La notte non aspetta: in anteprima assoluta stasera alle 21 su SKY Cinema 1 HD

Supernino

Digital-Forum Friend
Per il ciclo "Lunedì Premiere" arriva in anteprima assoluta, stasera lunedì 24 agosto alle ore 21 su SKY Cinema 1 e in HD, LA NOTTE NON ASPETTA, un thriller diretto da David Ayer con protagonisti Keanu Reeves e Hugh Laurie, tratto da una stupefacente storia vera.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

anche io...oltretutto ho letto che è un film ingiustamente sottovalutato e quindi dovrebbe meritare la visione...il formato sembra dalla scheda tecnica sia hd...speriamo bene

lo guarderò senz'altro.

Mi rivolgo agli admin di digital-sat in particolare a Satred che ha curato la news di questo film:

perchè non mettere una piccola scheda tratta da IMDB.COM che riassuma il voto pesato sui film? e soprattutto la utilissima distribuzione per tipologia di utente magari ridotta all'osso? questo film ha un voto di 7.0 che è piuttosto buono e un rating per tipologia (http://italian.imdb.com/title/tt0421073/ratings) che suggerisce un particolare gradimento per i giovani.
Secondo me sarebbe molto utile. vi garantisco che è molto significativo.
ultimo caso " e venne il giorno" su cui nutrivo molte speranze ma che poi si è rilevato quasi incompiuto . voto imdb? 5.2 :D

Red5goahead ha scritto:
lo guarderò senz'altro.

Mi rivolgo agli admin di digital-sat in particolare a Satred che ha curato la news di questo film

Suggerimento molto interessante lo teniamo buono per i prossimi film :)

appena finito di vedere ed è stato proprio un bellissimo film , poi questo genere di film li amo.

Dato che mi sono scordato di premere un pulsante (SOB) e mi son perso la versione HD, vale la pena riaspettarlo a settembre per l'HD, oppure lo registro domani sul +24?

gran bel film e consigliatissimo.
dal lato tecnico era in hd nativo anche se lo abbiamo visto in una buona superdefinizione...:D

lucio56 ha scritto:
gran bel film e consigliatissimo.
dal lato tecnico era in hd nativo anche se lo abbiamo visto in una buona superdefinizione...:D
Quindi la mia sensazione circa la definizione era giusta....:eusa_think:
Cmq bel film ;)

:icon_bounce: :D
Bellissimo sia come trama sia come immagini!!
l'audio pero' non era un po basso???:eusa_think:

a me non sembra.anzi a un certo punto mi ricordo di avere anche abbassato

lucio56 ha scritto:
a me non sembra.anzi a un certo punto mi ricordo di avere anche abbassato

mi son spiegato male io:a me risultava basso con alcuni sbalzi di alto

RAGAZZI

bravo il nero a recitare Forest Whitaker

davvero davvero bravo
daltronde premio Oscar

Bello bello.... Poco sponsorizzato rispetto a molti altri...... Una bella serata di CINEMA e qualita' visiva medio alta.....

Indietro
Alto Basso