La nostra banda C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
demissat ha scritto:
allora mi dite che questo tp 3880 su nss806 con una 150 entrano bene se e cosi provedo a cambiare disco .........

Ciao Demissat e benvenuto nel forum, riguardo la tua richiesta i 3880 entrano con un segnale talmente basso che sia il Clarke quanto l'Echostar non riescono a memorizzare nessun canale.

@Antoniopev aggiornato la tabella con i 18°W, anche se la frequenza giusta è in H :D :D. Grazie comunque.

intruder800 ha scritto:
ma questo tp è attivo?e come mai non vedo il 3880 pur con segnale sufficiente? chavez è in ferie?

Come detto nel precedente post il tp è attivo solo che è in H ;) , i 3880 sui 40°W entrano con una qualità del 66/67% ma non riesco a memorizzare niente......Boooo

bisui ha scritto:
Come detto nel precedente post il tp è attivo solo che è in H ;) , i 3880 sui 40°W entrano con una qualità del 66/67% ma non riesco a memorizzare niente......Boooo
idem con patate:D stessa qualità ,sono 9 canali però non viene fuori il nome dei canali boooo , strano :D prego i grandi (discoboli) di toglierci il dubbio:D

io li vedo tutti, quelli vedibili non codificati (sono due in PowerVU), molto stabili e con nome corretto

hola cavallis con che diametro di parabola li vedi e tipo di decoder?vediamo se andiamo al final di questo dilemma..

demissat ha scritto:
hola cavallis con che diametro di parabola li vedi e tipo di decoder?vediamo se andiamo al final di questo dilemma..
ti ci vuole una 150 e sei sicuro,però intanto potresti prenderti un lnb in banda C e provarci(comunque ti serve questo lnb)

ottimo!ci voleva proprio un elenco satelliti con tutti i trasponder che irradiano con un forte segnale per fare da riferimento,mi è stato di grande utilita....un grazie a Bisui..:notworthy:

demissat ha scritto:

180 cm mesh

a proposito,visto che state parlando del satellite nss 806 a 40.5°ovest...ieri mi sono imbattuto nello scan di quest ultimo....e ne sono rimasto entusiasta...ho tirato giu moltissimi trasponder e fortunatamente tutte le migliori tv che questo satellite possa offrire...tipo:canan channel,cmb tv,Tele gracia,novo tiempo,nazareth...:XXking: :angel7: invece quelle magari meno belle come..Sun channel,k music,tv centro,espn,city tv..adulto...ho qualche difficolta a riceverle,il segnale va e viene....eeh lo so il disco è piccolino,comunque non mi arrendo e insisto nel miglior puntamento possibile....ciao:angry4:

Io con le circolari sono un tantino sfigato, se non ricordo male ci beccavo si e no quattro canali a 40,5W :( . Quello con segnale migliore Telesur.

cavallis ha scritto:
io li vedo tutti, quelli vedibili non codificati (sono due in PowerVU), molto stabili e con nome corretto
:D ok tutto a posto anche per me ,solo che per vederli ho dovuto rimettere la maledetta:D lamina nel fuoco primario:D eeeeeeeeeeee 180 pure io però:eusa_whistle:

intruder800 ha scritto:
:D ok tutto a posto anche per me ,solo che per vederli ho dovuto rimettere la maledetta:D lamina nel fuoco primario:D eeeeeeeeeeee 180 pure io però:eusa_whistle:

si ma che t'ho detto sabato.............:D????

compra il polarotor e la lamina la mandi a ca.....:D:D!!!!

Beh visto che ci siamo dico pura la mia.... i 3880R dell'NSS806 sull'echostar 3600 arrivano con 65 di segnale e 70 di qualità, quinid un segnale ottimo direi, il tutto con irte 2 metri e corotor, sempre sullo stesso sat mi arrivano altri segnali ben piu' bassi, tipo il 3600R che pur non squadrettando mai arriva con 45/45.
ciao
redrobin.

intruder800 ha scritto:
:D facile ma io il polarotor con che lo comando?:eusa_think:

manhattan o echostar, comne ho fatto io e se cerchi in giro soprattutto per echostar si trovano belle occasioni.........su ebay!

A proposito dei 40.5° W...
Uno dei tp. che aggancio con più difficoltà rispetto agli altri è quello sui 4053 R - SR 7233

mgmlatinamericapn7.jpg

Certo che sul 40.5 si di cose strane ce ne sono parecchie, l'intensità dei vari transponder non è certo omogenea.... pero' ad esempio sui 4053 sr7233 il segnale che ho è discreto, (sul 3600 - 50/55) comunque meglio del 3600R. in ogni caso l'nss806 rimane uno dei sat piu' belli per i 4Ghz.
redrobin.

redrobin ha scritto:
Certo che sul 40.5 si di cose strane ce ne sono parecchie, l'intensità dei vari transponder non è certo omogenea.... pero' ad esempio sui 4053 sr7233 il segnale che ho è discreto, (sul 3600 - 50/55) comunque meglio del 3600R. in ogni caso l'nss806 rimane uno dei sat piu' belli per i 4Ghz.
redrobin.

Ciao Redrobin.
Io al contrario sintonizzo abbastanza agevolmente i 3600 R.

Per gli amici filobrasiliani una buona notizia:
TV Grande Rio (TV Asa Branca) trasmette al momento in chiaro sui 40.5° W (fr. 3654 R - SR 5926).
Concordo sulla bellezza dell' NSS 806 ;)

MEGADISH ha scritto:
Ciao Redrobin.
Io al contrario sintonizzo abbastanza agevolmente i 3600 R.

Per gli amici filobrasiliani una buona notizia:
TV Grande Rio (TV Asa Branca) trasmette al momento in chiaro sui 40.5° W (fr. 3654 R - SR 5926).
Concordo sulla bellezza dell' NSS 806 ;)
Certo che con tutte queste notizie, in particolare sui canali brasiliani,
ci fate proprio crepare di invidia. :D
per chi come me non ha (ancora) la banda C è una vera sofferenza. :crybaby2:
ma prima o poi...:happy3:
Un salutone..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso