In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Per quanto riguarda le fatture, sono due giorni che chiamo il 170 e tutti mi dicono che hanno dei problemi con alcune utenze, per cui le fatture compariranno entro la fine del mese. A me ad esempio quella di Sky Wifi è arrivata e la vedo, quella di Sky TV non presente.

Io sky Insider lo dall'inizio e sempre gratis capisco che siete perplessi perché lo attivano senza chiedere ma e gratis poi se non piace lo toglie senza problemi
Bhe... lo toglie senza problemi... Attivato stanotte su MIA RICHIESTA, non sapevo di soffrire di sonnambulismo... link di rimozione portano ad un pdf con link che rimandano allo stesso pdf, al telefono continuano a rimbalzarmi su altri numeri/operatori, sono riuscita a disdirlo dal web...
Sono scorretti

Ancora non è stata emessa la fattura di novembre,emessa invece una nota di credito di novembre.

Anche a me arrivata una nota di credito , ma niente fattura di novembre ....

Strano tutte ste note di credito ... speriamo non abbiano fatto qualche pasticcio :)

Anche a me arrivata una nota di credito , ma niente fattura di novembre ....

Strano tutte ste note di credito ... speriamo non abbiano fatto qualche pasticcio :)
La mia nota di credito dovrebbe essere perchè a metà ottobre ho fatto passaggio da vecchio listino a Sky Smart

Disponibile anche a me la fattura pdf di novembre nella nuova veste striminzita.

Ho però chiesto all'IA sull'app di vedere quanto pago e gli sconti, ed è ancora disponibile. Intanto mi hanno rinnovato a Open alle condizioni favorevoli promesse, devo verificare bene e posto il riepilogo nell'altra discussione. La fattura essendo retroattiva è probabilmente l'ultima alle condizioni Smart di prima.

Per me ancora niente fattura di novembre,non vorrei che con questa nota di credito è Sky che deve fare soldi a me dato che pago pochissimo 🤣🤣

Indietro
Alto Basso