è arrivato, ok me l'ha portato il corriere se non sbaglio SDA però mi è arrivato.....potrei anche provare quello che mi ai consigliato ma non credo che cambi molto:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: comunque grazie per il consiglio;) ciao

La fattura non ha nulla a che vedere con la consegna del decoder visto la fattura non te la consegna SDA.

Oltre a fare questo cambio di indirizzo, insisterei in posta perché la situazione è davvero strana

Netboss ha scritto:
visto la fattura non te la consegna SDA.
Ti sbagli la fattura di Sky arriva con la SDA. C'e' il simbolo nelle buste e molto spesso mi arriva sempre nel tardi pomeriggio:D :D

asterixs ha scritto:
goldsun Tu invece godi a criticare a prescindere. sai quando godo.....non mi interessa criticare a prescindere sky...però almeno dove è criticabile si ha scritto:
Laciando stare le punzecchiature reciproche personali :D :D il tuo caso è strano e, se non unico, comunque non rispecchia un modo di fare generico.
Tu hai tutto il diritto di avere le fatture, per cui io scriverei una raccomandata R/R (sì lo so ha un costo, ma quando ci vuole ci vuole) facendomni dare qualche dritta per usare in essa termini "legali" (mi spiego la mandi tu, ma che sembri scritta da un legale); di solito funziona per risolvere situazioni che sembrano senza via d'uscita e invece spesso sono bloccate da qualche incredibile problema burcratico.

dado88 ha scritto:
Ti sbagli la fattura di Sky arriva con la SDA. C'e' il simbolo nelle buste e molto spesso mi arriva sempre nel tardi pomeriggio:D :D

allora mi rimangio quello che ho detto riguardo SDA.

Non lo sapevo perché io la fattura la consulto online

a me quando arrivavano le fatture arrivavano per posta ordinarissima come tutte le altre bollette...ma era qualche anno fa.

cmq mi pare strano...i decoder via SDA la smartcard via posta prioritaria...e le fatture SDA...

Burchio ha scritto:
a me quando arrivavano le fatture arrivavano per posta ordinarissima come tutte le altre bollette...ma era qualche anno fa.

cmq mi pare strano...i decoder via SDA la smartcard via posta prioritaria...e le fatture SDA...
Fino allo scorso anno arrivavano per via ordinaria, da un paio di mesi (quasi un'anno credo) arriva con il corriere SDA;).

Se volete posso provare a postare una busta con scritto SDA oppure fare la foto al corriere quando viene a consegnarmela:D :D

Indietro
Alto Basso