La motogp su sky dal 2013? Sbk su Mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma cè una sottile differenza: la ferrari non è una persona :D fra alti e bassi ci sarà sempre (salvo rottura del patto della concordia), mentre rossi è destinato prima o poi ad abbandonare la motogp...;)

riguardo a rossi bisogna mettersi in testa che un campione non puo' durare per sempre,per me comunque la moto gp resta molto bella e spero di vederla su sky in hd come si deve

ripetto io la vedo dura che sky abba lescusiva sia per la moto gp e la f1 se fossi in sky io non potre sul esclusva ma sul qalta ti trsssione perche nefi ulktimi gp di f1 trsesi da sky gli ascolti cerano e la sitzione e uguale ora adto che si rai che mesaset sul sat cripano

che strana notizia..allora MotoGP su sky???..la dorna mi pare avesse sempre osteggiata la visione solo Pay(certo ricevere il doppio farebbe cambiare idea..), che c sia magari la visione della MotoGp anche su cielo,magari in differità di un paio d ore??...
SBK su mediaset, attualmente è molto più divertente della MotoGP, costerebbe meno...di sicuro però ci scorderemo della visione anche su EUROSPORT, cosi some fece per il motomondiale,impedirebbe la trasmissione in italia.
F1 su sky, mettevi il cuore in pace, senza esclusiva di qualcosa, non tira fuori un euro!!

se mediaset prende la sbk non po ipendre che eurosport la tasmeta al massimo non ci sara il comnto in italiano ma sono in inglese

Intanto Rossi ha twittato che è rimasto incantato dallo spettacolo di ieri della superbike.
Ma dove vive Rossi? Sono anni che la superbike offre spettacolo a differenza della motogp.

montani1 ha scritto:
Intanto Rossi ha twittato che è rimasto incantato dallo spettacolo di ieri della superbike.
Ma dove vive Rossi? Sono anni che la superbike offre spettacolo a differenza della motogp.
Rossi come la maggior parte dei italiani scopre le cose solo quando la stampa inizia a parlane

nico 1986 ha scritto:
se mediaset prende la sbk non po ipendre che eurosport la tasmeta al massimo non ci sara il comnto in italiano ma sono in inglese
Si che può nico...hai la memoria corta, quando mediaset comprò il motomondiale,per qualche anno(vado a memoria 1/2)ci fù la doppia trasmissione italiana...poi a eurosport rimase la trasmissione, ma solo commento in inglese, per arrivare alla non trasmissione da qualche anno a stà parte...(attualmente il motomondiale và su eurosport UK)

montani1 ha scritto:
Guarda che anche la formula 1 senza la ferrari avrebbe un calo vertiginoso di ascolti in Italia, lo si nota già quando la ferrari non fa risultati.
I tifosi non ferraristi sono ancora troppo pochi per essere presi come un punto di riferimento, vale lo stesso discorso per i tifosi non di Rossi in motogp.

Visto lo spettacolo offerto oggi dalla superbike (la 2 manche è stata più spettacolare di tutte le gare messe insieme di una stagione di motogp) puntare forte sulla superbike è sicuramente un ottimo investimento.
A maggior ragione oggi dove sono presenti piloti italiani importanti come Biaggi e Melandri, se poi dovesse arrivare Rossi sarebbe l'apoteosi dell'interesse per il mercato italiano.

quoto!!!
assolutamente NO MOTOGP su Sky
riportateci la Formula 1 poi se ne può parlare
SBK sicuramente spettacolare, molto più aperta e solo per tipi tosti.
W LA f1 su Sky

dado88 ha scritto:
Rossi come la maggior parte dei italiani scopre le cose solo quando la stampa inizia a parlane
Ma qui non stiamo parlando di un normale italiano, ma di un pilota.
Non è possibile che Rossi non sappia che la superbike è da anni spettacolare, al contrario della motogp.

stefan00 ha scritto:
quoto!!!
assolutamente NO MOTOGP su Sky
riportateci la Formula 1 poi se ne può parlare
SBK sicuramente spettacolare, molto più aperta e solo per tipi tosti.
W LA f1 su Sky
Sulla formula 1 però senza esclusiva è difficile che sky ripensi ad un investimento.

montani1 ha scritto:
Ma qui non stiamo parlando di un normale italiano, ma di un pilota.
Non è possibile che Rossi non sappia che la superbike è da anni spettacolare, al contrario della motogp.
Ti potrei fare la stessa domanda di come molti calciatori nemmeno sanno dove giocano molti suo colleghi all'estero

dado88 ha scritto:
Ti potrei fare la stessa domanda di come molti calciatori nemmeno sanno dove giocano molti suo colleghi all'estero
Il paragone non regge perchè riguarda i singoli calciatori mentre qui stiamo parlando dello spettacolo offerto dalle 2 principali categorie delle moto a livello mondiale.
Un appassionato di motori come Rossi è impossibile che non sappia dello spettacolo offerto dalla superbike.

Io penso sempre che gli adatti al lavoro sono quelli che guardano meno il proprio sport

dado88 ha scritto:
Io penso sempre che gli adatti al lavoro sono quelli che guardano meno il proprio sport
Forse perchè prendi come riferimento il calcio, ma nella mondo dei motori non è quella la mentalità.

dado88 ha scritto:
Rossi mi sta dando ragione :D
Ma io non ci credo all'incredulità di Rossi sulla superbike, ormai twetter viene abusato.
E poi, furbo com'è Rossi, può anche utilizzare certe uscite come segnale per un futuro passaggio in superbike.

la motogp non mi tange. la seguo pur non essendo appassionatissimo. per quanto a volte un po' esagitati nel loro fanboysmo pro rossi, non si può negare che la squadra e il servizio di mediaset per la motogp siano di buon livello. esagitati, un po' binbiminkia, ma competenti.

la f1 sulla rai è invece qualcosa da vomito, un servizio che trasuda dilettantismo da ogni poro con personaggi, mazzoni e stella bruno su tutti che fanno piangere nella loro incompetenza.
ecco perchè ci guadagnaeremmo di gran lunga col passaggio della f1 da rai a sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso