La mia tessera scade a giugno...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
del mio abbonamento. Quindi a giugno dovrebbe arrivare la nuova tessera. Il problema che nella mia zona non mi arriva più la posta da 1 mese. se verso giugno dovrebbe succedere ancora tipo che la posta non mi arriva che faccio per ricevere la nuova tessera?

daniele83 ha scritto:
del mio abbonamento. Quindi a giugno dovrebbe arrivare la nuova tessera. Il problema che nella mia zona non mi arriva più la posta da 1 mese. se verso giugno dovrebbe succedere ancora tipo che la posta non mi arriva che faccio per ricevere la nuova tessera?
prova a vedere il deposito dell'ufficio postale di competenza della tua zona. puo' essere che le cose rimangano li

ok una cosa..... se la scadenza è il 31 giugno la tessera mi arriva a giugno? Quella che mandano scade anche quella?

al 99% dei casi ti mandano una tessera platinum con easy pay... prima della scadenza della tessera attualmente in uso

VIANELLO_85 ha scritto:
al 99% dei casi ti mandano una tessera platinum con easy pay... prima della scadenza della tessera attualmente in uso

Quindi quella nuova non scade vero? per attivarla la nuova tessera posso attivarla quando voglio io?

no volevo dire la nuova tessera che mandano scade anche quella. se mi arriva tipo luglio la nuova scheda per la attivazione non 'è alcun problema?

nessun problema... certo che con easy pay non so se ti faranno eventualmente pagare anche se la tessera non è arrivata... comunque abbiamo ancora 3 mesi davanti

Per la scadenza della tessera platinum è 31/12/2099

poi se arriva tipo il 25 giugno la nuova tessera è meglio aspettare per la attivazione? Non vorrei che poi siano attive 2 tessere

daniele83 ha scritto:
poi se arriva tipo il 25 giugno la nuova tessera è meglio aspettare per la attivazione? Non vorrei che poi siano attive 2 tessere

Anche se, x qualche giorno, dovessero essere attive due tessere, non è un gran problema...anzi, è meglio. ;)

non vorrei poi che magari creano confusione. chi la ricevuta prima della scadenza la attivata subito?

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
non vorrei poi che magari creano confuzione. chi la ricevuta prima della scadenza la attivata subito?
non si può creare nessuna confusione, vai tranquillo ;)

Indietro
Alto Basso