La Mia Personale Proposta

S

snakeee

Allora (secondo mio parere) per migliorare alcune pecche SKY dovrebbe (secondo me) seguire questi punti:
1.AXN , per me potrebbe dare molto di +. Se è un canale dedicato all'azione , secondo me le serie dedicate all'azione dovrebbero finire quì. FOX CRIME potrebbe chiudere i battenti per spostare tutta la sua programmazione su AXN. E' inutile avere due canali che trattano lo stesso tema , ma mentre FOX CRIME presenta serie inedite, AXN presenta anch'esso qualche serie inedita ma punta molto su cose viste e straviste. Su AXN si potrebbe passare C.S.I (le nuove serie + le repliche) , LAW & ORDER e altre serie (molto belle di FOX CRIME) magari per le repliche si potrebbe creare un AXN extra, così ne resterebbero sempre due canali. SKY inoltre potrebbe acquistare serie tv basate principalmante sull'avventura e sull'azione sul crimine (c'è ne sono tante). Secondo me il canale avrebbe + valore.
Quindi il primo punto è: cancellare FOX CRIME passando così la sua programmazione su AXN che con un palinsesto richissimo avrebbe un canale per la repliche chiamato AXN extra. Si darebbe così più valore a questo canale.Per i reality va bene quello dei pugili e amacing race , io passerei anche da sky vivo FEAR FACTOR.

2. Far arrivare finalmente SCI-FI channel (chissà forse in un 'altra vita). Cmq se un giorno sky decidesse di ascoltarci e premiarci FANTASY potrebbe trasformarsi in FANTASY CLASSICS , un canale che presenta i grandi classici della fantascienza e arricchire la programmazione con alcune serie film dedicati all'horror.Quindi il secondo punto sarebbe introdurre finalmente SCI_FI CHANNEL e rendere FANTASY un canale dedicato ai classici della fantascienza e dell'horror.

3. Sarebbe migliorare FX con una grafica più vivace e bella , e un logo (anche se colorato o con un simbolo) almeno + piccolo e trasparente. Io continuo a vedere in molte ore della giornata i film della vecchia commedia all'italiana.Sky anche quì potrebbe dare il meglio acquistando serie tv dedicate agli uomini e creando rubriche consone al mondo maschile.Quindi il terzo punto richiederebbe il migliorare FX da un punto di vista grafico e riguardante la programmzione.

Penso che per quanto rigurda la sezione intrattenimento va bene così no?
Voi che ne pensate o ragione o torto? Aspetto le vostre risposte grazie

Far chiudere Fox Crime??? Che ma sei pazzo XD...
è un canale che adoro e che poi è adattissimo per chi ama quel genere.. AXN è tutto un'altro genere.. si ha programmi vari, poi è concentrato sull'azione in generale.. per non contare che Fox Crime ha tantissimi telefilm e AXN non potrebbe colmarli tutti.. poi Fc ha una grafica incredibile
Poi sono società diverse, non vedo come potrebbe accadere
L'idea di Fantasy invece può stare..

per quale motivo la fox international channel italia dovrebbe chiudere il canale più visto (soprattutto in sto periodo) e dare le sue serie alla SONY per AXN. capisco che volete crearvi un vstro palinsesto ma troppo spesso sorvolate sulle dinamiche che ci stanno dietro...
idem fantasy e la universal con sci-fi che c'azzeccano...

e poi x come tratta le serie axn (puntate saltate banner a più nn posso altro che foxcrime, trame discutibili ecc ecc) meglio che axn venga inglobata in foxcrime

rubriche per l'uomo...bah loro pensano già di farlo con quelli show notturni :D

grazie dei consigli allora si potrebbe incrementare axn a FOX CRIME e magari chiamare FOX CRIME con il nome FOX ACTION & CRIME così eliminiamo AXN (sono sempre delle mie proposte, sò che tutti nn la pensano al mio stesso modo) e voi che ne pensate?

snakeee ha scritto:
grazie dei consigli allora si potrebbe incrementare axn a FOX CRIME e magari chiamare FOX CRIME con il nome FOX ACTION & CRIME così eliminiamo AXN (sono sempre delle mie proposte, sò che tutti nn la pensano al mio stesso modo) e voi che ne pensate?

ma incrementare tutti e due (visto che sono di proprietari diversi) ...
soprattutto AXN. nel senso Axn è obbiettivamente un canale minore rispetto a foxcrime e potrebbe prendersi le serie brevi e chiuse (13 episodi ecc ecc anche nuovissime e a mio avviso bellissime...kidnapped è su questa ottica)foxcrime così si snellirebbe non poco :D

In poche parole, non c'è bisogno nè di chiudere AXN e inglobare Fox Crime o quello che è.. AXN è dedicato all'azione in generale (dovrebbe migliorarsi è vero), Fox Crime è soltanto crimine (per non contare che ci sono i documentari) e ti assicuro che anche in altre nazioni c'è un canale per il crimine e uno per l'azione... anche se sembra gli argomenti sono più o meno della stessa ottica non è cosi.. poi sai con 'sto Fox Crime & Action quante serie sarebbero perse'? Ti ricordo che trattiamo di 24 ore al giorno, e le serie che mandano in onda entrambi i canali sono numerose... lasciamo il mondo come sta che è meglio XD

Burchio ha scritto:
per quale motivo la fox international channel italia dovrebbe chiudere il canale più visto (soprattutto in sto periodo) e dare le sue serie alla SONY per AXN. capisco che volete crearvi un vstro palinsesto ma troppo spesso sorvolate sulle dinamiche che ci stanno dietro...
idem fantasy e la universal con sci-fi che c'azzeccano...

e poi x come tratta le serie axn (puntate saltate banner a più nn posso altro che foxcrime, trame discutibili ecc ecc) meglio che axn venga inglobata in foxcrime

rubriche per l'uomo...bah loro pensano già di farlo con quelli show notturni :D
con burchio...axn fosse x me chiuderebbe

axn contiene molte serie del defunto duel che magari a d alcuni piacciono. di novità non ce ne sono a valanghe ma ogni taaaanto qualcosina c'è. i film invece sono diminuiti

snakeee ha scritto:
FOX CRIME potrebbe chiudere i battenti per spostare tutta la sua programmazione su AXN.
Ci sarebbe un "piccolo" problema... FOX è della News Corp e AXN è della Sony Pictures...

cmq secondo me qualche canale in + di documentari non farebbe male... ebbasta con tutti sti cartoni animati!

giancy ha scritto:
Ci sarebbe un "piccolo" problema... FOX è della News Corp e AXN è della Sony Pictures...

cmq secondo me qualche canale in + di documentari non farebbe male... ebbasta con tutti sti cartoni animati!

mancano ancora un sacco di discovery...e anche biografy da solo...
ora risollevano A1...

Indietro
Alto Basso