La migliore soluzione per il calcio

missionetorre

Digital-Forum New User
Salve,
oggi ho attivato una tessera cam (regalatami in passato) e con sommo dispiacere ho scoperto che non comprendeva il calcio,ma solo doc e cinema.
Volendo vedere le partite fino a fine campionato Vi chiedo
qual è la soluzione migliore:
1 Acquistare una nuova tessera con un mese di full e aspettare che scendano i prezzi (149€) :eusa_shifty:
2 Aggiungere il calcio su quella in mio possesso (199€ fino a giugno) :5eek:
3 Fare abbonamento christmast a 39€ ma non ho capito se posso farlo su questa e in questo caso avrei già il cinema...e poi sarebbe easy pay :doubt:
4 farmi sky :eusa_whistle:
Grazie per l' aiuto :icon_bounce:

missionetorre ha scritto:
Salve,
oggi ho attivato una tessera cam (regalatami in passato) e con sommo dispiacere ho scoperto che non comprendeva il calcio,ma solo doc e cinema.
Volendo vedere le partite fino a fine campionato Vi chiedo
qual è la soluzione migliore:
1 Acquistare una nuova tessera con un mese di full e aspettare che scendano i prezzi (149€) :eusa_shifty:
2 Aggiungere il calcio su quella in mio possesso (199€ fino a giugno) :5eek:
3 Fare abbonamento christmast a 39€ ma non ho capito se posso farlo su questa e in questo caso avrei già il cinema...e poi sarebbe easy pay :doubt:
4 farmi sky :eusa_whistle:
Grazie per l' aiuto :icon_bounce:

Oggi ho comprato una tessera 15 gg solo calcio ma dopo?
Potete aiutarmi grazie :crybaby2:

Intanto ti fai la christmas 39 euro 3 mesi che ci stai a riflettere.. neanche la calcolatrice hai bisogno ti bastano le dita della mano per capire la convenienza..;) dopo rifletti con calma su tutto il resto.

P.S. si la christmas la puoi attivare su una tessera già in tuo possesso.. anzi ti conviene perchè tra i 30 minuti che perderai per fare lacquisto e i 5 dell'attivazione dei diritti tv.. stasera stesso vedresti tutti i canali e i programmi disponibili su premium.

P.P.S.
se fai l'acquisto online e hai problemi con il riconoscimento del codice fiscale o roba similare.. c'è in basso a destra un omino dove ti dice hai bisogno maggiori informazioni.. gli dai il tuo numero di telefono neanche 2 minuti e ti chiamano e fai l'acquisto tramite call center..;)

GuapoLoco ha scritto:
Intanto ti fai la christmas 39 euro 3 mesi che ci stai a riflettere.. neanche la calcolatrice hai bisogno ti bastano le dita della mano per capire la convenienza..;) dopo rifletti con calma su tutto il resto.

P.S. si la christmas la puoi attivare su una tessera già in tuo possesso.. anzi ti conviene perchè tra i 30 minuti che perderai per fare lacquisto e i 5 dell'attivazione dei diritti tv.. stasera stesso vedresti tutti i canali e i programmi disponibili su premium.

P.P.S.
se fai l'acquisto online e hai problemi con il riconoscimento del codice fiscale o roba similare.. c'è in basso a destra un omino dove ti dice hai bisogno maggiori informazioni.. gli dai il tuo numero di telefono neanche 2 minuti e ti chiamano e fai l'acquisto tramite call center..;)
Grazie per il consiglio, ma adesso che ho acquistato la tessera di 15 gg (attivabile entro il 20 gennaio) e dovendo fare la christmast card entro il 16, dove mi conviene farla la promozione su una vecchia o su qusta acquistata oggi? :sad:

E' lo stesso.. ormai quella da 15 gironi l'hai persa.. l'attivi e gli carichi la christamas sopra.. o usa un'altra scheda ma quella la devi attivare entro il 20 quindi la perderesti lo stesso..
ormai l'errore l'hai fatto avendo già tu una scheda non dovevi prenderne una nuova 15 giorni dovevi direttamente con 39 euro attivare l christmas..
Capita.. ne ho buttati tanti soldi pure io.. ;)

Indietro
Alto Basso