Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nico è dislessico...Yavonz ha scritto:Povero Italiano...
Rossi come la maggior parte dei italiani scopre le cose solo quando la stampa inizia a parlanemontani1 ha scritto:Intanto Rossi ha twittato che è rimasto incantato dallo spettacolo di ieri della superbike.
Ma dove vive Rossi? Sono anni che la superbike offre spettacolo a differenza della motogp.
Si che può nico...hai la memoria corta, quando mediaset comprò il motomondiale,per qualche anno(vado a memoria 1/2)ci fù la doppia trasmissione italiana...poi a eurosport rimase la trasmissione, ma solo commento in inglese, per arrivare alla non trasmissione da qualche anno a stà parte...(attualmente il motomondiale và su eurosport UK)nico 1986 ha scritto:se mediaset prende la sbk non po ipendre che eurosport la tasmeta al massimo non ci sara il comnto in italiano ma sono in inglese
montani1 ha scritto:Guarda che anche la formula 1 senza la ferrari avrebbe un calo vertiginoso di ascolti in Italia, lo si nota già quando la ferrari non fa risultati.
I tifosi non ferraristi sono ancora troppo pochi per essere presi come un punto di riferimento, vale lo stesso discorso per i tifosi non di Rossi in motogp.
Visto lo spettacolo offerto oggi dalla superbike (la 2 manche è stata più spettacolare di tutte le gare messe insieme di una stagione di motogp) puntare forte sulla superbike è sicuramente un ottimo investimento.
A maggior ragione oggi dove sono presenti piloti italiani importanti come Biaggi e Melandri, se poi dovesse arrivare Rossi sarebbe l'apoteosi dell'interesse per il mercato italiano.
Ma qui non stiamo parlando di un normale italiano, ma di un pilota.dado88 ha scritto:Rossi come la maggior parte dei italiani scopre le cose solo quando la stampa inizia a parlane
Sulla formula 1 però senza esclusiva è difficile che sky ripensi ad un investimento.stefan00 ha scritto:quoto!!!
assolutamente NO MOTOGP su Sky
riportateci la Formula 1 poi se ne può parlare
SBK sicuramente spettacolare, molto più aperta e solo per tipi tosti.
W LA f1 su Sky
Ti potrei fare la stessa domanda di come molti calciatori nemmeno sanno dove giocano molti suo colleghi all'esteromontani1 ha scritto:Ma qui non stiamo parlando di un normale italiano, ma di un pilota.
Non è possibile che Rossi non sappia che la superbike è da anni spettacolare, al contrario della motogp.
Il paragone non regge perchè riguarda i singoli calciatori mentre qui stiamo parlando dello spettacolo offerto dalle 2 principali categorie delle moto a livello mondiale.dado88 ha scritto:Ti potrei fare la stessa domanda di come molti calciatori nemmeno sanno dove giocano molti suo colleghi all'estero
Forse perchè prendi come riferimento il calcio, ma nella mondo dei motori non è quella la mentalità.dado88 ha scritto:Io penso sempre che gli adatti al lavoro sono quelli che guardano meno il proprio sport
Rossi mi sta dando ragionemontani1 ha scritto:Forse perchè prendi come riferimento il calcio, ma nella mondo dei motori non è quella la mentalità.
Ma io non ci credo all'incredulità di Rossi sulla superbike, ormai twetter viene abusato.dado88 ha scritto:Rossi mi sta dando ragione![]()