intruder800
Digital-Forum Silver Master
l'imbuto ci vuole, dato che hai una offset,qualcosa ti entra di sicuro ma questo te lo potrà dire chi ha questo tipo di impianto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:@pier74
avevo provato io a suo tempo, senza feedhorn o imbuto, l' unico sat che entra in bandaC con 125cm è il 26E.
Sul 55,5W, entra al limite con il feedhorn, già con un LNB meno performante del supermax, mi perdo qualche canale, dei pochi che entrano.
Ciao
costantinopiri ha scritto:assicurati che il Cafè sia di prima scelta questo ti consentirà di ricevere più Canali![]()
Ciao.
si ma il cafè che fanno di là............è acqua sporca di cafèMaxicono ha scritto:da notare la pronuncia della parola "caffè", già in tema con i canali del 55,5W!![]()
![]()
non mettere il dito nella piagacavallis ha scritto:forse qua troverai le risposte che stai cercando;
http://board.satbook.de/wbb/thread.php?postid=83805#post83805
ed anche qua, da spulciare bene
http://www.satclub-thueringen.de/wbb2/board.php?boardid=175&sid=22316c659cfe2742b6b8bbc300de8a89
inoltre, grazie per l'antenna!!!![]()
Invece di farla la battuta l'ho ricevutaMaxicono ha scritto:da notare la pronuncia della parola "caffè", già in tema con i canali del 55,5W!![]()
![]()
capitano2 ha scritto:Mi sono letto questa bellissima discussione e complimenti a tutti quelli che sono riusciti nell'impresa...
posto che io purtroppo nella classifica mondiale del fai-da-te occupo l'ultimo posto,![]()
ma vorrei anch'io provare l'ebrezza della banda C Vi sottopongo il seguente quesito:
posseggo una Gibertini 125 abbinata a uno stab 120 ed ho visto che in commercio esiste una staffa/supporto per dual feed per Gibertini.
Potrei utilizzarla per abbinare al mio LNB per Ku anche un LNB per C?![]()
cavallis ha scritto:certo che si
capitano2 ha scritto:grazie!! incomincia ad aprirsi uno spiraglio...a questo punto la domanda sorge spontanea...che LNB mi suggerisci?![]()
pierangelo74 ha scritto:per i fortunati che ci arrivano in banda C potrebbero dirmi due cose:
qualità segnali di 2 trasponders:
3805 H 3428-3/4 e 3880 H 27690-7/8
e poi, vi sembra che le radio di cri international ci siano anche in cinese?
grazie mille
o dovrei dire xie xie