Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe... lo toglie senza problemi... Attivato stanotte su MIA RICHIESTA, non sapevo di soffrire di sonnambulismo... link di rimozione portano ad un pdf con link che rimandano allo stesso pdf, al telefono continuano a rimbalzarmi su altri numeri/operatori, sono riuscita a disdirlo dal web...Io sky Insider lo dall'inizio e sempre gratis capisco che siete perplessi perché lo attivano senza chiedere ma e gratis poi se non piace lo toglie senza problemi
è come un normale giornale online in abbonamento. è in corso, in ogni dove, il "vi facciamo pagare anche l'aria".Questa enfasi che stanno dando a Sky Insider è preoccupante... prima o poi ce lo appioppano a tutti....
Stessa cosa per me, ho la notifica di una nota di credito, ma del pdf della fattura nemmeno l'ombra.Ancora non è stata emessa la fattura di novembre,emessa invece una nota di credito di novembre.
La nota di credito nel mio caso, sembra collegata all'attivazione di Sky Insider, guardando le date. Fateci caso anche voi.Anche a me arrivata una nota di credito , ma niente fattura di novembre ....
Strano tutte ste note di credito ... speriamo non abbiano fatto qualche pasticcio![]()
La nota di credito nel mio caso, sembra collegata all'attivazione di Sky Insider, guardando le date. Fateci caso anche voi.
Confermo,nel mio caso sono per le attivazioni di Sky Insider.La nota di credito nel mio caso, sembra collegata all'attivazione di Sky Insider, guardando le date. Fateci caso anche voi.
La mia nota di credito dovrebbe essere perchè a metà ottobre ho fatto passaggio da vecchio listino a Sky SmartAnche a me arrivata una nota di credito , ma niente fattura di novembre ....
Strano tutte ste note di credito ... speriamo non abbiano fatto qualche pasticcio![]()